Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 22 agosto 2012

Un altro frutto della Chiesa conciliare, conseguenza del Concilio Vaticano II: questa nuova chiesa è già un cadavere e puzza di zolfo...

Molte volte l'idea per un articolo proposto viene dai commenti che si trovano nei vari articoli. Per esempio questo nuovo articolo nasce dal commento di un anonimo demente che nel thread  su San Pio X  ha scritto:

"Tutto ciò è semplicemente magnifico: ecco una reale festa della fede!!!"
http://www.youtube.com/watch?v=tG_EtuIuvUM"

E ancora:
"W Padre José Pinto, martire del conservatorismo e profeta del rinnovamento conciliare per un Concilio Vaticano III !!!"
Vediamo allora questa figura di falso sacerdote cattolico: eretico, omosessuale,  sacrilego e  quant'altro...


Per il seguente testo ringraziamo un altro anonimo, che chiarisce la figura di questo corrotto "sacerdote":


Ecco la storia dell'eretico che tu, anonimo, (14.37) esalti:

La Chiesa cattolica ha rimosso dalla chiesa di Lapinha il brasiliano padre José Pinto che, per 33 anni, ha insegnato nella chiesa parrocchiale tradizionale di Salvador (capitale di Bahia). La decisione, in realtà assai rara, è stata presa dalla gerarchia cattolica brasiliana con i rappresentanti del Vaticano.

Nelle ultime celebrazioni religiose si è visto il prete apparire col volto molto dipinto e un abito ornato con i simboli di Candomblé. L'ambizione dell'ex-pastore era quella di "vivere il ​​sacerdozio in un'altra maniera».

Padre di Pinto era conosciuto in Brasile per le sue "eccentricità". Non solo indossava paramenti (gli abiti utilizzati per le Messe) fuori della Messa. Gli piaceva anche ballare e recitare scene in cui le storie cristiane venivano mescolate con la cultura afro-brasiliana. E' stato il superiore generale della Congregazione delle Divine Vocazioni, a cui appartiene Pinto, ad aver permesso la sanzione al sacerdote.

L'allontanamento di padre Pinto non implica, tuttavia, la sua espulsione dall'ordine. "Potrà fare qualche celebrazione particolare o elargire delle benedizioni", ma non celebrerà Messa, ha detto Ludovico Calbutto che gestisce le Divine Vocazioni. All'inizio di quest'anno, in occasione della Messa dei Re (i Re Magi), Pinto, si è vestito in modo "inappropriato", secondo i responsabili ecclesiastici.

In un'intervista, ha accusato d'ipocrisia il Cardinale Primate del Brasile, Geraldo Majella: "Non mi permettete mai che mi trucchi. Eppure ho solo un trucco di base: un po' di rossetto, un colpo di mascara e un colore molto morbido", ha detto. Il padre ha aggiunto che "molte cose accadono e sono sempre mascherate. Ad esempio, quelle situazioni di pedofilia che mi fanno soffrire molto. Grazie a Dio, non è il mio caso".

Di recente, è arrivato ad indossare un vestito che simbolizzava Oxum, una dea del Candomblé, dopo essersi mascherato da indiano. Il sacerdote ha spiegato le sue motivazioni: "Io sono un rivoluzionario che mi baso sui documenti della Chiesa verso i poveri, i neri e gli indiani".

Quando gli chiesero perché aveva preso, dopo decenni di sacerdozio, a cambiare le sue abitudini, Pinto ha detto che ha subito un arresto cardiaco due anni fa, durante un'operazione. "Questo mi ha fatto desiderare essere me stesso".

Quello che esaurì la pazienza ecclesiastica fu il bacio che il sacerdote di Bahia diede in bocca al cantante Caetano Veloso e che i fotografi immortalarono sui maggiori quotidiani brasiliani. Riguardo a ciò, Pinto sostenne di essere amico di Caetano: "Gli ho dato un bacio sul viso, ma se devo baciare sulla bocca non ho obiezioni". Egli si è pure dichiarato aperto alle relazioni omosessuali ma ha aggiunto: "Io non le pratico".

Pinto è un artista ed è stato ballerino nella sua giovinezza. Fu allora che imparò ad applicare il trucco: "Ho fatto danza africana, danza Orixás e contemporanea". Riguardo ai vestiti poco convenzionali da lui indossati, ha detto che ha 98 paramenti con influenze afro-indigene. "Li ho disegnati e progettati" ha riferito il sacerdote ai giornalisti.

Su suggerimento della curia brasiliana, il prete ha dovuto farsi visitare dal preseidente del Consiglio psichiatrico di Baia. "Mi disse che ero molto lucido e che non ho bisogno di cure". Nell'opinione del sacerdote, chiamarlo "pazzo" significa sottoporlo ad "una moderna inquisizione".

http://edant.clarin.com/diario/2006/02/28/elmundo/i-02801.htm

E ancora:
Altre lodevoli notizie sul prete eretico.

Dopo aver annunciato la sua uscita dalla Chiesa cattolica e dichiarando la sua intenzione di diventare padre santo, all'inizio della settimana, Padre José Pinto ha trasformato il territorio di Candomblé in una discoteca gay OFF Club lo scorso Venerdì. L'ex cattolico ha poi dovuto essere ricoverato in ospedale Sabato pomeriggio a causa di svenimento.

Padre Pinto lasciò il territorio Ilê Axe Omi-nide Venerdì scorso a causa di disaccordi con il suo superiore spirituale Mãe Guerreiro, che ha classificato come "mercenario". Secondo il giornale A Tarde, dopo aver lasciato il luogo, il religioso ha deliberato di andare in discoteca accompagnato da un amico.

Pinto ha detto che anche se la sua intenzione era quella di "sperimentare l'altro lato", ha solo ballato e bevuto, ma non ha avuto "contatto sessuale". Sabato mattina, il sacerdote ha bevuto molta birra e altre bevande alcoliche finendo poi per svenire. Tre amici e una amica hanno portato il prete portoghese nell'Ospedale di Barra.

Il referto medico riferisce solo che padre Pinto è stato ricoverato in uno stato di semi-incoscienza alle 15 ed è stato dimesso alle 17.30 dopo aver ricevuto l'idratazione per via endovenosa (siero).

 









http://noticias.terra.com.br/brasil/noticias/0,,OI1014536-EI306,00-Padre+Pinto+vai+a+uma+boate+gay+e+acaba+no+hospital.html

 Altre immagini di questo corrotto spretato si trovano su internet ma è meglio non proporle, queste sono sufficienti....

10 commenti:

  1. cose semplicemente sataniche...

    RispondiElimina
  2. Vado fuori tema, ma lo scrivo qui per comodità:
    Cara Anna Rita, nel blog di merc. 15 agosto hai postato un commento (17 agosto, h.11,50)che diceva:
    Padre Pio disse: "Dio Padre non è contento della nuova Messa".
    Se questo fosse vero, sarebbe un'autentica perla, perciò vorrei conoscerne la fonte. Su Padre Pio se ne dicono tante, o troppe, o troppo poche... ma quali vere?

    RispondiElimina
  3. Per me questo è semplicemente "fuori di testa"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora nel volto di Pinto ci si può vedere quello del Cristo.

      Elimina
  4. Si dimostra davvero che la follia può colpire tutti!
    In alcuni momenti del filmato sembra addirittura posseduto dal demonio

    RispondiElimina
  5. Bisogna ben distinguere chi è pazzo-esaltato da chi è indemoniato.
    Comunque nel Vangelo ci sono diversi casi di indemoniati ed è anche possibile che questo "sacerdote" lo sia.
    Tenco

    RispondiElimina
  6. Giusto anonimo Tenco! Infatti spesso il demonio approfitta della labilità mentale di alcune persone per inserirsi.
    Certi cosiddetti "pazzi", secondo la mentalità comune, possono essere persone disequilibrate per ragioni varie, che possono divenire preda di possessioni diaboliche.
    La debolezza psicologica di alcuni, indotti ad evocare morti di famiglia o di altri, provoca delle evocazioni di spiriti maligni che fanno di tutto per rendersi importanti ed invadono il mondo di chi li ha evocati.

    Gli esorcisti conoscono bene queste forme di possesso e le trattano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti curare mardunolbo! Questa è solo superstizione e la stessa Chiesa lo riconosce.

      Elimina
    2. Anonimo ignorante,
      per tua norma la Chiesa possiede ancora il Ministero dell'Esorcistato, che pratica indefessamente, quindi secondo la Chiesa non si tratta di nessuna superstizione. Ugualmente i casi in invasione diabolica in seguito a sedute spiritiche o altre pratiche esoteriche, si sprecano, ed i sacerdoti esorcisti di queste situazioni ne incontrano continuamente.
      Informati prima di blaterare.

      Elimina
  7. ...ma questo non è un posseduto è soltanto un lurido sporcaccione vizioso che profana il Sacerdozio. Mi piacerebbe sapere chi lo ha ordinato, questo verme, e perché!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.