Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 16 dicembre 2012

Mostri Conciliari...


Melania quello che sto per dirti ora, non sarà sempre un segreto: lo puoi pubblicare nel 1858. I sacerdoti, i ministri di mio Figlio con la loro vita cattiva, con le loro irriverenze e le loro empietà nel celebrare i santi Misteri, con l’amore per il denaro, l’amore per gli onori ed i piaceri, i sacerdoti sono diventati cloache di impurità. Si, i preti provocano la vendetta e vendetta pende sulle loro teste. Guai ai preti ed alle persone consacrate a Dio che, con la loro infedeltà e la loro vita cattiva crocifiggono di nuovo mio Figlio! I peccati delle persone consacrate a Dio gridano al cielo e richiamano vendetta ed ora ecco la vendetta alle loro porte giacchè non si trova più alcuno che invochi misericordia e perdono per la gente; non ci sono più anime generose, ora non c'è più, nessuno degno di offrire la Vittima Immacolata all’Eterno in favore del mondo. Dio colpirà in una maniera senza pari! Guai agli abitanti della terra! Dio vuoterà la sua ira e nessuno sarà in grado di sfuggire a cosi tanti mali tutti in una volta. I capi, i condottieri del popolo di Dio, hanno dimenticato la preghiera e la penitenza, e il demonio ha ottenebrato le loro menti; esse sono divenute quelle stelle erranti che l’antico diavolo con la sua coda trascinerà alla rovina. Fonte: Acta Apostaticae Sedis...
-------------------------------

Antonio Cecconi, proposto dell’unità pastorale Valgraziosa dell’arcidiocesi di Pisa. Quando vede una foto di San Pio da Pietrelcina, la strappa e la butta. “Il Medioevo è finito!”, si mette a gridare. “Basta con buffoni e superstizioni. C’è stato un concilio. Aggiornatevi!”.  Fonte: Acta Apostaticae Sedis...


 ------------------
L'eretico "prete" don Gallo...
-------------------
Altro esempio di "prete" eretico ed insensato, don Giorgio De Capitani...
 
-------------



58 commenti:

  1. Dopo la faticosa ed inutile (per entrambi) discussione con Delfino, mi sono accorto di non avere detto le cose che invece ritenevo di dover postare.

    Cerco di farlo ora, anche se in maniera parzialmente slegata dall'articolo, di questo chiedo scusa ai redattori.

    Ho riflettuto sul fatto che sono emerse tre forme filosofico ideologiche che si contrappongono spesso nelle discussioni del blog.

    Le tre forme filosofiche (le chiamo così solo per dargli una categoria ordinata) sono:

    1) Il comunismo;

    2) La massoneria

    3) Il pensiero della cosiddetta destra .

    Le tre classi di pensiero hanno un’origine comune ossia il cristianesimo. Sono tutte filosofie e modelli che traggono origine dal pensiero cristiano deviando in maniera più o meno evidente in eresia.

    1) Il comunismo trae dal cristianesimo il concetto di uguaglianza e di prevalenza del fattore lavoro rispetto al capitale. Però oltre a negare Dio dichiara che gli interessi dei vari attori sono in conflitto ed elimina tale conflitto attraverso la soppressione dei bisogni dell’individuo rispetto al concetto di società. La matrice però è evidente tutti gli uomini sono uguali;

    2) La massoneria ha il suo fondamento nella fratellanza e persegue il miglioramento dell’uomo e dell’umanità. Per il massone la regione è funzionale allo scopo e le convinzioni spirituali sono private e non pubbliche. La massoneria nega quindi a Dio il potere di muovere le cose, ma non gli sottrae il potere di creatore. La radice cristiana è proprio il benessere collettivo, quindi la felicità e il concetto di fratellanza. Malgrado alcuni pongono le origini della massoneria in epoca precristiana, la massoneria moderna è propria del pensiero illuminista ed è in altri termini la traduzione illuminata del cristianesimo.


    3) Il pensiero della destra pone come base l’ordine pubblico e sociale, e la legge come fondamento dello stesso. Ossia il valore più alto è l’ordine che consente lo sviluppo armonico della società eliminando gli squilibri sociali. Ovviamente se l’ordine è l’unico strumento per garantire lo sviluppo questo deve essere garantito a tutti i costi compresa l’eliminazione delle opposizioni. La religione essendo sinonimo di legge, addirittura morale, assoluta e irrinunciabile garantisce l’ordine pubblico. La radice cristiana è proprio la legge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora detta così sembrerebbe che ogni modello sia attuabile ed abbia in se la giusta epistemologia logica.

      Anzi, è chiaro, che ogni persona che aderisce al singolo modello, lo consideri il migliore di tutti e che sia in buona fede. Quando però due la pensano in maniera diversa, si incontrano e magari si fanno una piccola o grande guerra.

      Mi viene in aiuto Giovanni XXIII, non è da condannare chi sbaglia ma l’errore.

      Vengo a quello che voglio dimostrare:

      La Chiesa come ente “ideologico”, essendo la radice delle tre ideologie (e di tante altre), contiene parecchi dei valori delle tre ideologie, tranne le eresie. Ma mentre le tre ideologie spesso vanno in tilt anche al loro interno, la Chiesa fa convivere come in una sinfonia dei valori che a volte possono apparire in contrasto. Nella realtà non lo sono perché i valori di fratellanza, uguaglianza, legalità sono propri di Dio.

      Quando nella Chiesa a volte si vede il comunismo, o la massoneria o l’autoritarismo e solo perché, per giustapposizione, nelle tre ideologie analizzate, ci sono rispettivamente uguaglianza, fratellanza e legalità.

      Sul documento relativo a Paolo VI , l’ho scaricato, lo leggerò, ma già a prima vista noto delle contraddizioni e dei riferimenti ad alcune fonti molto criticabili. Non voglio dire nulla perché il compianto Don Villa ci ha lasciato da poco. Quando si critica un documento vecchio si può dire quel che si vuole (ci sono gli storici a dibattere), ma visto che l’autore (Don Villa) non può rispondermi direttamente la prudenza è obbligatoria. L’articolo è molto lungo, ha bisogno di essere studiato e quando finirò, quali che siano le mie conclusioni le metterò su di un blog fatto da, e ve ne darò notizia.

      Di Don Gallo, dico solo che, da quello che so, è vicino alla cosiddetta teologia della liberazione, avversata in maniera pesante da Giovanni Paolo II. Don Gallo è stato molto critico, infatti, in merito alla sua beatificazione.

      Cari saluti e buona domenica a tutti,

      Avampostculturali.

      Elimina
  2. I sacerdoti, i ministri di mio Figlio con la loro vita cattiva, con le loro irriverenze e le loro empietà nel celebrare i santi Misteri, con l’amore per il denaro, l’amore per gli onori ed i piaceri, i sacerdoti sono diventati cloache di impurità. Si, i preti provocano la vendetta e vendetta pende sulle loro teste. Guai ai preti ed alle persone consacrate a Dio che, con la loro infedeltà e la loro vita cattiva crocifiggono di nuovo mio Figlio.



    PAROLE CHE DESCRIVONO I PERSONAGGI CHE SONO ILLUSTRATI E NOMINATI NELLE FOTO E NEI VIDEO.

    Per la beatificazione di uno come Paolo VI, credo che lo sconcerto sia al pari della beatificazione di uno come G.PaoloII.

    Dio veramente perderà la pazienza e spero che abbia pietà degli innocenti ma che miri innanzitutto a scovare questi derelitti umani, legati alla perversione massonica che hanno distrutto la Chiesa le anime e il Paese.

    ST

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in totale accordo con lei.

      adelaide

      Elimina
    2. Come no, Dio distruggerà, Dio punirà, bla bla bla... Ma cosa vi fa pensare che Dio ascolti gente come voi? Ma lo vedete che siete sempre meno e sempre più soli? Dio sta punendo voi, non i Cattolici.

      Elimina
  3. Forse potrà interessare:

    BOLLA PAOLO IV:

    "CUM EX APOSTOLATUS OFFICIO".

    IMPEDIRE IL MAGISTERO DELL’ERRORE

    Ad perpetuam rei memoriam” Esordio:

    Impedire il Magistero dell’errore Poiché, a causa della carica d’Apostolato affidataci da Dio, benché con meriti non condicevoli, incombe su di noi il dovere d’avere cura generale del gregge del Signore.

    E siccome per questo motivo, siamo tenuti a vigilare assiduamente per la custodia fedele e per la sua salvifica direzione e diligentemente provvedere come vigilante Pastore, a che siano respinti dall’ovile di Cristo coloro i quali, in questi nostri tempi, indottivi dai loro peccati, poggiandosi oltre il lecito nella propria prudenza, insorgono contro la disciplina della vera ortodossia e pervertendo il modo di comprendere le Sacre Scritture, per mezzo di fittizie invenzioni, tentano di scindere l’unità della Chiesa Cattolica e la tunica inconsutile del Signore, ed affinché non possano continuare nel magistero dell’errore coloro che hanno sdegnato di essere discepoli della verità. ...

    1 - Finalità della Costituzione:


    Allontanare i lupi dal gregge di Cristo.

    Noi, riteniamo che una siffatta materia sia talmente grave e pericolosa che lo stesso Romano Pontefice, il quale agisce in terra quale Vicario di Dio e di Nostro Signore Gesù Cristo ed ha avuto piena potestà su tutti i popoli ed i regni, e tutti giudica senza che da nessuno possa essere giudicato, qualora sia riconosciuto deviato dalla fede possa essere redarguito (possit a fide devius, redargui), e che quanto maggiore è il pericolo, tanto più diligentemente ed in modo completo si deve provvedere, con lo scopo d’impedire che dei falsi profeti o altre persone investite di giurisdizione secolare possano miserevolmente irretire le anime semplici e trascinare con sé alla perdizione ed alla morte eterna innumerevoli popoli, affidati alle loro cure e governo per le necessità spirituali o temporali; né accada in alcun tempo di vedere nel luogo santo l’abominio della desolazione predetta dal Profeta Daniele, desiderosi come siamo, per quanto ci è possibile con l’aiuto di Dio e come c’impone il nostro dovere di Pastore, di catturare le volpi indaffarate a distruggere la vigna del Signore e di tener lontani i lupi dagli ovili, per non apparire come cani muti che non hanno voglia di abbaiare, per non subire la condanna dei cattivi agricoltori o essere assimilati al mercenario.

    Per leggerla tutta intera:

    http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/consacrati/13518-bolla-paolo-iv-qcum-ex-apostolatus-officioq-impedire-il-magistero-dellerrore


    Magistero valido e da applicare!!!


    Wil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Vaticano stabilisce il controllo totale sui funzionari ecclesiastici entro proprio stato dal 1 gennaio 2013. Si tratta di un microchip con il numero 666.

      La Chiesa ortodossa greca ha esaminato il sistema elettronico, in base a quale codice vengono mantenuti i dati personali dell’uomo. I risultati hanno mostrato che il codice è numero di bestia apocalittica. È inaccettabile che i dati personali di un cristiano siano tenuti sotto il numero 666.

      Che cosa realmente presenta la tendenza globale dell’inserimento del chip?

      Chip serve come registro elettronico dei dati personali, che è associato con un Registro statale (globale) unificato. È una concentrazione di tutti i dati su una persona in un sistema elettronico. (In Ucraina è già un Registro nazionale unificato introdotto dal 6 dicembre 2012.) Avviene la totale dipendenza degli individui e di tutte le istituzioni statali dal proprietario del Registro.

      Il proprietario può fare vari rapporti, dei quali coloro che indossano il chip non sanno nulla, per esempio: privarlo della proprietà, del risparmio, del titolo, persino dei bambini, interdire, fare di un innocente il delinquente, di un sano il malato di mente. Da nessuna parte l’uomo potrà appellarsi e nulla potrà dimostrare. L’introduzione dei chip introduce una moderna schiavitù totale.

      Il precedente dello Stato Vaticano è, in sostanza, un tradimento visibile di Cristo e del Vangelo e la sottomissione pubblica al potere dell’anticristo.

      Il 1 maggio 2011 il Vaticano con il gesto di beatificazione di Giovanni Paolo II ha ufficialmente accolto lo spirito di Assisi – lo spirito dell’anticristo. Con questo ha espulso lo Spirito Santo dalla Chiesa Cattolica ed ha escluso la sua struttura ufficiale dal Corpo Mistico di Cristo.

      Il 1 gennaio 2013 il Vaticano compie un altro gesto di confermazione del sistema anticristico. Il Vaticano non testimonia Cristo, non richiama i credenti a rimanere fedeli a Dio e alle Sue leggi, ma prepara la strada della sottomissione di massa all’anticristo. Questa strada di tradimento con il microchip 666 sul corpo provocherà malattie e terminerà nel lago di fuoco (cfr. Ap. 14, 9-13).[....]

      Pertanto, in conformità con la Parola di Dio, con tutta la Tradizione apostolica e cristiana, con l’autorità di Dio Uno e Trino, Padre, Figlio e Spirito Santo, il Patriarcato Cattolico Bizantino dichiara: con l’accettazione dell’impianto dei chip il Vaticano ha compiuto il seguente gesto del tradimento di Cristo e del Suo Vangelo. A causa del tradimento del Vangelo, dal 1 maggio 2011, Benedetto XVI e tutti coloro che sono uniti a lui nell’accettare lo spirito di Assisi – lo spirito dell’anticristo – sono sotto l’anatema di Dio secondo Galati 1, 8-9. Ogni vescovo e sacerdote è tenuto a non ricordare più il nome di Benedetto XVI durante la Divina Liturgia.

      Il sacerdote che lo ricorda, mostra pubblicamente l’unità con lo spirito di Assisi e la subordinazione all’anticristo il cui nome è 666. Pertanto, tale vescovo o sacerdote rimane sotto l’anatema di Dio e la Liturgia celebrata da lui e i Sacramenti amministrati da lui non sono validi.

      L’attuale Vaticano, approvando le eresie, accogliendo lo spirito di Assisi e chip, conduce i cattolici ingannati senza alcuna resistenza alla dannazione eterna nel lago di fuoco (cfr. Ap. 14, 9-13; 19, 20). “Se non vi convertite, perirete tutti” (Lc. 13, 3).

      + Elia Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino, Leopoli

      + Metodio, OSBMr + Timoteo, OSBMr

      Vescovo-segretario Vescovo-segretario

      DA: http://www.agerecontra.it/public/press20/?p=14312


      SBAGLIO O IN VATICANO SUL SOGLIO DI PIETRO, E' GIA' ARRIVATO QUALCOSA CHE POTREBBE DEFINIRSI L'ANTICRISTO?
      LA MASSONERIA HA IL SUO PAPA, ANZI NO, TUTTI DA GXXIII A BXVI....
      MOSTRUOSO!!! MA COME HA POTUTO BXVI ARRIVARE A TANTO SQUALLORE?

      Elimina
    2. Se scorri sulla sinistra del Blog questo documento è presente...

      Elimina
    3. Il lago di fuoco, lo spirito dell'anticristo, i papi massoni... non so perché non vi sbattano fuori dalla Chiesa ufficialmente, le vostre posizioni reazionarie e magiche danno un'idea falsa del cristianesimo. Fatevi le vostre sette e non rompete con questo pianto greco.

      Elimina
    4. lei è persona malevola e pesantemente ignorante in materia di fede, quindi taccia e vada a scrivere nei numerosi spazi web anticattolici e anticlericali, cattofobici.
      Se lei non crede che la massoneria abbia occupato alti vertici in vaticano e questo da più di 50 anni è un suo problema.
      Si tenga la sua convinzione e vada in pace.

      adelaide

      Elimina
    5. Lei invece è solo una superstiziosa bizzoca, un topo di sagrestia che maschera il suo fascismo dietro una cattolicesimo che non esiste più se non nella nostalgia di qualche reazionario. Dalle risposte che ha dato si evince quanto è ignorante e non è certo un rosario in latino o qualche frase dei vangeli che possono cambiare la sua triste condizione. Torni a fare progetti strampalati e inconcludenti con i suoi amici di setta, la vostra incapacità ad agire da la cifra del vostro valore. Sarà un piacere quando dovrete prostrarvi innanzi alle immagini dei santi GPII e PVI.

      Elimina
    6. Quindi tu sei Achille Retroculturali, bene non avevo dubbi, quando si dice che il diavolo sa travestirsi anche da "gentile saputo"....ma sempre ignorante e maleodorante resterà!!
      Prostati tu davanti ai "papi" massoni io ti starò a guardare.

      adelaide

      Elimina
    7. Io mi chiamo Roberto, hai perso l'ennesima occasione per stare zitta. Ma in fondo è una vita che parli a vanvera, una fesseria in più o una in meno non cambia nulla. E smettila di parlare del "sapere", da una babbiona imbottita di superstiziosa ignoranza come te fa solo ribrezzo!

      Elimina
  4. Vediamo di non fare come "Noi siamo chiesa" che gridano allo scandalo per ogni cosa decisa dalla chiesa istituzionale!
    Gia da anni tutti noi (sicuramente anche voi) siamo seguiti partecipando VOLONTARIAMENTE a questo spionaggio: giriamo portandoci addosso il cellulare!
    I nostri dati e tutte le informazioni che ci riguardano anhe sono nella carta sanitaria: il numero viene dato dalla società che gestisce il sistema, non è mica BXVI a deciderlo?
    Mettiamoci l'animo in pace, massoni e supermassoni, o chi per loro, decidono queste cose: Nerone di oggi sono loro!
    Anche la Chiesa vive nel mondo, non si può esimere dal subire certi sberleffi: 666, numero messo apposta, che è anche nella moneta che è alla base della rovina dell'Europa.
    Il Vaticano che deve fare, andare nella Luna?
    Tenco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con la sua analisi Tenco. D'altra parte anche molte riforme introdotte dal governo Monti (come la soglia di tracciabilità fissata a mille euro) sono funzionali allo stesso sistema di controllo.
      Il problema è che dal Vaticano ci si aspetterebbe almeno una protesta (così credo di interpretare il senso dell' articolo postato da Delfino e che ho letto anche su Agerecontra), protesta che non arriva per motivi su cui potremmo discutere per intere settimane (indolenza? paura? complicità?).
      Ai posteri l' ardua sentenza.
      Albino

      Elimina
    2. Giusto Albino, lei ha capito il senso!! Tenco invece mi sembra che non abbia capito la portata del gesto che proviene dal Vaticano.

      Guardi Tenco che, non lo deve venir dire a me che siamo già controllati, più che sufficientemente, ma da questo aggiungere in futuro il microchip come i cani e le bestie in genere E' AFFARE ASSAI DIVERSO!!!

      LA GRAVITA' DELL'AZIONE VATICANA, che non ha opposto la ben che minima resistenza è TUTT'ALTRA COSA E SI CHIAMA SEGNO DELL' ANTICRISTO.

      Gli islamici e ovviamente i talmudisti NON SE LO FARANNO METTERE... allora come la mettiamo?

      Saranno coloro che seguono il papa gli unici a farlo, perchè il "capo della religione cattolica" ha dato lui per primo il buon esempio?

      Così ai cattolici o fac simili di essi non serviranno nemmeno le Catacombe, quando verranno i tempi della persecuzione, perchè sapranno dove scovarti in qualsiasi angolo della terra e saranno i i cattolici i cristiani in genere, perchè agli islamici e ai talmudisti non è permesso.


      Detto questo ecco un'altra pagina informativa:

      -- Quando si ragiona sul rischio di trovarsi il microchip impiantabile obbligatorio la mente in realta' fa' dei calcoli sbagliati, siamo cosi' abituati a ragionare come semplici individui che non ci rendiamo conto delle potenzialita' enormi concesse dall'alleanza con una massa di gente che, esattamente come voi, e' disposta a tutto per non ricevere questo antipatico congegno artificiale.

      Non siamo piu' ai primi anni duemila, oggi una quantita' enorme di persone sono state sensibilizzate e conoscono il problema. Io stesso ho partecipato nel far conoscere tutto sul Verichip a militanti italiani di gruppi cristiani come Testimoni Di Geova, Cattolici oppure Evangelisti, ora sanno che un qualcosa di curiosamente simile al tanto temuto Marchio Della Bestia esiste e lo si vorrebbe implementare nelle societa'.

      Non credo nelle loro religioni ma credo nella buona volonta' o nella sincerita' delle persone, se l'Apocalisse della Bibbia parla di qualcosa che si inserira' nella mano o nella fronte, senza cui non si potra' comprare o vendere, l'occasione era troppo ghiotta per non cercare di trovarmi centinaia di migliaia di potenziali alleati... Per fortuna c'e' ancora tanta gente che mette la religione al di sopra dei compromessi con il potere, disposta a lottare contro questa follia, su Youtube sono soprattutto cristiani di varie correnti che denunciano il pericolo.

      Meno noto ma interessante da notare e' che anche i Mussulmani non accetteranno mai di farsi inserire il microchip sotto la pelle, c'e un piccolo cenno su Wikipedia:

      en.wikipedia.org/wiki/Microchip_implant_%28human%29

      PERCHE' esiste una proibizione, risalente a Maometto in persona, di NON accettare quello strumento che si inserira' nella mano che sara' indispensabile per vendere e comprare.

      Altre confessioni religione ed altre filosofie hanno manifestato dubbi o aperti rifiuti contro un RFID sottopelle, a leggere queste cose probabilmente ora vi sentite meno soli.

      Il mondo laico e' rimasto un po' indietro nell'opporsi a questa tirannia tecnologica, ma e' prevedibile che anche tra atei, agnostici o ideologicizzati non mancheranno i dissidenti a quella che si prefigura come la dittatura totale.--

      http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Microchip-impiantabile-come-evitarlo-/D9969054.html

      E' DAVVERO COSì...SIAMO IN PRESENZA DI MOSTRI CONCILARI!!

      Elimina
    3. @ Delfino

      Leggendo la notizia dell'ennesima follia vaticana, oltre a rimanere basita e l'articolo che ha postato, si evince che tutti i non cattolici (meglio definti come nemici secolari della Chiesa Cattolica Romana), si rifiutano al solo pensiero del microchip.
      Non così i vertici del Vaticano!
      Ora ne deduco quanto segue:

      a) il Vaticano ha deciso di far perdere la pazienza e la fiducia ai fedeli cattolici.

      b) si ingrosseranno le file nelle varie sette come i tdg e altri gruppi protestanti che son numerosi.

      c) così agendo il Vaticano, nella persona del Papa, sta formalizzato l'apostasia, per la gioia dei millenari nemici della Chiesa Cattolica Romana.

      d) allo stesso modo, i nemici secolari cominceranno a dire che: "visto? quando si criticava la Chiesa e il Papa avevamo ragione e tutto quello che è sttao detto sul Medioevo era vero,quindi la Chiesa da sempre è stata un'associazione a delinquere. Avete visto? La prima ad introdurre il micochip!!!"


      Sa che le dico Delfino? A parer mio dico Benedetti quei Santi Sacerdoti e quei fedeli veri cattolici che opporranno resistenza.

      Grazie e saluto.
      Adelaide

      Elimina
    4. Ma a cosa ti vuoi opporre se perdete solo il tempo a parlarvi addosso! Ma dove sono i cattolici che stanno perdendo la pazienza? Accusate gli altri di essere una setta ma voi cosa siete? Volete dare lezioni al Papa sull'apostasia? Volete negare l'evidenza storica degli errori della Chiesa? Ma andate a badare ai pizzi ed ai merletti! Dio vi sta già punendo abbastanza, non sfidatelo ancora!

      Elimina
  5. Avete notato nel terzo video postato (Messa rock neocatecumenale) il tabernacolo alle spalle del celebrante?
    Nello sportello compare ambiguamente il raro simbolo eucaristico del pellicano che si dissangua per dissetare i suoi piccoli. Di per sè il simbolo è legittimamente ortodosso, ma assai raramente usato anche perché con una impercettibile piccola variante (qui non riesco a vedere bene) è anche un simbolo massonico, dal significato esoterico, raffigurato o scolpito molto spesso, con ingannevole somiglianza, sulle tombe di massoni illustri. A rendere più enigmatico e inquietante il tabernacolo appaiono quattro fiammelle rosse in rilievo che inquadrano l'oggetto, serpeggiando a forma di... corni...

    RispondiElimina
  6. Permettetemi l'encomio pubblico per la bella voce del prete polacco della "messa rock": davvero rimarchevole; lo proporrei per un monsignorato ( cameriere di S. S.?); un plauso anche alle rockettare della "schola cantorum", lucida esemplificazione della valorizzazione del carisma femminile da parte della chiesa conciliare.

    RispondiElimina
  7. Mi spiegate la storia del microchip?

    Dove verrebbe impiantato?

    Nella testa dei lavoratori o in una scheda o in un pc?

    Il 666 è il numero degli operatori logici (algebra di boole) possibili su di un qualsiasi integrato.

    Achille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah! Dalle sue "domande" e piccole considerazioni finali, si evince che ha voglia di sfottere.
      Gli operatori logici, ma è proprio sicuro di conoscerli o almeno sapere di cosa si tratta? un'altra demenzialità massonica?
      Tanto ormai la massoneria ha raggiunto l'apice a qualsiasi livello e in qualsiasi luogo. Il numero del 3 volte 6 sarà casusale o causale?

      adelaide

      Elimina
    2. Così lei conosce la diabolica semiologia dei reticoli booleani? E quale simbolo satanico sottintende il simbolo di una porta Buffer o di una porta XOR? Lo sa che se può scrivere le sue fesserie lo deve proprio a quest'algebra? Torni a dire le sue preghierine infantili o a leggere le "rivelazioni" di qualche psicopatico che lei però chiama mistico! Cerchi di vivere almeno quel che le resta con un minimo di dignità e non parli di ciò che non conosce ( in pratica stia zitta!).

      Elimina
    3. Ecco di nuovo il saputo Retroculturali Achille, questa volta travestito da "economo reticolare booleano" e gratuitamente e così "all'occorenza" dà lezioni di numerologia.
      Evidentemente non ha da fare un piffero tutto il giorno, o peggio è pagato per far da sentinella.
      Si perchè a sentir stà capra tutta ma dico tutta l'algebrica scienza matematica darebbe o si servirebbe del 666.

      Tornate all'asilo e frequenta la categoria dei fessacchiotti...pardon degli orsachiotti.

      Non è la prima volta che leggo il blog e ho avuto modo di osservare, non avevo dubbi che il Retroculturali sia lo stesso "anonimo" retrogrado e offensivo, che spesso lascia i commenti indigesti e pieni di livore come il cui sopra, stessa mano stessa testa e che muore dalla voglia di vedere i cattolici veri e la Tradizione vera "fuori dalla Chiesa".... mentre lui il cabalista e massone si sente autorizzato ad essere dentro....si dentro all'abisso.

      adelaide

      Elimina
    4. Solo chiaacchiere, come tutti i falliti. Incapaci di vivere nel presente cercano rifugio in un passato idealizzato che mai è esistito. Vi basti lo sguardo degli veri cattolici per capire cosa siete. Nulla siete e nulla sempre sarete, mentre giustamente si va verso altre conquiste sociali come i matrimoni gay, le gravidanze assistite e la donazione degli organi. La vostra impotenza genera in voi solo livore e rabbia che neanche la speranza di rivalsa ( illusoria, può placare. Continuate nei vostri circoletti ad incensarvi a vicenda, a citare S.Tommaso senza neanche rendervi conto che la sua filosofia è solo parte della storia e preparatevi a prostrarvi dinanzi a Santi come Paolo VI e Giovanni Paolo II. Così forse piacerete a Dio.

      Elimina
  8. Non ho offeso nessuno. sei acida come una vipera

    Grazie del benvenuto, non lo farò più.
    C'erano cose interessanti, ma se siete così scappo lontano. molto lontani perchè siete incommentabili tutto ma non santi. Sono basito.
    Il 666 significa 6 ingressi 6 uscite e 6 operazioni. struttura che si trova in molti chip. Scusate ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, sicuro, non hai "offeso" ma ti piace sfottere.
      Da uno che sa tante cose sul 3 volte 6, che ti piace tanto scrivere, non credo trovi difficoltà a digitare su google la parola microchip, oppure acculturarti sui link messi a disposizione.

      Chissà perchè, ma non credo affatto nella tua "buona fede".
      Mai sentito di una vipera acida, forse ti stai sbagliando con una tua parente....

      adelaide

      Elimina
    2. O forse si sbagliava con tua sorella... Il colmo è che critica i cabalisti e poi, da ignorante qual è, usa la simbologia numerica. Ma va ciapp i ratt!

      Elimina
  9. Delfino,

    tu ha la capacità di fare accendere in me delle lampadine strane.

    Non ho capito come fai, o sono io un Angelo e tu Satana o viceversa, ma ogni volta che scrivi qualcosa mi fai ricordare qualcosa che ho visto da qualche parte.

    La teoria che riporti sai chi l'ha messa in giro?

    Un certo Aron Russo, uno pseudo regista italo americano aderente sai a cosa?

    Al.... Zeitgest!

    Guardati due video:

    http://www.youtube.com/watch?v=Cd6hgaN9hHs
    http://it.gloria.tv/?media=83890

    E' tra le altre cose uno di quei fanatici che hanno coniato il termine signoraggio bancario del denaro, che è una teoria senza teoria. Ossia dice delle cose che neppure in se stanno in piedi.

    Il signoraggio bancario è uno dei temi fondamentali che il Zeitgest porta avanti.

    Quindi o sono un demone che trova sempre da ridire e ti porta alla perdizione o sono un angelo che ti potrebbe fare riflettere. A meno che per la teoria degli opposti tu sei un demone che mi tenta e io un angelo che resiste, pur non resistendo a commentare.

    Non essere però troppo polemico anche perchè non farò le solite lenzuolate, guardati i video comunque.

    Saltuti oggi satò Retroculturali

    RispondiElimina
  10. @ Retroculturali

    scusi l'intromissione, ma che cosa sta dicendo? Zeigest...Aron Russo...signoraggio bancario?
    Mah! non so un'altro o sempre lo stesso Achille? del signoraggio bancario ad esempio ne hanno parlato economisti, poi per smentire le denuncie di questi esperti in materia, si sono organizzati vari gruppi di pagliacci per screditare le serie denuncie di signoraggio. Idem chi vuole screditare la verità sulla massoneria come dittatura mondiale, ormai diffusa anche negli asili infantili per lavorare il cervello dei bimbi.

    Lei lo sta frequentando? E' inserito nella categoria dei pulcini o degli orsacchiotti?

    La massoneria è riuscita ad avvolgere anche la sua mente nella nebbia, per questo non vede nulla di male, o meglio usa sarcasmo e sfottò per negarne esistenza e pericolosità.
    Ricordo il "caro" monti (in minuscolo) il quale pur essendoci una buona documentazione che lo ritrae come membro della massoneria finanziaria, candidamente ha detto che non conosce l'esistenza della stessa.Ma sempre tranquillamente ha portato il nostro Paese allo sfascio consegnandolo nelle mani della sua organizzazione d'oltre Oceano.

    satana e le sue organizzazioni fanno lo stesso, negano di esistere e quindi le loro opere nel mondo civile, ecclesiastico e finanziario, poi raccatta pulcini, tacchini e orsacchiotti che lo seguiranno nel profondo abisso.

    adelaide

    RispondiElimina
  11. Cara signora Adelaide,

    Non sono Achille se mai, sono Ettore, io mi firmo sempre o almeno mi faccio sempre riconoscere.

    Il riferimento era, più o meno ironico, nei confronti di Delfino col quale ho un affetto strano e attende a conversazioni vecchie.

    Sul simonaggio, non voglio dire gran che perchè ho spesso sviato le discussioni del blog e, quindi non voglio mettere a dura prova la pazienza dei redattori. Io però, pur avendo una formazione prettamente di tipo economico, il simonaggio non lo capisco, poi se guardo i suoi sostenitori tipo Marra (quello dello spot di Ruby)mi viene solo dal ridere.
    Ripeto, non voglio mettere a dura prova la pazienza dei redattori e quindi la finisco quì.

    La saluto cordialmente, comunque Achille ha ragione perché la meno offensiva locuzione, cui mi sia stata riferita è eretico tralascio le altre.

    Retroculturali

    RispondiElimina
  12. La questione del microchip sottopelle fa ridere i polli, se posso permettermi di dire: vedete troppi film! Ve lo immaginate il card Bertone o il segretario Georg andare in giro con "quel coso" impiantato?
    Sicuramente sarà una tessera personale da portare applicata sulla giacca o altra parte dell'abbigliamento, con microchip, ben visibile, senza la quale non si potrà entrare nelle stanze vaticane!
    Il Vaticano è GIA' tutto sorvegliato dallo spionaggio: anche papa Giovanni Paolo II lo sapeva: oggi si vorrà controllare, da parte della polizia vaticana, le persone che girano per le varie stanze, per evitare sottrazioni di documenti importanti e personali.
    Per quanto riguarda il signoraggio e questioni economico-politiche, non mi sembra il luogo per parlarne: sono importanti ma,
    a mio avviso,
    devianti dalle argomentazioni e dalle finalità del sito.
    Tenco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei continui a ridere e poi faccia pure il pollo, mi permetta....

      Dal tenore del suo scritto temo che non abbia capito la gravità dell'assenso da parte del Vaticano, che sarà in futuro l'apripista indolore...tanto diranno anche in Vaticano lo fanno già da tempo...e non è mai successo niente anzi la sicurezza è aumentata.
      Nel Medioevo in Vaticano erano molto più intelligenti, più efficaci ed efficienti, non entravano i lupi al contrario di quello che succede oggi.
      La scusa dei documenti personali....scusi ma non sarà lei che vede troppi film romanzati o pacifisti? Non ha capito che è stato una montatura studiata per il caso onde poter coprire molto altro?
      E si è mai chiesto come mai nelle scuole americane succedono sempre più frequentemente tragedie e sparatorie, mentre guarda caso proprio in America stanno partendo i primi esperimenti piloti di microchip che ora sono in tesserino, ma il tesserino si potrà perdere e quindi che fare? inseriamolo e vissero tutti felici e contenti...

      Mi permetta continui pure a ridere....

      adelaide


      http://causacomune.blogspot.it/2012/09/microchipla-resistenza-si-organizza.html

      Elimina
    2. @Adelaide

      Se dobbiamo fare complottismo, c'è anche l'ipotesi che si voglia approfittare di queste stragi per togliere le armi ai cittadini americani che sono in difficoltà e che hanno la capacità di organizarsi in bande armate.
      Il diritto al possesso delle armi, che è contemplato nella stessa costituzione, è stato previsto per difendere la Libertà.
      Ma, comunque, ritengo questi argomenti OT
      Tenco

      Elimina
    3. @ Tenco

      La parola complottismo esce fuori ogni qualvolta, non si voglia far conoscere al cittadino ciò che qualcuno (NOW) ha in mente di fare, pezzo dopo pezzo stanno costruendo la più feroce delle dittature altro che periodo fascista, come ripetono le solite capre.

      L'argomento potrebbere sembrare OT, ma è strettamente collegato al titolo di mostri conciliari, in quanto ritengo che se non ci fossero stati questi mostri conciliari, il cittadino non sarebbe stato abbandonato in mani a questi carnefici della massoneria. così feroci.
      Un tempo passato quando la Chiesa era Santa queste cose non sarebbero successe, perchè i nemici venivano smascherati senza se e senza ma.
      Ho letto la BOLLA PAOLO IV "CUM EX APOSTOLATUS OFFICIO".

      IMPEDIRE IL MAGISTERO DELL’ERRORE e presente nella fascia a sx del Blog.
      C'è da Ringraziare persone come i Gestori del Blog, che mettono a disposizione Documenti che altrimenti sarebbero andati distrutti dai mostri conciliari...anche questo se vogliamo possiamo aggiungerlo nella lista del "complottismo".....
      La Chiesa è l'espressione della società in cui viviamo, non vedo quindi perchè separare le due cose. Uno come il gallo (in minuscolo) o come il PVI sono le componenti di una chiesa non più cattolica che hanno ammaestrato gente non cattolica, a cui piace ancora credere di vivere come al tempo dei figli dei fiori.
      Tutto il resto è etichettato come complottismo.......

      Io penso che chi minimizza, inconsapevolmente o meno da una mano al piano del NOW.

      adelaide


      Elimina
    4. cara adelaide, premesso che concordo con i suoi contenuti, che provano come ci siano grazie a Dio ancora cattolici ben svegli circa la dilagante apostasia e tutti i suoi volti satanici occulti o palesi, le faccio una piccola correzione sulla sigla inglese che è precisamente: NWO.
      Per il resto, notiamo con raccapriccio crescente come si stiano avverando puntualmente le S. Scritture, di cui questi disgraziati esultanti al caos luciferino (v. applausi al peccato gay) non tengono alcun conto, e (mi spiace rilevarlo) non ne tiene conto neppure il blogger Tenco.

      Non si sa perchè, ma milioni di cattolici odierni, tanto immersi nel mitico PRESENTE, sia clero (obnubilato dalle modernità) sia tantissimi laici, credono che certe pagine del Vangelo e dell'Apocalisse non possano riguardare, aprioristicamente, i nostri tempi !

      Chi ci ha mai detto che non poteva essere la nostra generazione quella destinata a vivere in pieno compimento del mistero d'iniquità predetto da S. Paolo ? solo una smisurata superbia: quella dell'uomo moderno che si crede al sicuro del Giudizio di Dio, e OSA diabolicamente (vedi vari bloggers pro-gay) chiamare il PECCATO una conquista umana morale e sociale ecc. ! sfidando così i castighi divini.

      Tutto ciò che accade di ora in ora manifesta ampiamente il compiersi di tutte -TUTTE- le parole del Signore, nonchè di tutte le rivelazioni che Egli ha fatto a mistici e Santi nel corso dei secoli; v. ad es. la visione della Beata Emmerick, in quel punto in cui dice:

      "...vidi che sulla terra stavano BEATIFICANDO persone le cui anime erano ancora in PURGATORIO" !
      mi pare evidente che stiamo assistendo a questo terribile BLUFF spirituale, che danneggerà la fede di tanti poveri sciagurati, che crederanno santi coloro che devono subìre ancora lunghe purificazioni nell'aldilà, per soddisfare la GIUSTIZIA DIVINA, con cui non si scherza.
      Ma si sa che grazie al mitico concilio 21.mo la Chiesa è diventata ampiamente lassista, tanto....il Signore è buono e perdona tutti i peccati, anche SENZA PENTIMENTO, DUNQUE questi disgraziati peccatori dicono:

      pecca, pecca anima mia ! pecca fortiter, come diceva il dannato Lutero...tanto il Signore mi dà la promozione gratis: me la DEVE, è obbligato a salvarmi, 6 politico per tutti !
      e come pecore cieche e pazze, corrono verso l'abisso infernale.....trascinandosi dietro tante vittime dei pessimi esempi che vengono dall'alto, anche da pastori e maestri della Chiesa e della società civile....

      lettrice N

      Elimina
  13. W DON GIORGIO DE CAPITANI SEI UN VERO PRETE DEL POPOLO, PER IL POPOLO E PER LA CHIESA (VERA)!!! E' ORA DI FINIRLA CON QUESTI RETRIVI AMICI DI DESTRORSI!!!

    RispondiElimina
  14. Evviva pure don Gallo amico di gay. Basta omofobia nella Chiesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Cara Adelaide,

    Retroculturali o meglio Avamposticulturali, si firma sempre. Se tutti i commenti che arrivano, e che dicono cose diverse da quello che pensate fossero scritti da me, significherebbe che non vi legge nessuno.

    Cosa auspicabile, ma purtroppo non vera.

    Comunque, solo per capire meglio cosa significa OT e NOW

    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente le osservazioni di Adelaide sono conformi a verità, sia per ciò che riguarda la storia del microchip, sia per le multifaccie di Avamposti.

      Mi dispiace ma è fin troppo evidente, non credo basti un post con firma per deviare l'attenzione sulle vere intenzioni di chi scrive. Che poi ogni tanto ad Avamposti gli venga in soccorso qualche suo amico questo non lo metto in dubbio, ma si tratta sempre di perrsone con la medesima ideologia di fondo.

      Pro concilio vaticano II, pro errori ed orrori concilari.

      Elimina
    2. per l'anonimo, ripeto la correzione che facevo ad Adelaide:

      la sigla esatta è N.W.O. = New World Order

      lettrice N

      Elimina
    3. Lettrice e lettrice N sono la stessa personaaaaaaaaaa!
      Questi si fanno tesi e controtesi da soli!!!!

      Elimina
    4. Sì, anonimo, discutono e litigano con se stessi!
      Valdo

      Elimina
    5. Lettrice può semplicemente aver dimenticato di firmarsi nella postilla che ha aggiunto al suo secondo commento. Cose che capitano e sono già capitate, senza che nessuno si sia mai scandalizzato, a meno di non voler cercare a tutti i costi la malafede nel comportamento altrui. Ma se davvero si vuole percorrere questa seconda strada, allora anch'io posso tranquillamente affermare che "anonimo" delle 11.51 e "Valdo" delle 11.54 sono la stessa persona.
      Albino

      Elimina
    6. Lettrice, se ben guardi, nella seconda postilla si è firmata
      lettrice N.
      Quindi....

      Elimina
    7. E sì, poi Lettrice parla delle multifacce di Avamposti!
      Chissà quante facce avrà lei?
      Penso che lei stessa (dando per scontato che sia una "lei") sia Avamposti, forse anche a.rita, forse anche Adelaide, forse anche don Nitoglia!
      Valdo, alias anonimo delle 11,51

      Elimina
    8. Quindi Valdo, anche lei ammette di essere lo stesso delle 11.51 che si è dato ragione da solo. Del resto non era molto difficile intuirlo. Per quel che mi riguarda non ci voleva molto a capire che anche Lettrice e Lettrice N sono la stessa persona, senza per questo scatenare una polemica fondata sul nulla.
      Albino

      Elimina
    9. Carissimo Albino, non volevo nemmeno rispondere ma sono stata chiamata in causa e per non dar adito a falsità ho deciso di rispondere.

      Con ciò per non fare ulteriore confusione, CONFERMO CHE IO SONO LETTRICE e basta mentre LETTRICE N è un'altra.

      Se "lettrice N" è persona onesta risponderà da se, altrimenti significa che questa persona appositamente e con intenzione, usa un nick che è uguale al mio, per creare scompiglio.

      Per accortezza "lettrice N" doveva scegliersi un'altro nick, (considerando che c'è già il mio)e sinceramente non capisco perchè insista su questa linea, tra l'altro già proposta in un'altro 3d, dove addirittura la stessa, mi aveva associato ad altri blogger.

      Per il resto delle lamentele RIBADISCO il concetto espresso stamani dove concordavo con Adelaide e trovo che i goichetti di Avamposti e i qualche suo amico siano venuti a galla.

      Se ci son persone che vorrebbero imporre il loro pensiero contrario alla storia e ai fatti e per farlo, ricorrono a sterili sofismi conditi con polemiche allora significa che dall'altra parte le cartucce son finite.

      O si è sicuri di ciò che si dice oppure inutile frequentare un blog di discussione facendo esclusivamente da sentinella attiva, per bloccare sul nascere ogni pensiero o ragionamento che è contrario alla loro ideologia, la quale è senza dubbio imperante e quindi a maggior ragione, tali sentinelle sono da annoverarsi tra gli assoldati della dittatura imperante, ringalluzzita grazie agli ERRORI ED ORRORI DEL CONCILIO VAT.II, il quale a sua volta ha GENERATO MOSTRI CONCILIARI COME DA TITOLO DEL 3D.

      Cordialmente.

      Elimina
  16. Vorrei invitare caldamente gli illustri bloggers astanti (in part. anonimo 11.51, 11.54, 12.31, ovvero Valdo et similes) a badare a CIO' CHE VIENE DETTO, NON A CHI LO HA DETTO ! precisamente come consiglia la Imitazione di Cristo (T. da Kempis).

    Non ha alcuna importanza CHI sia che ha detto una cosa, ma CIO' che quel blogger ha detto: si risponda dunque agli argomenti con altri argomenti, con serietà!
    Cari anonimi, io non sto qui a fare goliardia, non so voi..... A meno che non traspaia che qualche troll-provocatore -appunto- stia qui soloallo scopo di disturbare o divertirsi con lazzi sciocchi e sceneggiate da scolaretti-pierini, alle spalle dei lettori.

    Per quanto concerne la mia persona, IO lettrice N., non ho nulla a che fare con Lettrice, che ammiro e di cui condivido molti argomenti e opinioni.

    Infatti i lettori più attenti ricorderanno come mi lamentai (sul 3d riguardante il DEICIDIO), CHE la Lettrice, studiosa da me lodata per altri versi, abbia proposto la cosiddetta "simulazione di eresia", chiarendo più tardi la sua "trovata dialettica" e chiedendomi scusa per paver provocato un po' di confusione.
    E di ciò la ringrazio.

    Detto questo, da ora in poi, per evitare confusioni o ILLAZIONI e supposizioni (talvolta burlesche) atte solo a stornare i discorsi dalle cose serie e GRAVI che accadono nella Chiesa odierna, mi firmerò semplicemente "nb".
    Prego dunque gli illustri anonimi di rispondere ai fatti di cui mi rammaricavo nel commento delle ore 9.10. lasciando perdere il chi io sia, che non importa una benemerita acca a nessuno qui dentro.

    nb (ex lettrice N)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE CARISSIMA NB ( ex lettrice N), grazie d'aver chiarito e sembrerebbe si per una strana coincidenza d'averlo fatto nello stesso tempo.

      Evidentemente abbiamo delle cose in comune, persino i tempi...
      Curioso ma anche confortante, sapere che ci son persone come lei che hanno capito i tempi che staiamo vivendo. Questo si chiama rispondere agli stimoli dello Spirito Santo che è SPIRITO DI VERITA'.

      Ancora grazie e spero leggere suoi numerosi interventi, che apprezzo in modo sincero, specie quello di stamani rivolto ad Adelaide.

      Cordialità

      Elimina
  17. Carissime Lettrice e nb, non sta a me discutere se voi siate o no la stessa persona perchè sono sufficientemente ingenuo da ritenere che chi interviene qui dentro non sia così malizioso da usare nomi diversi a seconda delle circostanze, per quanto abbia sentito già raccontare che il web è pieno di gente simile e per quanto lo abbia già visto accadere più di una volta in questo blog. Non sono un animale da internet. Mi piace pensare che i miei interlocutori siano persone limpide e sincere, pur con idee diverse dalle mie (anche se spesso me ne pento e ne ho pagato più volte il prezzo in termini di insulti - anche personali).
    Ciò detto vi ringrazio per la precisazione.
    Albino

    RispondiElimina
  18. ringrazio la Lettrice a mia volta per il suo chiarimento e, poichè mi si era bloccato un attimo il PC, posto qui un PS rimasto nella tastiera....
    la precisazione sulla mia identità era rivolta anche all'ottimo Albino, che seguo con attenzione, concordando spesso con le sue posizioni. Vede Albino, io non sono una persona che può vantare la cultura storica mostrata da Lettrice, lo dicevo già in quel 3d dove rimasi molto confusa, (strano che lei non abbia notato la differenza tra due "lettrici" di diversa "levatura"....)
    Leggendo però, quando posso, da un po' di tempo questi argomenti riguardanti l'attuale caos e declino della Chiesa, cercando documentazioni varie disponibili su internet, seguo vari dialoghi con attenzione, su TUTTO il web cattolico-tradizionale, e cerco di far tesoro di tutti i buoni insegnamenti e spunti di approfondimento dottrinale cattolico, e culturale in genere.
    nb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (strano che lei non abbia notato la differenza tra due "lettrici" di diversa "levatura"....)



      Carissima NB, ringrazio per la stima e devo dire la verità non sono abituata a riceverne così tanta e del resto lo trovo un ottimo esercizio per rimanere sempre con i piedi per terra.

      A giudicare da come pone limpidamente i suoi pensieri privi di sofismi, credo altresì che lei non sia da meno.

      Lo stesso dicasi per Albino che stimo alla stessa misura.

      Cordialmente

      Elimina
  19. Tra tute queste manifestazioni di cortesia e di simpatia, pur concordando che quello che conta è ciò che viene detto e non chi lo dice,
    vorrei ricordare che Adelaide, poi supportata da Lettrice, faceva rimarcare le multifacce di qualcuno.
    Poi, però, Lettrice, ha postato riferendosi ad Adelaide e ha aggiunto in un successivo commento, per completare, questo:

    (Anonimo18 dicembre 2012 09:14

    per l'anonimo, ripeto la correzione che facevo ad Adelaide:

    la sigla esatta è N.W.O. = New World Order

    lettrice N)

    Non mi metterò a fare uno studio sulla cosa,
    si può rispondere che la cosa fa parte del gioco, ed è vero su internet,
    ma passere per stupidi non piace a nessuno.
    2+2 è uguale a quattro anche in questo blog?
    Allora riconosciamo l'evidenza, sennò si passa per imbroglioni.
    Valdo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la saga continua.....

      Ma possibile che non abbia capito che "lettrice N" (ora NB), si era rivolta ad Adelaide e giustamente aveva corretto la sigla del N.W.O.?

      Che poi si fosse riferita anche all'anonimo (Avamposti) delle 7:26, il quale riportava lo stesso errore, mi pare talmente ovvia la cosa che quasi stento a credere che vi siano dubbi circa l'autenticità di intenzioni.

      Io al posto di "lettrice N" ora NB, avrei reagito allo stesso modo. Se correggo un errore di un blogger e appena sotto vi è un'altro che fa lo stesso errore, cosa faccio lo correggo oppure no?

      Ma ovvio che si!! Anzi a questo modo NB ha dimostrato serietà e ha dimostrato la sua neutralità.

      Elimina
  20. Rispondo a chi chiedeva cosa significhi OT,
    off-topic,
    cioè
    fuori-tema
    che non riguarda l'argomento della discussione.
    Tenco

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.