Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 24 febbraio 2011

Ecco come si convertono gli eretici come Kiko Arguello, con il Santo Rosario, non dandogli l'approvazione per quello che compie...

 [kiko+2.jpg]

Totale"debacle" modernista della nuova Chiesa Conciliare. L'ingiustizia è completa, VERGOGNA...

 

Sant'Alfonso Maria de Liguori riporta ne “Le Glorie di Maria” il seguente fatto che merita di essere divulgato il più possibile. Un giorno, mentre San Domenico stava predicando in una città francese, gli fu condotto un eretico albigese, il quale era stato invaso dai demoni poiché screditava pubblicamente la devozione al SS. Rosario. Allora San Domenico in nome di Dio impose ai demoni di dire se erano vere le cose che lui predicava in favore del Santo Rosario. Gli spiriti infernali risposero urlando che tutto ciò che San Domenico aveva detto sulla Madonna e sul Rosario era tutto vero. Ed aggiunsero inoltre che loro non avevano alcuna forza contro i servi di Maria, e che in punto di morte, molte anime peccatrici si salvano invocando la Beata Vergine. Infine dissero che loro erano stati costretti a dire che nessuna persona si danna se persevera nella devozione a Maria e al Rosario, perché Maria ottiene ai peccatori un sincero pentimento prima di morire. Quindi San Domenico fece recitare dal popolo il Rosario, ed oh meraviglia! ad ogni invocazione alla Madonna uscivano dal corpo dell'eretico ossesso molti demoni in forma di carboni ardenti, finché terminato il Rosario rimase completamente liberato. Dinanzi a questo fatto prodigioso si convertirono molti eretici.

Fonte:La Madonna è il terrore dei demoni

8 commenti:

  1. E COSA C'ENTRA QUESTO CON KIKO?

    RispondiElimina
  2. A parte che chi si firma anonimo mi fa' sempre un po' sorridere, comunque mi sembra che questo blog, come altri, sono documentati sul fatto certo che Kiko Arguello sia un eretico, sembra che questi anonimi non se ne' siano accorti mai...

    RispondiElimina
  3. Scusa gianluca, sei proprio sicuro che l'intenzione del Papa sia stata quella di "convertire" Kiko? Semplicemente lo voleva approvare dicendogli che non vi aveva visto nulla di diverso da lui (e questo lascia aperte le interpretazioni in tutte e 2 le strade)

    Io non so più cosa è eretico o meno. quello che mi sconvolge è che pare non lo sappia nemmeno buona parte della Chiesa, perchè si sente una ridda di voci così variegate, che praticamente non c'è alcun modo per orientarsi, se non ripartire dalle encicliche dei Papi precedenti.

    Comunque l'idea di difendersi dai demoni recitando il rosario, è una buona idea. ho un rosario in tasca, che ho recuperato ieri da un armadio, anche questo è un segno.
    ricordatevi anche di me nelle vostre preghiere, come voi siete nelle mie.

    Al.

    RispondiElimina
  4. Ale,
    quanto all'intenzione del Papa, potrebbero essere vere entrambe le ipotesi...non stando nella Sua mente e nel Suo cuore, è legittimo pensare in entrambi i modi.
    Una cosa è certa: il Papa SA MOLTO BENE in cosa consistano le eresie di Kiko, se ha eccettato questo percorso di approvazione, che è culminato con l'avallo della dottrina neocat, forse crede che facendo così può "ammorbidire" il cuore di Kiko e condurlo alla Verità (pia illusione), oppure (non vorrei dirlo...) semplicemente condivide coscientemente quelle tesi, tutto sommato molto vicine alla "nuovelle teologìe" modernista del Vat. II.....

    Quanto a te, invece, carissimo, ti sei risposto da solo: ripartire dal Magistero dei Papi precedenti a Giovanni XXIII, e dalla enorme quantità di Santi che la Chiesa Cattolica ha sfornato in secoli e secoli di vita in Cristo nostro Signore.

    Sei sempre nelle nostre preghiere.

    RispondiElimina
  5. (..scusami Ale...volevo dirti che ho risposto io perchè Gianluca di pomeriggio lavora. Infatti pubblica gli articoli sempre di mattina ^__^ )

    RispondiElimina
  6. Due "innovatori" che collaborarono da giovani e che si ritrovano un po' più vecchi, sempre collaboranti...Ma credo che se quello a sinistra sia in buona fede, ritenendo giusto per la Chiesa operare le "innovazioni" così giustamente contrastate da mons. Lefebvre, l'altro di destra che si è elevato a teologo e fondatore di nuovo "movimento" non è in buona fede avendo falsificato le sue origini di ispirazione, le sue basi dottrinali, le motivazioni che spingono gli adepti a diffondere il suo credo. L'eretico non è mai in buona fede perchè è un superbo, ovvero non vuole accogliere la dottrina di sempre, perchè ne vuole fare una sua, "nuova".

    RispondiElimina
  7. Caro Gian luca e segretaria (a.rita) mi firmo anonimo solo perchè mi vergognerei un pochino ad iscrivermi a questo blog mi chiamo Roberto, non sono un come dite voi neocat. ma sono un Cattolico che pensa (per quano possibile) di essere fedele al Papa.
    Mi sembra un po' forzato quello che dici cioè che il Santo Padre (poi, in realtà, sappiamo che non è lui in prima persona bensì tutta una serie di commissioni) approvi un DIRETTORIO solo per ammorbidire una pecora smarrita (confendendo così l'intera Chiesa) o per lo meno NON A' MAI SUCCESSA UNA COSA DEL GENERE IN TUTTA LA MILLENARIA STORIA DELLA SANTA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA E ROMANA.
    Devo dire che sono andato a curiosare sui famosi testi segreti pubblocati qua e là ed effettivamente ci sono cose che non capisco, pero' c'è anche specificato che si tratta di trascrizioni di cose dette e, come tutti sappiamo quando uno parla e' meno incisivo di uno che scrive in quanto la gestualità, il tono e altre forme di espressione sopperiscono.
    Io sarei molto piu cauto di voi. Comunque devo ammettere che mi avete messo in testa una grande curiosità e mi sa che prima o poi (lavoro permettendo) andrò di persona a sentire questi discorsi dal vivo, anzi se qualcuno sa in zona Genova dove si può andare mi farebbe una cortesia.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  8. Egregio Roberto,
    è pregato di usare un minimo di educazione quando entra in casa d'altri:
    1) "segretaria", lo vada a dire a sua madre....
    2) nessuno è obbligato ad iscriversi in questo blog, per poter commentare, se poi lei si vergogna pure di firmarsi, si vede che ha qualcosa da nascondere nella vita...e comunque può sempre liberarci dalla sua NEOCATECUMENALE presenza, così ci toglie anche la fatica di rispondere...
    Messa a posto la buona creanza, veniamo a noi:
    L'ipotesi che il Papa abbia approvato il Cammino per ammorbidire Kiko, è un tentativo di non pensar male del Papa, il quale conosce a memoria tutte le eresie conclamate di Kiko (che sono tali e quali sia parlate che scritte, glie lo dice chi ha ascoltato Kiko di persona!), e se PER LA PRIMA VOLTA NELLA CHIESA,avesse fatto una cosa del genere, cosa c'è da stupirsi, se tutto quello che fa la chiesa conciliare è "la prima volta" nella storia che viene fatto?....
    Dunque, qui non si trattta di essere "cauti" se le cose le si è vissute sulla propria pelle, c'è solo da denunciarle. Quanto alla sua "curiosità" vera o presunta: chi è curioso nel male fa la fine di Adamo ed Eva...si frega da solo.
    E' libero di rovinarsi...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.