Lo scorso 27 Luglio mi è capitato di assistere per circa 20 minuti, all'innaugurazione dell'Olimpiade di Londra. La prima sensazione che ho avuto è stato un senso di profondo squallore, codesta rappresentazione Londinese altro non era che un impressionante rito pagano inficiato di magia, ma la cosa che risaltava di più agli occhi erano tutti quei grandi triangoli massonici che circondavano dall'alto tutto lo stadio:
Intendiamoci bene, lo sport, quello genuino, è un cosa buona, ma male è chi gestisce queste manifestazioni a livello mondiale. Impressionante rimane anche il fatto che tutta quella gente nello stadio e molti che guardavano la TV sembra che non si siano resi conto di ciò che stava avvenendo.
Chi allora dovrebbe illuminare i popoli sulla diabolicità della setta satanica massonica che già da tempo ha messo le mani sui vari governi mondiali?
Sicuramente la Chiesa che in passato ha esaminato e condannato la massoneria in maniera impietosa.
Cosa avviene oggi nella nuova Chiesa "conciliare"?
Silenzi, minimizzazioni, omissioni, e connivenze. E' orami noto che nella Chiesa la massoneria è penetrata durante il traviato Concilio Vaticano II, per mezzo di consacrati corrotti con l'empia setta massonica, in particolar modo con il B'nai B'rith che ogni hanno, dal conciliabolo in poi, viene ricevuta in Vaticano con tutte le onoreficenze, ecco spiegato il perchè chi governa la Chiesa tace e fà finta di niente, anzi numerose testimonianze rivelano che da anni la massoneria non è più vista per quello che è, la peggior nemica della Chiesa e di Dio, ed in particolar modo la massoneria ebraica.
Vediamo ora una carrellata di dichiarazioni dei governanti della nuova Chiesa conciliare per poi finire con utili informazioni su questa diabolica manifestazione organizzata dalla diabolica massoneria....
Benedetto XVI all'Angelus parla delle Olimpiadi 2012 di Londra..
Messaggio dei vescovi inglesi, per l'avvio dei Giochi londinesi...
Londra, 28. L'auspicio che le Olimpiadi possano essere «un momento di nuova e rinnovata amicizia in cui forgiare la pace e una più profonda comprensione reciproca tra di noi e in tutta la comunità umana»: a rivolgerlo, in occasione dell'avvio dell'evento sportivo, è stato il presidente della Conferenza episcopale in Inghilterra e Galles, l'arcivescovo di Westminster, Vincent Gerard Nichols. In un messaggio il presule osserva come «ogni essere umano sia, in ultima analisi, un pellegrino in cerca di verità, bontà e realizzazione del suo potenziale; e quando questo pellegrinaggio viene vissuto in modo autentico, allora apre al dialogo con l'altro, non escludendo nessuno dall'impegno di costruire una fraternità di pace». Da qui, conclude monsignor Nichols, «la speranza affinché tutte le persone di fede e anche i non credenti, possano perseguire iniziative di pace e di riconciliazione nello spirito dei Giochi Antichi».
Uno dei principali simboli di fede dei Giochi della trentesima Olimpiade e delle Paralimpiadi è una croce, realizzata dalla comunità cattolica inglese, visibile presso il Joshua Camp dal 1 al 13 agosto. Si tratta di un raduno a carattere ecumenico che avrà luogo presso la scuola San Bonaventura di East London, vicino al villaggio che ospitata le squadre degli atleti.
Il Joshua Camp, informa una nota dell'episcopato, offrirà ai giovani l'opportunità, tramite le catechesi quotidiane, di approfondire la propria fede e, in particolare, «di prendere parte a progetti di ospitalità e di servizio all'evangelizzazione». L'evento, si sottolinea, assume le caratteristiche di una sorta di «Giornata mondiale della gioventù olimpica». Il programma prevede anche la celebrazione quotidiana della messa, l'adorazione eucaristica perpetua e la condivisione di esperienze e testimonianze tra gruppi e comunità cattoliche di tutto il mondo.
La croce, realizzata con dodici differenti tipi di legno, a simboleggiare il dodici apostoli, vuole essere soprattutto un «dono» da tramettere al futuro: «Abbiamo voluto creare un ricordo -- ha spiegato il coordinatore cattolico per le Olimpiadi, James Parker -- che simboleggia tutto quanto quello che i Giochi rappresentano veramente e che poi potremmo trasmettere alle nazioni che ospiteranno le prossime Olimpiadi». Come cristiani, ha aggiunto Parker, «la nostra vita non significa nulla senza la croce e quindi questa rappresenta il dono più adatto da dare in futuro ad altri».
La comunità cattolica è attiva peraltro anche all'interno dell'organizzazione More Than Gold, alla quale aderiscono fedeli di una quindicina di denominazioni cristiane: tra questi, anche anglicani e ortodossi. In occasione dell'apertura della competizione atletica, l'arcivescovo anglicano di York, John Sentamu, ha espresso il personale compiacimento per il fatto che il Regno Unito può «celebrare il proprio talento sportivo e accogliere i migliori atleti da tutto il mondo che competono al massimo livello».
Agli atleti della Federazione Russa va poi il sostegno del Patriarca Cirillo che ha benedetto e inviato a Londra, come guida spirituale per la squadra di atleti russi, un sacerdote della diocesi di Yaroslavl, l'archimandrita Sylvester (Lukashenko). Una liturgia di preghiera per gli atleti sarà celebrata il 2 agosto.
(©L'Osservatore Romano 29 luglio 2012)
L’Anticristo alle Olimpiadi 2012
“Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo e alla nostra riunione con Lui, di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, né da pretese ispirazioni, né da parole, né da qualche lettera fatta passare come nostra, quasi che il giorno del Signore sia imminente. Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire l’apostasia e dovrà esser rivelato l’uomo iniquo, il figlio della perdizione, colui che si contrappone e s’innalza sopra ogni essere che viene detto Dio ed è oggetto di culto, fino a sedere nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio.”San Paolo Apostolo
[2 Ts 2, 1-4]
“L’Anticristo verrà poco tempo prima della fine del mondo. (…) Dopo l’Anticristo seguirà immediatamente il giudizio finale.”S. Roberto Bellarmino
[De Controversiis Christianae Fidei, Tom I, Lib 3]“Negli ultimi giorni si moltiplicheranno i falsi profeti e i corruttori e allora il seduttore del mondo apparirà come figlio di Dio.”Didaché
[Dottrina dei Dodici Apostoli - 16,3]“Il figlio della perdizione verrà quando il giorno volge al termine e il sole tramonta, cioè quando arriverà la fine dei tempi e il mondo perderà la sua stabilità. (…) Subito prima dell’Anticristo ci saranno fame e terremoti.”S. Ildegarda di Bingen
XII secolo
La toponimìa biblica del quartiere olimpico
L’architettura simbolica dello stadio
La presenza della Luce massonica
Il Logo ufficiale Uno e Trino
C’è però un dettaglio che ci spinge ad indagare oltre questa prima ovvia interpretazione numerica. Al centro del logo si nota un punto. Che cosa ci sta a fare lì nel bel mezzo delle quattro cifre? Se aguzziamo la vista e proviamo a leggere interpretando lettere invece dei numeri, scopriremo che il punto centrale altro non è che il punto sopra la lettera “i” in cui si trasforma la cifra “1″ del logo. Trasformando secondo questa chiave di lettura anche le cifre rimanenti (il 2 in alto diventa “Z”, il numero 0 diventa la lettera “O” e il 2 in basso diventa “N”), possiamo riordinare le cifre 2012 nella parola “ZION”. Zion sta per “Sion” ed è il termine con cui nell’ambiente massonico occulto ci si riferisce all’edificazione della Nuova Gerusalemme e del suo Sacro Tempio. Questa seconda interpretazione letterale si fa decisamente più interessante. Ma non è finita qui.
Certo, è tutto molto inquietante.
RispondiEliminaMa non dobbiamo perdere la speranza, e non dobbiamo mai dimenticare che Dio ha vinto il mondo.
Se siamo davvero agli ultimi tempi ricordiamoci di ciò che ha detto Gesù:
"Quando dunque cominceranno ad accadere tutte queste cose, alzatevi e levate il capo, perchè la vostra liberazione è vicina".
Se abbiamo Fede in Dio e nella Sua Misericordia, dalla fine del mondo non abbiamo nulla da temere, ma solo da guadagnare.
Ciao a tutti.
Albino
Certo, è tutto molto inquietante.
RispondiEliminaMa non dobbiamo perdere la speranza.
Se siamo davvero arrivati agli ultimi tempi,ricordiamoci delle parole di Gesù:
"Quando dunque cominceranno ad accadere tutte queste cose, alzatevi e levate il capo perchè la vostra liberazione è vicina".
Se abbiamo Fede nell' Amore e nella Misericordia di Dio, dalla fine dell mondo non abbiamo nulla da temere, ma solo da guadagnare.
Ciao a tutti.
Albino Mettifogo
Ovvio Albino...
RispondiEliminail motivo di queste denuncie non deve assolutamente spingere a perdere la speranza in Dio o a gettare nella paura, ma in verità a rendere coscienza di quello che stiamo vivendo. Perchè molte volte la gente non si accorge nemmeno del terribile inganno in cui viene trascinata e del fatto che vive la vita senza un'attitudine sanamente critica verso quello che ha intorno. Questo perchè il modo di vivere che ci viene imposto dal sistema annulla la capacità di vedere e di ragionare, autonomamente dalle decisioni dei poteri forti di questo mondo, e tutto viene accettato supinamente ed acriticamente.
(Bentornato Albino! Felice di ritrovarti qui..)