Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 31 dicembre 2012

Buon 2013 a tutti i lettori del Blog...

[1]Ecco infatti, il Signore, Dio degli eserciti, toglie a Gerusalemme e a Giuda ogni genere di sostegno, ogni riserva di pane e ogni sostentamento d'acqua, [2]il prode e il guerriero, il giudice e il profeta, l'indovino e l'anziano, [3]il capo di una cinquantina e il notabile, il consigliere e il mago sapiente e l'esperto di incantesimi. [4]Io metterò come loro capi ragazzi, monelli li domineranno. [5]Il popolo userà violenza: l'uno contro l'altro, individuo contro individuo; il giovane tratterà con arroganza l'anziano, lo spregevole, il nobile. [6]Poiché uno afferra l'altro nella casa del padre: «Tu hai un mantello: sii nostro capo; prendi in mano questa rovina!». [7]Ma quegli si alzerà in quel giorno per dire: «Non sono un medico; nella mia casa non c'è pane né mantello; non mi ponete a capo del popolo!». [8]Certo, Gerusalemme va in rovina e Giuda crolla, perché la loro lingua e le loro opere sono contro il Signore, fino ad offendere la vista della sua maestà divina. [9]La loro parzialità verso le persone li condanna ed essi ostentano il peccato come Sòdoma: non lo nascondono neppure; disgraziati!
 
 Si preparano il male da se stessi. [10]Beato il giusto, perché egli avrà bene, mangerà il frutto delle sue opere. [11]Guai all'empio! Lo colpirà la sventura, secondo i misfatti delle sue mani avrà la mercede. [12]Il mio popolo! Un fanciullo lo tiranneggia e le donne lo dominano. Popolo mio, le tue guide ti traviano, distruggono la strada che tu percorri. [13]Il Signore appare per muovere causa, egli si presenta per giudicare il suo popolo. [14]Il Signore inizia il giudizio con gli anziani e i capi del suo popolo: «Voi avete devastato la vigna; le cose tolte ai poveri sono nelle vostre case. [15]Qual diritto avete di opprimere il mio popolo,
di pestare la faccia ai poveri?». Oracolo del Signore, Signore degli eserciti. (Isaia Cap 3)
-------------------
Oggi è l'ultimo dell'anno e doverosamente si deve rendere grazie a Dio per tutto ciò che ci ha dato da vivere in questo anno, sia nel bene che nel male, che Lui permette per nostra correzione e che chiaramente ha sempre un limite, perchè il bene di Dio è più grande del male istigato da satana e che gli uomini corrotti dalle sue lusinghe accettano.
Come piccolo regalo per tutti i lettori, Tradizionali, postiamo un insegnamento di Monsignor Lefebvre affinchè la Sua voce e il Suo insegnamento rischiarino questi momenti bui che la Chiesa stà attraversando per opera dei modernisti, condannati, che hanno occupato la Santa Sede dal conciliabolo in poi.
Dedichiamo questo insegnamento del Monsignore anche a tutti coloro che hanno e stanno pensando di compiere l'ignobile "accordo" con gli assasini della fede affinchè gli si rischiari la mente su ciò che ha lasciato Monsignor Lefebvre in eredità per continuare la Santa battaglia per la fede...
Infine dedichiamo  questo insegnamento a tutti coloro che hanno subito l'allontanamento dalla Fraternità San Pio X perchè contrari alla linea accordista affinchè abbiano il coraggio di continuare ciò che Monsignor Lefebvre ha iniziato tanti anni fà per la salvaguardia della Vera Messa Cattolica e per il Vero Sacerdozio.
 

A TUTTI BUON 2013 NEL SIGNORE NOSTRO GESU' CRISTO... 
Cruccas Gianluca e Annarita Onofri...

Monsignor Lefebvre a Montalenghe il 6 Novembre 1988...

23 commenti:

  1. BUON ANNO A VOI!
    GRAZIE MILLE PER QUESTO BLOG, è UNA FIAMMELLA IN MEZZO A TANTO BUIO!
    CONTINUATE COSI!
    Jhon 777

    RispondiElimina
  2. Ma che fiammella e fiammella! E' una discarica di invettive contro il santo Padre e la Chiesa conciliare di Cristo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non essere così isterico quando sanseppia ti fa male!!
      Riccardo

      Elimina
    2. Riccardo, preti omosex ce ne sono pure tra i tradizionalisti. Mettiti l'anima in pace. O, forse, vai sempre a battere lì (come la lingua che batte dove il dente duole) perché ne vorresti il coinvolgimento? Infatti sei tu che tiri fuori queste cose, non certo io!

      Elimina
    3. Mah: tutti questi tradizionalisti dell'altra sponda mi sa che li conosci solo tu. Ricorda che da membro fedele con tessera di Razinga's Zoo, sei tu che sei in comunione coi seppioloni d'Oltretevere. Problema tuo. La Sede è vacante, grazie a Dio.
      Riccardo

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    5. Più volte ti è stato chiesto di far nomi e cognomi di preti tradizionalisti omosessuali, ma il tizio continua postare un presunto dossier o CHIACCHIERE CREATE AD HOC per screditare, ma che hano il valore della neve caduta in Africa in piena d'estate.

      Nomi e cognomi please mentre dal canto mio, te ne metto alcuni che indegnamente portano l'abito, in quanto circa il peccato di omosessualità, vanno CHIARAMENTE CONRO il Magistero anche quello uscito dopo il concidiabolo vat2 .

      Essere pro gay in quanto incoraggiarli, nella pratica sodomitica, essere promatrimoni gay SIGNIFICA essere CONTRO la Chiesa e il Magistero.

      Con ciò a riguardo, a poco vale il tentativo di accusare i Sacerdoti Tradizionalisti di omosessualità, perchè RIPETO nei Tradizionalisti, a differenza dei tradimodernisti dell'ultim'ora, VIGE un seria disciplina e quelli sospettati o presi in castagna, vengono invitati a fare altro.

      Mentre al contrario grazie alla "medicina massonica del malinteso senso di Misericordia di Dio, portata avanti da Gio.XXIII, la parola peccato non ha più ragion d'essere e quindi tutti senza distinzioni possono salvarsi, senza dover rendere conto a Dio delle proprie azioni e dei gravissimi peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio.

      La falsità ideologica dei modernisti, che abusivamente occupano le Sacre Mura e le Chiese ( negate ai veri Sacerdoti Tradizionalisti) il caporalato modernista clericale l'intolleranza la violenza le false accuse di eresia che contraddistinguono i modernisti nei confronti dei veri Sacerdoti, ha reso possibile che all'interno della Chiesa si annidasse la potente lobby omosessuale e viva Dio, per costoro entrare un gioco da ragazzi e questo grazie al cv2.

      Dire che provo ribrezzo è poco, chiedere giustizia Divina è doveroso, non si può lasciare che all'interno della Chiesa vi siano personaggi come questo "don" de Capitani, che ha raccolto attorno a se una ciurma di violenti e rozzi personaggi legati alla lobby gay comunista e perciò notoriamente contro la Chiesa Cattolica e i fedeli Cattolici Apostolici Romani.

      Solo ieri un indecente personaggio assieme ad un'altra tizia, nel 3d precedente, ha auspicato campi di concentramento per i Tradizionalisti.

      Questi rigurgiti di satana già visti in passato e che hanno procurato un sacco di morti innocenti sono in aumento grazie ai cattivi maestri e sono gli stessi che accusano i Fedele Cattolici Apostolici Romani di "antisemitismo", "razzismo", "intolleranza al diverso", felicitandosi delle dure repressioni che sono in atto in Francia, le quali tra l’altro non sono nemmeno nuove. Ho veduto un vecchio video dove un Sacerdote della FSPX veniva aggredito da personaggi in odio alla Fede, mentre celebrava Messa.

      -->

      Elimina
    6. No miei cari, l'unica intolleranza che praticano i Cattolici Apostolici Romani Tradizionalisti, è l'INTOLLERANZA CONTRO IL PECCATO e contro i CATTIVI E FALSI MAESTRI, documentati da nomi e cognomi.

      Io non essendo uno di loro (FSPX) ma un semplice fedele che ha visto e toccato con mano forme di accanimento ed intolleranza razzista certamente non taccerò, ci mancherebbe!!
      A.R. ha ragione da vendere quando dice che il papa “buono” lo era per i massoni, i comunisti e i talmudisti perché è VERITA’ STORICA!

      La PERFIDA Nostra Aetate uscita dal cv2, che ha procurato la perdita della Fede Cattolica Apostolica Romana, ha messo Gesù Cristo al pari degli idoli pagani, ha dato il via alla profanazione delle Chiese Cattoliche regalandole a “culti” che non sono Cattolici, mentre ai veri Cattolici della Tradizione non è concesso averne una, E’ STATA FORMULATA da “card.” Bea (massone ), da Giorgio La Pira (cattocomunista ) e da Jules Isaac ( talmudista cabalista del B'Nai B'Rith.)

      Il tutto avvallato e ratTificato dal papa “buono” GioXXIII colui che ha tacciato di bigottismo e di uccello di malaugurio il Messaggio della Santa Vergine a Fatima, un simile oltraggio nessun papa anche tra i più pessimi ha mai compiuto.

      "don" gallo, impegnato costantemente in propaganda politica pro pannella, anticlericale, abortista, eutanasico etc…

      "don" severino d'amico, uno che dice meglio omosessuale che di Destra e paragona gli stessi ai primi cristiani delle catacombe

      "don" luciano scaccaglia, uno che è proomosessualità

      ex "don" Oscar Romero fortunatamente ridotto allo stato laicale legato alla sinistra più estrema

      "don" Mario Bonfanti, uno che su face book aveva scritto “«Sono gay. Anzi, sono un prete felicemente gay» in seguito scomunicato

      "don" John McNeill pro matrimoni omosesualità e tanto altro

      "don" Giacomo Stinghi, impegnato per un paio di decenni nel recupero di tossicodipendenti e naturalmente proomosessualità

      "don" Alessandro Santoro “parroco” di periferia e aspirante “don” Milani un altro che aveva le mani in pasta coi comunisti

      "don" Fabio Masi, pro omosessualità

      "suor" Stefania Baldini, domenicana di Prato proomosesssualità

      “don” Giorgio de Capitani pro omosessualità,

      Questo è solo un piccolo esempio di quanto MARCIUME, sia entrato nella Chiesa GRAZIE AL CVII agli ordini della lobby gay, dove trae le sue origini nel talmud, non a caso tutti questi personaggi sono comunisti o cattocomunismi, nonché massoni, I QUALI SONO, promatrimoni gay, pro aborto, pro immigrazione clandestina, pro moschee, prodistruzione arte saccra, pro eutanasia pro mondialismo massonico...e tanto altro ancora.

      http://www.qelsi.it/2012/il-ritorno-dellanti-berlusconismo-lennesimo-delirio-di-don-giorgio-de-capitani/

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    9. SEI SICURO CHE IL TUO AGIRE SIA EVANGELICO E NON PRESUNTUOSO CARO AMICO AVAMPOSTI RICONISCIBILISSIMO che finalmente è uscito allo scoperto, cioè è un adepto di casa de capitani giorgio.

      Per uno che è abituato a sofismi a rigirare il senso e le parole. è evidente che alla fine non sia nemmeno in grado di leggere i contenuti!!

      1) nell'elenco ho scritto chiaramente PROOMOSESSUALI, buon per loro se non sono gay, MA ESSERE PROOMOSESUALITA' attiva, SIGNIFICA incoraggiare chi è affetto da questa tendenza contronatura che si vorrebbe far passare per normalità, quando invece non lo è.

      2) TROPPO COMODO LANCIARE IL SASSO E RITIRARE LA MANO, fai NOMI E COGNOMI dei preti tradizionalisti gay ALTRIMENTI TACI!!

      La cecità che ti ottenebra anche di fronte alle evidenze è un brutto segno, E' un castigo di Dio.

      Dio punisce con la cecità perchè oramai avendole provate tutte, non gli resta altro da fare che lasciare queste ciechi nel loro buio, quando se ne accorgeranno sarà troppo tardi!!

      Il diluvio universale, 100 e passa anni per costruire l'Arca e in 100 anni Noè continuò ad avvisare e a mettere in guardia, ma venne deriso....accusato calunniato.....poi arrivò il Diluvio e spazzò via tutto il genere umano.

      La tua si che può definirsi IPOCRISIA E DELIRIO DI ONNIPOTENZA che continui a difendere il male facendolo apparire bene, malgrado vi siano macerie ovunque.

      La Chiesa ha una pastorale per gli omosessuali e dice che colui che è affetto dalla tendenza deve EVITARE L'ATTIVITA' SODOMITICA.

      Molti ex omosessuali grazie alla Fede sono DIVENTATI ETERO, ma queste testimonianze vengono tacciate e censurate dalla lobby gay, politica ecclesiastica.

      Elimina
    10. Quindi dei molti presunti "omosessuali" tradizionalisti un nome solo e per di più di un seminarista....ma per favore....anonimo delle 15.01.

      Tu non sai nemmeno com'è fatto un tradizionalisto vero un sacerdote tradizionalista, sei abituato ai catrtivi maestri.

      Poi costruire e montare un caso per diffamare, calunniare VEDASI IL POVERO DON CORSI per i figli delle tenebre, che appartengono alle varie lobby tra cui gay, comuniste e massoni le quali hanno tutti i mas media ai loro comandi, è un giochetto da ragazzi.

      Strano che uno come te "informatissimo" non se ne sia "accorto".

      Elimina
    11. Peccato che, iniziando ad entrare nel discorso e mostrando che le mele marce ci sono (eccome!) pure in ambito tradizionalista (ho iniziato a dare riferimenti più stringenti e circostanziati), chi di dovere ha censurato il mio intervento. Vedete? Alla fine tenete solo la musica che piace a voi, ve la suonate e va la ballate e pensate di convincere tutto il mondo quando in realtà la gente vi ride dietro.... Continuate a credere al Babau e all'uomo nero vah....

      Elimina
    12. Avamposti ti facevo più intelligente...vedi che stare appresso alla setta eretica giudaica neocatecumenale non ti giova affatto?

      Non ti sei nemmeno scandalizzato per le gravi offese e minaccie che certi anonimi della casa de capitani hanno quì elargito a piene mani, tutti tesi a difendere la causa degli omosessualisti attivi, che non ha bisogno di essere perchè hanno GLI STESSI IDENTICI DIRITTI DI OGNI SINGOLO CITTADINO.

      Quindi perchè continui ad arrampicarti sugli specchi?

      Anche al tempo di Noè c'era gente che gli rideva in faccia e intanto si stava avvicinando la Giustizia Divina.

      Elimina
    13. A proposito della "cura Nicolosi" sentiti anche questa campana se hai fegato e onestà:
      http://www.gionata.org/index.php?option=com_content&view=article&id=4003:la-mia-cosiddetta-vita-ex-omosessuale-il-calvario-della-terapia-imposta&catid=112:gay-cristiani&Itemid=100460

      Elimina
    14. TERAPIA IMPOSTA? ma va là pippetta modernista che non sai distinguere il vero dal falso.

      Dato che la lobby gay ha un sacco di quattrini credi che non si trovino coloro che rilasciano false testimonianze?

      Ma dove vivi anonimo?

      Più che altro il fegato bisogna avercelo per leggere le pippette moderniste, per il resto anche un asinello capisce la montatura.

      Elimina
    15. A questo punto, siccome il mondo è fatto da molte lobby (lobby vaticana, lobby tradizionalista-lefebvrista-fellayana, lobby pincopallo...) ogni lobby si crea la "sua" verità e la mette in giro in modo che non esiste alcuna vera verità. Ovunque ci saranno montanture....

      Oh povero essere! Ma che credi? Nell'epoca di internet basta poco per incontrare e parlare con la gente. Ci sono fior fior di chat gay con le quali uno può sentire le campane altrui (parlo di chat e siti seri, che ci sono pure quelli, anche se non così frequenti come quelli libertini). E lì si può parlare clinicamente con casi concreti e verificare cosa realmente la gente vive, cosa ha tentato e provato.

      In realtà un numero non irrisorio di gay ha tentato le cosiddette "vie curative" ma nella maggior parte dei casi sono state un autentico FALLIMENTO.

      Lo stesso Nicolosi ha l'onestà di dichiarare che il suo metodo non è una "cura" in cui automaticamente passi da una condizione ad un'altra. E' un metodo che serve per "tenere a bada" certe pulsioni (nel caso di maggior successo).

      Ma voi parlate senza avere il fegato di confrontarvi e lo fate agitando principi generali che ritenete intangibili. Se ci fosse da parte vostra l'onestà di verificare e di non dare nulla per scontato vi stimerei.
      Invece non lo posso assolutamente fare.

      Elimina
    16. In realtà un numero non irrisorio di gay ha tentato le cosiddette "vie curative" ma nella maggior parte dei casi sono state un autentico FALLIMENTO.

      ...............

      FALSO e come al solito voi create delle controtestimonianze per screditare chi invece è felicemente "guarito".

      Vivete la vostra felicità da cittadini privati come lo sono tutti, senza pretendere leggi ad personam, come se la vostra minoranza debba avere più privilegi di tutti gli altri cittadini.


      LE LOBBY CHE STANNO SCARDINANDO LA SOCIETA' SONO:

      lobby gay clericale e laica, lobby massonica, lobby modernista, lobby politica legata alla ideologia comunista....di lobby tradizionalista PURTROPPO NEMMENO L'OMBRA ALTRIMENTI avrebbero MOLTA PIU' VISIBILITA'.

      Poverino anche questa volta hai dimostrato di essere una capra sociale, che discute non sui fatti ma su preconcetti già confezionati, basta riscaldarli un po' al forno a microonde e poi servire a tavola.

      adelaide


      Elimina
  3. Caro anonimo, ricordati che se noi tradizionalisti siamo "contro" il papa attuale, lui è contro tutti i Papi che si sono susseguiti fino al Vaticano secondo!
    Noi siamo con tutti i Santi e i Papi che si sono susseguiti fino a Pio XII e siamo nel giusto, nel solco della tradizione, il Cristianesimo di sempre!
    Jhon 777

    RispondiElimina
  4. Grazie di tutto Gianluca ed Anna Rita, un augurio anche a voi.
    Matteo

    RispondiElimina
  5. Buon anno a tutti voi!!!
    Tenco

    RispondiElimina
  6. buon anno ai cordinatori del blog e a tutti coloro che si uniscono alla spirituale battaglia per la santa Tradizione.

    N.V.S.T.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.