domenica 8 marzo 2015
ERETICI IMPENITENTI IN UDIENZA DA UN ALTRO ERETICO IMPENITENTE...
“Le sette hanno un tristissimo retaggio d'iniquità, di soprusi, di delitti e di spaventose degradazioni; gli eretici, pur fingendo di predicare la virtù e la fede, devastano la coscienza e riducono le anime ad un cumulo di rovine. Basta vedere lo stato di corruzione nel quale sono cadute le nazioni protestanti per convincercene. Si può dire senza esagerazione perché è un fatto storico innegabile che tutta l'apostasia moderna da Dio è dovuta al protestantesimo, degenerato prima nel razionalismo e poi nell'ateismo. Se la Russia è diventata la tristissima fucina della barbaria comunista, questo lo si deve alla sua lunga divisione dalla Chiesa cattolica. Dove vi sono i falsi profeti, c'è la morte con tutte le sue conseguenze di corruzione.
Che importa che essi fingano pietà, e s'illudano di averla? Non è l'apparenza che vale innanzi a Dio; né il dire: Signore, Signore, e fare poi il comodo proprio, che può far entrare nel regno dei cieli. La caratteristica degli eretici non potrebbe essere più precisa: essi dicono Signore, Signore, con le apparenze della loro pietà, si vantano anche di profetare nel nome di Dio, cioè di annunziare e propagare le parole della Bibbia; credono di essere i propagatori del regno di Dio, e i nemici di satana, mentre dolorosamente, ne sono gli amici e i coadiutori; rigettano i miracoli della Chiesa, e credono alle loro stoltezze nelle riunioni specialmente di alcune sette, come quelle dei pentecostali, nelle quali le convulsioni epilettiche e gli ubriacamenti della fantasia, fanno loro credere di rinnovare il miracolo della Pentecoste. Gesù Cristo non lascia luogo ad equivoci, afferma solennemente che simile gente è così estranea a Lui, che Egli non la conosce, e protesterà Lui nel giorno del giudizio.
Falsi profeti sono anche quelli che si ammantano di pietà, e poi vengono meno ai loro doveri, contentandosi di una devozione superficiale, tutta a base di apparenza e vuota di sostanza. Queste anime sono come terre abbandonate che danno fiori selvatici e producono solo paglia isterilita!.
----------
ECCO SUBITO SOTTO LA COMBRICCOLA ERETICA NEOCATECUMENALE CON BERGOGLIONE CAPO DELLA SATANICA CHIESA COCILIARE:
------------------
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Come stanno bene insieme i due ....due devastatori del cattolicesimo, sia della liturgia sia della dottrina ! L'uno ha aiutato l'altro ! due arringatori di folle che finalmente s'incontrano.
RispondiElimina