Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 16 agosto 2012

Ennesimo esempio satanico dello sfascio modernista, proveniente dal Conciliabolo e gestito da consacrati corrotti coi poteri luciferi di questo mondo...

Il numero dei preti e dei religiosi che si separeranno dalla vera religione sarà grande; fra queste persone vi saranno anche dei vescovi. La Chiesa subirà una crisi spaventosa. Si vedrà l'abominio nei luoghi santi; nei conventi i fiori della Chiesa saranno putrefatti e il demonio diventerà come il re dei cuori. Il demonio userà tutta la sua malizia per introdurre negli ordini religiosi delle persone dedite al peccato. Alcuni sacerdoti con la loro cattiva vita diventeranno delle cloache d'impurità, e le loro colpe cadranno come dei colpi di mannaia sull’intera Chiesa. Il Santo Padre soffrirà molto. I cattivi attenteranno a lui diverse volte, tentando di colpirlo in ogni modo.” (Messaggio di La Salette) 

-----------------------

Un ferragosto tra salmi e preghiere ballando in “cristoteca” in riva al mare

L'iniziativa è di padre Baldo Alagna, prete social con 5000 amici su Facebook, che inaugura a Marsala una "moda" tutta sudamericana. Alla festa saranno serviti soltanto bevande analcoliche. E agli scettici il prete risponde: «Seguo l’esempio di San Paolo»

Daniele Duso
locandina-Gods-party

MILANO – La notte di Ferragosto? Tutti in “cristoteca”. Accadrà stasera a Marsala, al lido Tiburon beach dove per una notte saranno messi al bando alcol e droghe, sostituiti da salmi e preghiere remixati per ballare, come recita la locandina, insieme con “Jesus special guest”. L’idea, che a molti potrà apparire un po’ surreale di questi tempi, è di padre Baldo Alagna (prete social con più di 5mila “amici” su Facebook), che fa sbarcare così anche in Italia una “moda” tutta sudamericana. Pronta la risposta di don Alagna agli scettici: «Seguo l’esempio di San Paolo».
SALMI REMIXATI CONTRO SATANA – Da tempo su internet gira la battuta che «Gesù Cristo: ha organizzato una festa esclusiva per 12 persone, e ancora ne parlano dopo 2000 anni». Epilogo a parte, stasera decine di giovani proveranno a ricreare la stessa atmosfera con la musica del duo Spiritual blessings dj (Benedizioni spirituali), fondatori della casa discografica Gotta have faith records (Bisogna avere fede records). Così, per una notte, la spiaggia del Tiburon beach, sul lido marsalese, si rovescerà come un calzino trasformandosi in un luogo dove salmi remixati e buoni sentimenti terranno a freno le tentazioni del maligno.

UNA SERATA DA DIO
– La festa di stasera conclude una Fast mission beach, una sorta di missione veloce (10 giorni di durata) che padre Baldo Alagna (co-fondatore della Fraternità missionaria Giovanni Paolo II, nata con l’obiettivo di evangelizzare la gioventù) realizza in spiaggia e che culmina, appunto, con la festa in “cristoteca”. Il video di presentazione promette «abbracci gratis, flash mob e il mitico God’s party», con le musiche fuori dagli schemi “moderni” di Jean Paul François ed Ezio Centanni, i due dj spiritual, le musiche dei quali saranno accompagnate dalla proiezioni di immagini sacre su un megaschermo. Stasera l’ingresso libero, offerto da Maurizio Bellitteri, gestore del lido Tiburon («terrò per me solo i proventi del bar, che sarà a base di frutta», ha dichiarato in un’intervista al sito ctzen.it). «Non so se questa cosa mi porterà dei vantaggi – ha dichiarato Bellitteri – a parte la pubblicità gratuita avuta finora in tutta Italia. Di sicuro sarà una serata tranquilla, senza il rischio di risse tra ubriachi».

I PRECEDENTI
– Quello di Marsala non è comunque il primo tentativo di evangelizzazione di litorali e luoghi di svago. Qualche anno fa aveva fatto notizia don Andrea Brugnoli, sacerdote veronese che aveva ordinato una chiesa gonfiabile (capace di 600 fedeli) per portare Dio fra sabbia e ombrelloni sulle spiagge di Bibione, Riccione, Ravenna, Campomarino Lido, Pescara, Marina di Ragusa, Palermo, Cagliari. Più sulla falsariga dell’iniziativa di Marsala c’è, a Genova, la discoteca cristiana che don Roberto Fiscer (ex dj su navi da crociera), organizza nello stabilimento Bagni di San Pietro, ad Arenzano. Nel casertano invece accade che scendano in spiaggia anche le suore. Sono quelle del convento di Mondragone, che sulla spinta del passionista padre Antonio Rungi, pregano sulla spiaggia insieme ai fedeli. Incuranti di chi, sicuramente non mancherà, si lamenta perché ora sulle spiagge ci sono anche i “vu pregà”.
Twitter: @duso

11 commenti:

  1. E pensate che ci sia acora qualcuno che si meraviglia? Le chiese, specialmente la domenica, per attrarre giovani, diventano discoteche, basta andare in giro e vederle, ne trovo un po' dappertutto. Ormai spero solo nel Signore e nella Madre SS.ma. La Vergine non ci aveva profetizzato gia' che queste cose sarebbero accadute. Non ci diceva forse Gesu', "vedrete i segni dei tempi, e capirete"? - PREGARE - PREGARE SENZA FINE.

    RispondiElimina
  2. La Cayenna e l'Indocina/per rieducar prete e suorina!
    Riccardo

    RispondiElimina
  3. Continua ad abbaiare alla luna, per ora sei tu isolato e a non contare nulla nella Chiesa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella mia s'intende....disse Satana all'umile difensore della fede

      Elimina
  4. Ha parlato il Maresciallo Radetzky...
    Riccardo

    RispondiElimina
  5. Queste messe sono vicino alla sensibilità dei giovani e sono seguite con trasporto ed amore. Le messe dei sedevacantisti hanno solo qualche esaltato che non ha nulla di meglio da fare che rodersi il fegato e sputare contro grandi Papi. Pentitevi e tornate in seno alla Chiesa, sarete perdonati.

    RispondiElimina
  6. Sensibilità, vicine ai giovani... Mah... Sono pure io giovane e queste pagliacciate non mi sono vicine! Un minimo di intelligenza e di documentazione sulla storia della Chiesa e non si sparerebbero queste stupidaggini!

    RispondiElimina
  7. Nelle profezie si contrappongono sempre

    -Santo Padre "molto sofferente"
    -cattivi o nemici della Chiesa.

    La Salette, Fatima, beata Emmerich ....se vengono citate in questo sito, probabilmente vengono ritenute credibili, allora...
    Meditino coloro che attaccano il papa o che gli fanno continuamente l'esame di coscienza!
    Tenco

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se citiamo la Salette, parliamo di rivelazioni ufficialmente riconosciute dalla Chiesa Cattolica! (E chi sarebbero, di grazia, gli "Apostoli degli ultimi tempi"?? Quelli come lei, che per evangelizzare insultano Dio, per renderlo più simpatico agli occhi di chi è schiavo del peccato??)

      LO SAPPIAMO CHI è LEI....
      Ma lei crede veramente che promuovendo il chiasso, la baldoria, il divertimento elevato a "valore di vita" e a strumento per elevarsi fino a Dio (somma menzogna!) i giovani incontrino Gesù Cristo, quello VERO????
      E come si permette di definire Nostro Signore "special guest star" come se fosse il reuccio delle vostre radunate carnevalesche, che mischiano in modo blasfemo sacro e profano????

      Ma non si vergogna di mancare di rispetto al suo Dio e Signore in questo modo, TRAVESTENDOLO DA HIPPY, COL CAPPELLINO E LA SIGARETTA IN MANO???? MA CHE COSA STA FACENDO??? LEI E' UN BLASFEMO, CHE GLI PIACCIA O NO!

      Vuole scendere in campo, in prima linea, e avvicinare i giovani entrando nelle loro spelonche di peccato? Allora lo faccia pure, ma entrando come semplice prete cattolico, annunciando semplicemente il Vangelo, e se occorre prendendosi tutti i "vaffan..." del caso, ma non si faccia scudo con una FALSA IMMAGINE LIBERTINA DI CRISTO, PER ATTIRARLI, BESTEMMIANDO SULLA VERA NATURA DEL SIGNORE, ED ORGANIZZANDO FESTE ROCKETTARE CHE CON CRISTO NON C'ENTRANO UN TUBO!!!! QUESTO CRISTO NON LO HA MAI FATTO! ABBIA IL CORAGGIO DI ANNUNCIARE CRISTO VERAMENTE, SENZA LO SCUDO DEL ROCK, CON IL RISCHIO DI VENIR RIFIUTATO, ALLORA SARA' DAVVERO UN APOSTOLO DEGLI ULTIMI TEMPI.

      E NON INGANNI I GIOVANI, PROPONENDOGLI UN FALSO CRISTO, PERCHE' DIO NON TOLLERA QUESTI INGANNI VERSO I GIOVANI, E QUESTI INSULTI AL SUO FIGLIO BENEDETTO! Se ha altro materiale in internet, ce lo mandi pure, così tratteremo anche di quello! E si tenga pure la sua benedizione, in comunione con colui che gli sta permettendo questo scempio blasfemo. Attento a non creare scandalo nei piccoli, perchè conosce a riguardo cosa ne pensa il Signore!!




      Elimina
    2. ...E ci saluti il suo Avvocato, che pur di guadagnare soldi, sarebbe capace di portare in tribunale i cattolici che vengono ingiustamente scandalizzati dal suo indegno operato, blasfemo, e degno del peggiore ignorante in dottrina cattolica.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.