domenica 17 marzo 2013
Il Carnevale del "Vescovo Francesco", modernista ...
Così a Monsignor Marini ha detto questo nuovo emerito modernista che risiede a sbaffo nel Vaticano: "Quella roba se la metta lei, Monsignore. Il tempo delle carnevalate è finito!"
Dal sito dell'ottimo Baronio, postiamo una carrellata di sacrlilegi, alcuni, che avvengono quotidianamente nella cosidetta "nuova Chiesa Conciliare" che l'abdicante Ratzinger non ha assolutamente corretto, anzi aveva in mente una nuova super Messa con l'accorpamento del Vetus Ordo con la Messa ecumenista del pessimo Montini. Noi preferiamo iniziare questa terribile carrellata con l'immagine del modernista patentato del "Vescovo" Francesco in comunella con i deicidi Ebraici.
Quindi è evidente che questo "nuovo" personaggio conciliare dovrebbe iniziare da se stesso nello smettere di compiere le "carnevalate diaboliche" partorite nel conciliabolo Vaticano II perpretate dai nemici di Nostro Signore Gesù Cristo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vi sono anche elogi sul comportamento di Bergoglio in Argentina di fronte a potentati.
RispondiEliminaOnore al merito!
Ma non si può dimenticare purtroppo che è tipico di queste menti moderniste vagare da un ambito all'altro senza una coerenza di base che conduca sulla strada tradizionale.
C'è sempre un zigzagare cercando la "via nuova" per la fede e la Chiesa.
Dimenticando che Una sola è la strada: quella percorsa da secoli, senza scorciatoie mondane o strade di compromesso per fare amicizia con tutti.