Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 21 marzo 2011

Don Floriano Abrahamowicz: "Arsione del Concilio"...

Dn 9, 4-10
Signore Dio, grande e tremendo, che sei fedele all’alleanza e benevolo verso coloro che Ti amano e osservano i Tuoi comandamenti, abbiamo peccato e abbiamo operato da malvagi e da empi, siamo stati ribelli, ci siamo allontanati dai Tuoi comandamenti e dalle Tue leggi! Non abbiamo obbedito ai Tuoi servi, i Profeti, i quali nel Tuo Nome hanno parlato ai nostri re, ai nostri prìncipi, ai nostri padri e a tutto il popolo del paese.




A Te conviene la giustizia, o Signore, a noi la vergogna sul volto, come avviene ancora oggi per gli uomini di Giuda, per gli abitanti di Gerusalemme e per tutto Israele, vicini e lontani, in tutti i paesi dove Tu li hai dispersi per i delitti che hanno commesso contro di Te.
Signore, la vergogna sul volto a noi, ai nostri re, ai nostri prìncipi, ai nostri padri, perché abbiamo peccato contro di Te; al Signore, nostro Dio, la misericordia e il perdono, perché ci siamo ribellati contro di Lui, non abbiamo ascoltato la voce del Signore, nostro Dio, né seguito quelle leggi che egli ci aveva dato per mezzo dei Suoi servi, i Profeti.



Comunicato stampa ITALIANO "Arsione del Concilio Vaticano II"
Nel segno del "Rinuncio!" quaresimale e delle promesse battesimali che saranno rinnovate nella Vigilia pasquale, il 14 marzo 2010, nella cappella della Domus Marcel Lefebvre, darò alle fiamme il Concilio Vaticano II, dopo aver rinnovato il giuramento anti modernista introdotto da San Pio X e abolito da Paolo VI nel 1966.
Nostro Signore Gesù Cristo, Redentore del genere umano, vero ed unico Principe della Pace dei cuori, delle famiglie e delle nazioni; nel quale ricchi e poveri, sani e malati, felici ed infelici possono trovare concordia sociale politica ed economica; Colui che con la Sua venuta ha liberato gli schiavi e dato dignità alla donna; Lui ci ha destinati alla felicità eterna in Cielo dove goderemo della visione beatifica in mezzo agli angeli, riempendo i posti vuoti, lasciati così da satana e i suoi angeli decaduti per sempre dalla felicità eterna ed esclusi dalla felicità di vedere Dio.
Perciò da sempre satana odia ed invidia il genere umano. Da sempre tramite idolatria, eresie, scismi e false religioni insidia gli uomini. Da falso profeta e mago, mascherato dalle mille eresie, cerca di distogliere l'attenzione del genere umano dall'unico vero Dio: Padre, Figlio e Spirito Santo; da Gesù Cristo, Seconda Persona della divina Trinità, vero Dio e vero uomo, unico Salvatore, che nella sua Chiesa continua la Sua opera di salvezza. Da sempre, dall'Eden fino al Concilio Vaticano II e la Chiesa conciliare che ne consegue, satana tenta: "Sarete come dei. Conoscerete il bene e il male, ritroverete tutto il potere sul creato, sarete capaci di fare tutto, come Dio ha fatto tutto. Non avete bisogno dei Suoi Comandamenti e di una sola religione. Vanno bene anche le altre. Tutte le religione portano alla salvezza". Attraverso queste menzogne e mascherato da chi le propaga, satana si propone come amico "buono", "neutro" e perciò "laico", "aperto a tutti"...   E' un inganno, causa di tanti mali e di tanto sangue versato oggi più che mai. A questi inganni avevamo rinunciato nel momento del nostro battesimo.
Rinunci a satana?
Rinuncio!
A tutte le sue opere?
Rinuncio!
E a tutto le sue pompe?
Rinuncio!
Ora il Concilio Vaticano II ha patteggiato con le promesse del diavolo. L'ecumenismo, "fumo di Satana che è penetrato nella Chiesa" (Paolo VI dixit) nel decreto conciliare "Unitatis redintegratio" insulta la vera Chiesa di Gesù Cristo riconoscendo le "chiese separate" come mezzi di salvezza. La "Nostra Aetate" poi propone le false religioni, con le loro dottrine e pratiche, come mezzi di quella Verità che illumina tutti gli uomini. Il tutto si traduce poi praticamente e politicamente nel decreto sulla libertà religiosa "Dignitatis humanae": una vera e propria negazione dei diritti di Nostro Signore Gesù Cristo di regnare sulla società. Nel decreto si dichiara la libertà di ciascuno di professare privatamente e pubblicamente la religione chi gli pare. Vi sono religioni che ordinano di uccidere i cristiani..... Lo Stato viene dichiarato incompetente in materia religiosa. Dunque incapace dei dieci comandamenti.

 
E' una confusione diabolica che apre e spalanca le porte alle guerre di religione. Rinunciamo! Rinunciamo a questa opera di satana, nemica di Dio e degli uomini: il Concilio Vaticano II. E lo consegnamo alle fiamme affinché  il Cuore Immacolato di Maria presto trionfi! Cristus vincit, Cristus regnat, Cristus imperat!
Don Floriano Abrahamowicz 
Miserere Mei Deus

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.