Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 19 dicembre 2012

Il "triumvirato di satana" incontra l'Haereticus Magnus Muller, per decidere della sopravvivenza dell'eretica "eucarestia ebraica" necatecumenale...

 
Leggendo il sito CruxSancta, apprendiamo la notizia che gli eretici Kiko Arguello, Carmen Hernandez e padre Mario Pezzi si sono presentati a rapporto, per discutere della loro blasfema liturgia eucaristica, con il modernista, eretico, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede Gerhard Ludwig Muller. Attendiamo di vedere ora, dopo cinquant'anni di pagliacciate vaticane, se ci sia qualcuno che abbia riacquistato il senno e che rimuova dalla faccia della terra la pietosa caricatura giudaico-protestante della Santa Messa, inventata dall'eretico Kiko Arguello e compagni di merende. 
Certo, finchè c'è vita c'è speranza....ma dall'incontro di quattro eretici di prima cartella potrà mai uscire qualcosa...di cattolico? Noi ne dubitiamo fortemente. Difatti, da una mail inviata dal "triumvirato di satana" ad un Responsabile di Comunità di Madrid, si evince che il tutto si è svolto in un clima di distenzione e di dialogo....e che il "disteso dialogo" riprenderà all'inizio di gennaio 2013:

Email recibido del centro

Hermanos:
Esta mañana hemos tenido un primer encuentro con el Prefecto de la Congregación para la Doctrina de la Fe, Mons. Gerhard Ludwig Muller, en un clima distendido y dialogante. Juntos hemos acordado proseguir el diálogo a primeros de Enero.

Gracias por vuestras oraciones, pero sigamos rezando en este tiempo de Navidad. Confiando en la Virgen María esperamos que todo vaya bien.
Kiko, Carmen y Padre Mario


Roma 17 diciembre 2012
--------------------

Gianluca Cruccas
Anna Rita Onofri

22 commenti:

  1. I tratti somatici di quei tre hanno chiare impronta sataniche.

    Peccato che il papa ha perso un'altra occasione di credibilità.
    Al sol pensiero che sono annoverati dentro la chiesa, mi vengono i brividi, così per tutti nessuno escluso degli altri movimenti conciliari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tratti satanici? Ma si può essere più stupidi?

      Elimina
    2. anomimo delle 21:55

      Se ti guardi allo specchio vedrai che li possiedi anche tu, olte a quelli dello stupido ovviamente.

      Elimina
  2. sì, si può essere più stupidi !
    Basta essere un anonimo che passa e va, non avendo altro blog dove scrivere le sue esternazioni.

    Mardunolbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti tu sei l'esempio che la stupidità non ha limite.

      Elimina
    2. 9:56

      Ecco l'esempio di un morto che cammina e che usa il pc, per scrivere accoliti che provengono dalla madre di tutte le ignoranze.

      CD

      Elimina
    3. CD i morti buoni sono i tuoi. Torna a fare l'amanuense visto che il PC è opera di Satana.

      Elimina
    4. ecco il solito talmudista satanista, che viene a scrivere le teorie del suo dio satana e del suo capolavoro il cv2.

      povero diavolo delle 19:43....

      Elimina
  3. L'evidenza del male che infesta e ammorba la Chiesa è sconcertante. Da tempo, ormai, non credo più alla buona fede di chi non ha nulla da eccepire a questo regime apertamente apostata. Bisogna essere totalmente lobotomizzati per ritenere legittimi simili ceffi (compreso quello travestito da papa).
    Ciò non ostante molti fedeli (bovinamente e incoscientemente fedeli) continuano a subire rassegnati il trattamento psichiatrico chiamato "nuova evangelizzazione". Ecco visibile il misterium iniquitatis all'opera.
    CHB

    RispondiElimina
  4. Ma tu Italia, terra di benedizioni, chi ti ha immersa nella desolazione?

    Non dire: nemici, ma gli amici. Non senti che i tuoi figli domandano il pane della Fede e non trovano chi loro lo spezzi? Che farò?… Io picchierò i pastori, Io disperderò il gregge, affinché coloro che siedono sulla cattedra di Mosè cerchino dei buoni pascoli e il gregge ascolti docile e si nutra.

    Ma sopra il gregge e sopra i pastori peserà la mia mano: la carestia, la pestilenza e la guerra faranno sí che le madri dovranno piangere il sangue dei figli e dei mariti, morti su terra nemica!

    E di te Roma, che sarà?… Roma ingrata, Roma effeminata, Roma superba!… Tu sei giunta a tale che non cerchi altri, né altro ammiri nel tuo Sovrano se non il lusso, dimenticando che la tua e la sua gloria sta nel Golgota!… Ora egli è vecchio, cadente, inerme, spogliato; però con la sua sola parola, egli fa tremare il mondo!

    Roma!… Io verrò quattro volte a te!… La prima volta, percuoterò le tue terre e gli abitanti di esse. La seconda volta, porterò la strage e lo sterminio fino alle tue mura. La terza volta, abbatterò le difese e i difensori, e per comando del Padre installerò il regno del terrore, dello spavento e della desolazione!

    Ma i miei saggi fuggono, la mia legge è calpestata… perciò io ritornerò per la quarta volta. E allora guai a te se la mia legge sarà ancora un nome vano! Vi saranno prevaricazioni tra i dotti e gli ignoranti; e il tuo sangue e quello dei tuoi figli laveranno le macchie che tu fai alle leggi del tuo Dio. La guerra, la peste, la fame sono i flagelli con cui sarà percossa la superbia e la malizia degli uomini. Dove saranno, allora, o ricchi, le vostre magnificenze, le vostre ville, i vostri palazzi?… Saranno diventati la spazzatura delle piazze e delle strade!

    E voi, sacerdoti, perché non correte a piangere, tra il vestibolo e l'altare, invocando la sospensione dei flagelli? Perché non prendete lo scudo della Fede e non andate sopra i tetti, nelle case, nelle vie, sulle piazze, in ogni luogo, anche inaccessibile, a portare il seme della mia parola?

    Ignorate, forse, che essa è la terribile spada a due tagli che abbatte i miei nemici e che infrange l'ira di Dio e degli uomini?
    Queste cose dovranno inesorabilmente venire, l'una dopo l'altra. Ma l'augusta Regina del Cielo è presente. La potenza del Signore è nelle sue mani.

    Ella disperde i suoi nemici come nebbia! Ella riveste il venerando vecchio di tutti i suoi antichi paramenti!
    …Arriverà ancora un violento uragano. L'iniquità è consumata; il peccato avrà fine e, prima che trascorrano due pleniluni del mese dei fiori, l'iride di pace comparirà sulla terra.

    Il gran Ministro vedrà la Sposa del suo Re vestita a festa. Su tutto il mondo apparirà un sole cosí luminoso quale non fu mai dalle fiamme del Cenacolo fino ad oggi, né piú si vedrà fino all'ultimo dei giorni.

    DA PROFEZIE E SOGNI DI S. GIOVANNI BOSCO.

    http://www.unavox.it/017b.htm


    GRAZIE ai 3 personaggi che sono immortalati in quella ORRIBILE foto ( non foto in se ma ciò che rappresenta) a quei tanti FALSI travestiti da religiosi di Santa Romana Chiesa, come il gallo, il capitani, il muller, il ravasi, il cock, il bagnasco e tanti tanti altri e all'assenso del papa, PERMETTERANNO QUELLO CHE HA VEDUTO S. GIOVANNI BOSCO.

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questa profezia. C'è qualcuno in grado di interpretarla?
    Quali sarebbero le quattro visite del Signore? O almeno le prime tre? Il vecchio Sovrano è Pio IX, o un successore? Il gran Ministro chi sarebbe? I due pleniluni a quale anno appartengono?...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roba da Mago Otelma.

      Elimina
    2. Vedremo vedremo..... sarei curioso di vedere la tua faccia quando sarà il momento....con Dio e con i Santi non si scherza amico!!!!

      Elimina
    3. Vedremo anche la tua di faccia quando incontrerai il tuo signore Satana.

      Elimina
    4. Quindi tu sei talmudista dichiarato considerando che voi talmudisti dite di Cristo che è figlio di satana.

      Poi egregia nullità delle 19:44, satana si scrive con la s minuscola, ma da questo si evince qual'è il tuo dio.

      Elimina
  6. Qui c'è una lettura dei segni degli Ultimi Tempi, di un certo padre Andrea D'Ascanio
    http://www.preghiereagesuemaria.it/libri/il%20padre%20negli%20ultimi%20tempi.
    Qualcuno di voi l'ha letto, cosa ne pensa?
    Tenco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI CORREGGO

      http://www.preghiereagesuemaria.it/libri/il%20padre%20negli%20ultimi%20tempi.htm

      Tenco

      Elimina
  7. Interessante e rassicurante la teoria del Padre Andrea D'Ascanio !
    Ma dunque se è così perchè affannarsi tanto a cercare la Via ?
    E' già chiaro che papa e chiesa stanno lottando per mantenere la strada aperta verso un fulgido aldilà senza inferno che sembra fatto apposta per il buonismo postconciliare ....

    Non più castighi divini reali, ma solo simbolismi e interpretazioni da buon pastorello di mandrie bovine.

    Le interpretazioni buoniste fioccano, gli spiriti si rassicurano, la attenzione langue ed il demonio ghigna contento...

    RispondiElimina
  8. Circa il link fornito da Tenco:
    vorrei avvisare coloro che accedessero, di link in link, alla lettura di alcuni testi
    devozionali di p. Andrea D'Ascanio, reperibili sul web, che:
    1- quanto al personaggio, si tratta di una figura perlomeno molto, molto discutibile (provate a digitare la pagina di ricerca di google:
    http://www.google.it/#q=p.+andrea+d%27ascanio&hl=it&tbo=d&psj=1&ei=vM7VULTbBo_csgbX_oGQCw&start=20&sa=N&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&bvm=bv.1355534169,d.Yms&fp=b65f4a269874a997&bpcl=40096503&biw=800&bih=454
    e vedrete quali fatti e indagini giudiziali vengano fuori a suo carico)
    2- quanto ai contenuti esposti.....
    avrei molte cose da obiettare al testo linkato da Tenco, ma per ora mi limito a una considerazione, fatta sulla seguente lettura (argomento attinente all'Armata bianca"):
    http://www.preghiereagesuemaria.it/bambini/l%27armata%20bianca.htm

    mi ha lasciata davvero stupefatta questo passaggio:

    Fatima precede il Concilio Vaticano II presentandoci Maria,
    Madre della Chiesa,
    che accoglie l'umanità affidatale da Gesù sulla Croce e la rigenera in una nuova dimensione spirituale e
    morale.
    E' il rinnovamento che il Concilio ha auspicato e che potrà
    realizzarsi solo in Lei, la Madre Fonte della Vita, seguendo la via che Ella ha indicato a Fatima.


    nientepopodimeno!!!.......
    beh, cari amici...è vero che ne vedremo di tutti i colori nel prossimo futuro, sulla scia del mitico cv2, quanto al travisamento delle volontà espresse dal Cielo -sia il Vangelo e la Dottrina di Nostro Signore, sia le comunicazioni celesti fatte nei secoli dalla Madonna, o da Santi e mistici- tanti messaggi soprannaturali saranno rimaneggiati a dovere, per conformarsi al gran-concilio che ha rifondato la Chiesa, e sottostare docilmente al regime modernista -che TUTTO FAGOCITA E REINTERPRETA a suo uso, di ma qui siamo proprio messi male: si palesa la capacità di stravolgere completamente la sostanza del messaggio di Fatima, presentandolo come.....preannunciatore del 21.moConcilio, che quindi, secondo p. D'Ascanio, sarebbe l'evento che ha realizzato la vera volontà di Dio, come la stessa Madre Celeste la espresse a Fatima, parlando ai 3 pastorelli (= rinnovamento della Chiesa-aggiornamento al mondo= Trionfo del Cuore di Maria) ?!?!?!?
    Il p. D'Ascanio sembra non riuscire a VEDERE che il concilio ci ha portati in direzione diametralmente OPPOSTA a quella voluta dalla Madonna: è vero che la Chiesa si purificherà e rinnoverà PER MEZZO DI MARIA, come ben disse S. Luigi G. de Monfort, ma non certo grazie al cv2, bensì appunto CONTRO la direzione MONDANIZZANTE e antropolatrica intrapresa dal cv2 !
    Infatti una mia parente anziana mi racconta che nella sua infanzia -quando di Fatima si parlava eccome, specialmente della visione dell'INFERNO, molto educativa per piccoli e grandi, come i NOVISSIMI, la bussola non-conciliare dei cristiani di allora, le insegnavano che la Madonna nel 1917, tra l'altro disse:
    LA CHIESA NON DEVE SEGUIRE LE MODE E IL MONDO.
    Altro che concilio e aggiornamenti BUONISTI e no-problem.

    Ester

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero, all'accecamento dei pastori non c'è più limite....
      Finora sapevo solo che esisteva una cosiddetta "linea del partito" (v. pagine di siti su Fatima riportate qui spesso da Gianluca) che aveva travisato Fatima ai fini loschi del potere modernista dentro la Chiesa (cfr. la divulgazione parziale e falsificata dell'anno 2000, da parte di Bertone e dei vertici della Chiesa, versione di regime, RETTIFICATA come se la visione fosse riferita al PASSATO (e già conclusa, interpretazione poi SMENTITA dallo stesso Benedetto XVI nel maggio 2011, quando disse: "...s'illuderebbe chi pensasse che il segreto di Fatima sia già concluso....") per nascondere il grave nocciolo dell'APOSTASIA dilagante, e gravi sciagure conseguenti, ai danni di clero e laici); adesso dunque assisteremo anche a varie INTERPRETAZIONI CONCILIARI dei gravissimi avvertimenti della Madre Celeste sul futuro della Chiesa e del mondo: una Fatima
      "riveduta e corretta" dai preti conciliari, sempre in omaggio al dio-concilio, detto anche da alcuni "profezia conciliare": quella luminosa svolta della Chiesa tutta-santa-no-problem, come ben vediamo nel clero e nel laicato che dal cv2 in poi hanno giulivamente escluso dal lessico cattolico parole come "peccato" e "conversione" o "penitenza", ascesi,
      virtù, mortificazione dei sensi, lotta al peccato, rinuncia a satana, sacrificio di sè, offerta ecc....in concomitanza con l'eclissi del S. Sacrificio di Gesù nella Messa, ridotta a "cena conviviale"! ....e certo ne sentiremo ancora delle belle, da persone di formazione e cultura affine al su citato p. D'Ascanio, per il quale la Giustizia Divina (in questo e vari altri suoi testi) pare non esistere, o essere aspetto del tutto trascurabile, talmente soft da non creare inutili (sia pur sacri) timori.

      Ester

      Elimina
  9. Ringrazio per i commenti su padre d'Ascanio, di cui avevo iniziato a leggere i pensieri dietro indicazione di un conoscente.
    Comunque, se il fatto dei processi può fare scandalo, da quello che ho visto mi è sembrato che siano stati condotti in maniera ingiusta e persecutoria.
    La Chiesa talvolta fa i santi anche con la persecuzione!!!
    Per il resto non mi pronuncio, perchè non sono in grado di valutare questi scritti in maniera chiara, però mi è sembrato che vi fosse un'interpretazione degli ultimi tempi interessante, almeno in alcune parti.
    In Cristo Gesù.
    Tenco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tenco credo che tu abbia ancora tante cose da vagliare capire e imparare, primo fra tutte discernere tra i veri e i falsi profeti.

      Ester per esempio, lo ha fatto senza tanti giri di parole, perchè ha usato semplicemente il buon senso, abbinato alla vera Fede in Cristo e alla Chiesa Cattolica Apostolica Romana.

      Uno che "profeticamente" ammette la "bontà" del cv2 beh! Basta questo...

      Quelle di S. Giovanni Bosco sono VERE PROFEZIE, quelle della Salette, di S. Elena Aiello, di S. Padre Pio e guarda caso NESSUNA di queste fa cenno al concidiabolo anzi, fotografa appieno, ciò che sarebbe successo poi.

      Scusa in Cristo Gesù cosa, se poi non riesci a distinguere i veri dai falsi profeti?

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.