Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 21 ottobre 2012

L'HAERETICUS MAGNUS Muller, ne ha sparata un'altra delle sue...Ma quelli della San Pio X non dovrebbero difendere i loro Vescovi dagli assalti degli "assasini della fede modernista conciliare"?...

Il gentilissimo Andrea Carancini segnala, dal suo Blog, l'ennesima invettiva dell'eretico Muller, nominato dal modernista Ratzinger "capo della nuova Chiesa Conciliare", contro il Vescovo Cattolico Williamson: 
..."National Catholic Register: “È possibile una riconciliazione con il Vescovo Williamson[2] all’interno della Fraternità S. Pio X”?
Arcivescovo Müller: “Williamson è un problema a parte in questo processo di riconciliazione. È semplicemente inaccettabile che un cristiano, o ancor più un vescovo – naturalmente lui non è un Vescovo cattolico, poiché un vescovo è cattolico solo quando è in piena comunione con il Papa, il successore di Pietro, cosa che Williamson non è – nega tutto quello che i nazisti hanno fatto contro il popolo ebraico, i loro stermini. Come è possibile essere così indifferenti a tutto ciò? È assolutamente inaccettabile, ma questo è un problema a parte” (FINE DELLA CITAZIONE)"...
Non ce ne vogliano i produttori del buonissimo Yogurt Muller, ma la fine dell'articolo sopracitato finisce con un interessante commento alle ultime parole dell'eretico Muller, che da del "non cattolico" a Monsignor Williamson perchè non sta in comunione con il suo capo modernista, quindi "non cattolico", Ratzinger, e perchè - sempre secondo Muller - avrebbe negato il genocidio Ebraico dell'ultima guerra, peraltro organizzata dalla massoneria ebraica. Ebbene Monsignor Williamson ha solamente messo in dubbio il numero degli uccisi dai massoni ebraici, che hanno finanziato Hitler e il nascente regime comunista, e non negato l'evento, quindi Muller ha mentito; la seconda considerazione è: da quando i morti della seconda guerra mondiale sarebbero diventati un dogma? Naturalmente mai. Terza ed ultima considerazione: Muller è un eretico quindi lui non è nemmeno cattolico, e nemmeno Vescovo, in quanto il suo essere eretico pubblico gli ha fatto decadere ogni carica all'intero della Chiesa Cattolica. Oh! scusate... Muller è Vescovo della "nuova Chiesa Conciliare" quindi è lecito solo per gli assasini della fede, dunque per loro è lecitamente al suo posto...
Una delle ultime eresie di Muller:
"Müller, protestanti e giustificazione
Mons. Gerhard Müller, capo della Congregazione per la Dottrina della Fede, considera i Protestanti come parte della Chiesa. L’11 ottobre 2011, in un discorso in onore del vescovo protestante Johannes Friedrich in Baviera, il vescovo Müller ha detto queste parole:
 “Il Battesimo è il segno fondamentale che ci unisce sacramentalmente in Cristo, e che ci rende l’unica Chiesa davanti al mondo.
Pertanto, noi cristiani, cattolici e protestanti, siamo uniti anche in quello che noi chiamiamo la Chiesa visibile. A rigor di termini, non ci sono diverse chiese, ma siamo uno accanto all’altro -. Piuttosto, sono le divisioni e separazioni a rompere l’unità nell’ unica casa di Dio. Ma se i protestanti sono già nella Chiesa cattolica, non necessita che si convertano”.





Avviso per la Congregazione della Dottrina della Fede:
lo yogurt è scaduto. Ripeto: yogurt scaduto.

18 commenti:

  1. Si quelli della FSPX, sarebbe anche tempo che difendessero un vero Vescovo cattolico. Questo vale anche se non facesse parte della Fraternità.

    Non mangerò più uno yugurt in vita mia, per non rischiare di trovarmi l'immagine di questo eretico tra il cucchiaino.

    Quello che dovrebbe essere la guida della Chiesa l'ha voluto come difensore della dottrina...di quale quella cattolica o quella massonica?

    Che domanda.....bene caro papa, è sua l'anima a questo punto ha già deciso da che parte stare.

    La smetta di prenderci per i fondelli, e ubbidisca a Gesù che le ha detto di pascere i suoi agnelli e non di condurli al macello!!!

    RispondiElimina
  2. Williamson tra pochi giorni sarà fuori dalla FSSPX e la stessa Fraternità è sotto minaccia di scomunica. Meglio tenere un profilo basso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale scomunica? Ma dove trovi 'ste stupidaggini?...
      Lascia stare la Fraternità, la Chiesa fa acqua da tutte le parti, e va a scomunicare la Fraternità? E per quale atto scismatico, se è lecito chiederlo? Sarebbe l'apoteosi della barzelletta.

      Quanto a Williamson, farà quello che il suo spirito schiettamente cattolico gli detterà, e noi siamo con lui.

      Quanto invece a noi, i profili bassi li lasciamo a quei blogs che hanno più a cuore gli interessi umani e gli inciuci tradizional-modernisti, che non la difesa della Fede cattolica e della verità, nelle piccole, come nelle grandi cose. Meglio dire sempre la verità che inventarsi "profili" di comodo.

      Elimina
    2. Quanto invece a noi, i profili bassi li lasciamo a quei blogs che hanno più a cuore gli interessi umani e gli inciuci tradizional-modernisti, che non la difesa della Fede cattolica e della verità, nelle piccole, come nelle grandi cose. Meglio dire sempre la verità che inventarsi "profili" di comodo.

      -------------------------

      Carissima Annarita, hai messo il dito sulla piaga...l'equilibrismo che non è mai parlar chiaro, ma fumo e inconsistenza, riceverà da Dio il contraccambio. Dio nella Storia è sempre stato geloso dei suoi figli (appartenenti alla vera Chiesa Cattolica) tutti gli altri sono creature ma non figli. ( figli si diventa per il Battesimo Cattolico non quello luterano o fac simile) dicevo è sempre stato geloso e ha avuto da sempre in abominio l'idolatria, tanto che ha punito severamente quei popoli politeisti.

      La "nuova evangellizzzione" è voluta da satana, perchè conosce benissimo ciò che piace o non piace a Dio e quindi satana, menzognero ed omicida, sta facendo di tutto, affinchè i cattolici diventino dei politeisti ( ecumenismo), per attirare l'ira di Dio su di noi.

      I mercenari della fede, servi di satana da 50 anni hanno avuto mai e piedi liberi per arrivare a far perdere la pazienza a Dio.

      Egregio papa, si ricordi che lei dovrà rendere conto di ogni anima perduta o adoratrice di idoli.

      Se ne guardi per il suo bene.

      Cari amici per un po' dovrò assentarmi per lavoro, e così vi auguro ogni bene e che Dio vi Benedica.

      Un caro saluto

      Elimina
    3. carissimi annarita e mosè, credo di sapere a chi vi alludete, certo che ci vuol un bel coraggio presentarsi, persone per bene o informati o peggio come si credono lor signori, investiti di una fede superiore, perchè dimostrano "equilibrio" ...ma l'equilibrio può appartenere a Cristo? che cosa vuol dire equilibrio per la fede? che cosa vuol dire equlibrio applicato alla denuncia che si applica contro i nemici di Dio e della Chiesa e quindi dell'umanità?

      come è stato sottolineato, molto bene promuovendo l'equilibrismo non si da ragione della fede, perchè l'equilibrio è un continuo barcamenarsi ...chissà come se la rideranno i nemici di Dio...quindi, ritengo che lor signori possano essere tranquillamente annoverati tra saputelli nauseanti pataccari della verità e dei dati oggettivi che ha colpito la Chiesa dal cv2 in poi, un cripto allineamento postconciliare, che minimizza la realtà anche se apparentemente sembra il contrario. Insomma a questo punto sono più corretti i diabolici modernisti.

      Ma come hanno ben dimostrato, questi signori equlibristi post conciliari, con una apparente conoscenza dei fatti, ignorano la cosa più importante ossia la Storia della Chiesa.

      Gente insulsa insignificante, e superba, che se solo avessero letto qualche storia di Santi con gli occhi della fede si sarebbero accorti che i Santi e i veri cattolici, mai hanno usato l'equilibrismo e perciò questi pessimi luoghi "culturalpostconcilari" prima o poi verranno smascherati se non dagli uomini (alcuni lo hanno già capito e se ne sono allontanati), verranno sbugiardati da Dio.

      Qui non si tratta di buona fede altrimenti se così fosse, alcuni blogger non sarebbero stati trattati a pesci in faccia, se e quando hanno parlato chiaro alto e forte, come è giusto che sia.


      Concludo osservando un particolare, a me pare che la dinamica di certi "blog" sia la stessa delle sette, dove certi adepti, con il potere in mano, in questo caso un misero blog,fanno il bello e il cattivo tempo, c'è chi può scrivere quello che gli pare e altri non appartenenti alla setta non lo possono fare, zittendocon arroganza e superficialità, persone che esternano il loro disappunto e indignazione, verso una gerarchia corrotta dalla triade massonica ecumenismo libetà religiosa e colleggialità, ovvero il marchio della bestia, che come dice la Scrittura senza di questo non si potrà ne vendere ne compare.

      Quando si dice che muller è un eretico e che il papa appoggiandolo e nominandolo prefetto della dottrina, HA SBAGLIATO E VA CORRETTO si dice una verità sacrosanta, perchè il muller in questione se fosse cattolico NON avrebbe MAI detto che i luterano sono parte della Chiesa, ALTRIMENTI se il papa non lo corregge e si fa ricattare da questi qui ...beh che pensare? perchè il papa è ricattabile? La Chiesa se non se ne è accorto è già divisa quindi che cosa pretende?

      Luterani e protestanti che ricordo essere adepti di un eresiarca all'inferno oramai da 5 secoli, sono da muller prefetto nominato dal papa considerati dentro la chiesa postconciliare.

      Oh, ma fra un po' tutti pronti a salir sul carro del vincitore...non appena si scorge che qualcosa si sta muoevendo..allora gli equilibristi post concilari, saranno pronti a fare la voce grossa ....insomma dove tira il vento...ora maestrale ora scirocco....

      IL NON POSSUMUS NON POTRA' MAI ESSERE ANNOVERATO COME PRIORITA' DAGLI EQULIBRISTI, perchè di fatto, tremano al sol pensiero di non poter salire sul carro del vincitore, esattamente come succede alla sporca politica dei nostri tempi.

      A.R.

      Elimina
  3. Gli eretici alla muller .... il profilo basso lo dovrai tenere quando sarai a tu per tu con Gesù Unico VERO Dio e Giudice....da li non scappi nemmeno tu.

    E poi....vedremo....se la tua cresta si abbasserà...ride sempre bene e mai non sbaglia, chi riderà per ultimo.

    RispondiElimina
  4. Ma quando devo essere scomunicato da personaggi che non credono in Dio Trinitario (vedi chi non crede che l'Eucarestia sia Corpo e Sangue reali di Gesu', oppure che la Madre SS.ma a causa dell'aver messo al mondo Gesu' in modo naturale non e' piu' vergine - alias non credono nella potenza di Dio e nell'opera dello Spirito Santo) mi dite che scomunica e'? dove non c'e' l'Autorita' di Dio, perche' io o altri cattolici - veri cattolici apostolici - dovremmo aver paura di essere non in comunione con la Santa Chiesa? Se mi arrivasse una scomunica da una religione sincretista, forse mi sentirei con la coscienza non a posto? La gerarchia ecclesiastica dovrebbe cominciare a mettersi una mano sulla coscenza, se ne ha una? Purtroppo non faccio altro che pregare perche' avvenga la conversione a Dio di tutti i responsabili della Chiesa vista la situazione in cui versa da 50 anni e prego perche' si ravvedano anziche' festeggiare l'anniversario di quel conciliabolo che ha ridotto la Santa Chiesa in questo stato di coma profondo.

    RispondiElimina
  5. che infame, andrebbe denunciato per falsità e calunnia, lui eretico che da del VESCOVO non Cattolico a Mons Williamson ha superato il senso del ridicolo...

    RispondiElimina
  6. Caro Gianluca...quelli della San Pio X al posto che difenderlo, lo hanno sul loro sito attaccato tramite l'intervista del primo assistente; qui di seguito le parole gravi:

    "Padre Niklaus Pfluger: Il Vescovo Williamson ha ricevuto un'ammonizione. Questo è un triste capitolo nella storia della nostra Fraternità. Se egli continua la sua campagna su Internet contro la Fraternità e il suo Superiore Generale, la separazione dalla Fraternità sarà inevitabile. Oltre alle sue idee false, ha manovrato sotto copertura. La tragedia vera e propria è il fatto che per anni non ha accettato l'autorità del Superiore Generale, ma si è auto-assegnato una missione. Prima del Capitolo Generale, ha promosso la ribellione. Per un vescovo cattolico, questo è molto grave."

    Matteo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con la Fraternità.
      D'altra parte, Williamson mica doveva fare, lui, come vescovo, lezioni di storia?
      Anche Pio XII ha operato secondo spirito evangelico senza sbandierare il bene che faceva, perchè i tempi storici erano quelli che conosciamo e sapeva che doveva tutelare persone che avrebbero corso rischi.
      Quando s'incomincia a non ubbidire, poi, anche credendo di far bene, si va a finire a una propria battaglia personale!
      Tenco

      Elimina
    2. non ti rispondo nemmeno perchè non saprei da dove iniziare ( lezioni di storia? Sbandierare il bene che faceva? Paragoni improponibili e senza senso? Non ubbidire a chi? E la Fraternità che sono 40 anni che non ubbidisce al Papa....? )
      Matteo

      Elimina
    3. Anonimo matteo del23 ottobre 2012 09:14 è lo stesso del anonimo matteo 22 ottobre 2012 21:52?

      No perchè non si capisce bene se con una mano dai e con l'altra togli.

      Cosa vuol dire che la Fraternità sono 40 anni che dissubidisce al papa?

      In che cosa ha "dissubedito" alla triade massonica o marchio della bestia ecumenismo, libertà religiosa e colleggialità?

      Se non sai di cosa parli meglio che te ne stia in silenzio, che non può che farti un gran bene.

      A.R.

      Elimina
    4. "Caro Gianluca...quelli della San Pio X al posto che difenderlo, lo hanno sul loro sito attaccato tramite l'intervista del primo assistente; "

      Carissimo Matteo,
      abbiamo visto...questo è molto triste. Purtroppo Mons. Fellay ha saputo molto abilmente inculcare nella maggior parte dei Sacerdoti della Fraternità la prevenzione più assoluta nei confronti del Vescovo Williamson. Ancora più abilmente ha eliminato, dalla Fraternità, tutti quei Sacerdoti che non erano totalmente in linea con la sua posizione.
      Si è circondato solo di gente che pende supinamente ed acriticamente dalle sue mediocri parole (ed ancora più mediocri intenzioni..), perciò è normale che tutte le votazioni capitolari, siano esse segrete o meno, tornino comunque a suo vantaggio, come anche le pubblicazioni...

      Ciò che addolora solo immaginare è che molti di costoro, possano aderire alla linea del Superiore, per timore di fare la fine di coloro che hanno creduto di poter esprimere il frutto del loro ragionamento, e sono stati impietosamente ELIMINATI fisicamente, cioè brutalmente sbattuti fuori dalla Fraternità....

      Comunque, al di là di chi faccia miseramente ECO alle osservazioni del "primo tirapiedi" del Superiore, ci occuperemo sicuramente di rispondere a questo "signorino", che si permette di infamare un vescovo, davanti al quale mi pare che dovrebbe inginocchiarsi per baciare l'anello episcopale. Come no, ci occuperemo anche di costui...

      Elimina
    5. Si in effetti, pare che abbiano deciso di sbatterlo fuori.

      Mi chiedo con che coraggio, si possa giungere a così drastica decisione, dopo che mons. Williamson, ha portato avanti tra mille difficoltà (come immagino che sia), la comune battaglia per la Fede e la salvaguardia del Deposito....non so, che cosa starà pensando Mons. Lefebvre.... proprio non so.

      Comunque se Fellay, è colluso con i concordisti del cv2 e quindi penserà e agirà tal quale gli altri "tradizionalisti" tipo FSP, IBP, ICRSS, ED ...sarà la storia che dirà se ha fatto bene o ha fatto male.
      Confuso? non più di tanto aspetto novità e fatti oggettivi. Certo è che se i diabolici modernisti e i concordisti equlibristi, hanno giocato a dividere la fraternità e ci son riusciti, è altrettanto vero che l'ultima parola su Mons. Williamson ce l'ha Dio.

      P.S. a A.R. e Annarita d'accordo su tutto!!!

      Elimina
  7. era solo per evidenziare come sia paradossale il comportamento e giudizio di alcuni membri della Fraternità su Mons Williamson, non tolgo e non do nulla a nessuno ( difendo Mons e quindi la sua linea, è la fraternità che ha mutato posizione, per quanrant'anni ha GIUSTAMENTE disobbedito come dici tu alla triade massonica, ed ora viene a sentenziare giudizi su Wialliamson che questa linea vuole mantenere, mentre loro per voler fare accordi...tutto qui ). Non mi sembra che i messaggi precedenti sembrassero di una persona con doppia personalità; ma magari questa situazione mi ha creato problemi...sono diventato dislessico e chissà cos'altro!
    Chiedo umilmente perdono ad A.R. se non sono riuscito a spiegarmi
    Matteo di tutti e 3 i messaggi

    RispondiElimina
  8. Grazie Matteo ora ho inteso. Hai ragione questa situazione è davvero penosa, prima del concidiabolo la chiesa era Una e Santa, aveva lo stesso linguaggio e non vi erano parassiti eqilibristi, che poi danno una mano alla triade massonica.

    Se la fraternità, sta equlibrandosi non la posso accettare, se diventerà come tutti gli altri istituti "tradizionalisti" post concilari vuol dire che l'equlibrio gli ha ingannati. Non esiste equlibrio e quindi due piedi in una scarpa, un po' quà e un po là in fatto di verità e lo sapremo quando i giochi saranno bruscamente interrotti da Dio. Certo è che gli equlibristi post conciliari dimostrano una marcata ignoranza e saccenza da far perdere la pazienza anche ai Santi.

    Se S. Padre Pio, non avesse fatto la voce grossa con i peccatori incalliti, ora sarebbero rimasti nell'errore e la loro anima perduta per sempre...alla faccia degli equilibristi post conciliari.

    Non è difficile in fondo capire chi siano gli equlibristi, basta vedere come agiscono, per costoro è più importante il termometro della curia e dell'opinione pubblica, per poter salire poi sul carro del vincitore.

    Checchè se ne dicano lor signori equlibristi, i fatti son quelli che ci ritroviamo, se fosse stata vera la battaglia decennale di cui vantano taluni saccenti, come mai la loro "battaglia" non ha prodotto il risveglio dei molti ignari fedeli?

    Di che si vantano questi miserabili opportunisti? perchè hanno lasciato soli i veri guerrieri? perchè non ne hanno preso le difese? chi si credono di essere? ipocriti e sepolcri imbiancati, ecco chi sono gli equlibristi post concilari. Sapete perchè non hanno difeso i veri guerrieri? perchè il termometro dell'opinione pubblica dava 10 a 1 e quindi se avessero difeso chi aveva 1, come avrebbero potuto montare sul carro del vincitore?


    Torno a dire, se la fraternità giocherà all'equilibrismo e quindi al compromesso, perderà la missione affidatagli dallo Spirito Santo, far ritornare la Fede la dove è stata sostituita dalla triade massonica.

    Mi scuso Matteo se la mia domanda buttata là può averla ferita, ma ormai non mi fido più di nessuno, nemmeno del papa, infatti sto bene attento a ciò che dice e che fa concretamente, anzi no, sono attento più alle mosse che alle chiacchiere, quelle le lascio agli equilibristi post concilari e ai loro "dotti approfondimenti".

    A.R.

    RispondiElimina
  9. Ho scritto un articolo sull'Ordinariato dei Luterani qui:
    http://opportuneimportune.blogspot.com/2013/01/ordinariato-luterano-1.html

    C'è anche un'immagine:
    http://2.bp.blogspot.com/-ciXP9QVuHTM/UPbRbGw2KII/AAAAAAAAAZc/cmlbVoeZnOU/s1600/muller.jpg

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.