Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 17 ottobre 2011

"VINDICATI" l'ultimo capitolo nella storia di Fatima...

Ultimo atto del libro che svela definitivamente le bugie del cardinale Bertone riguardo alla vicenda del messaggio di Fatima...


"Vindicati " ultimo capitolo del libro "Il segreto ancora nascosto"

Christopher Ferrara Anno 2011
The Third Secret: A Vindication...



Giuseppe DeCarli, ANNO 2010:
 thumbs-gd
Il Segreto L'occultamento viene smascherato
Il 26 giugno 2000 il Vaticano ha pubblicato l’enigmatica visione del “Vescovo vestito di bianco”, affermando che si trattava dell’intero Terzo Segreto di Fatima. Sin da allora, un numero sempre più ampio di Cattolici è andato convincendosi che non tutto è stato ancora rivelato. Mancano le parole della Vergine Maria, che spiegherebbero come il Papa della visione giunga ad essere giustiziato da soldati in mezzo alle rovine di una città semidistrutta e piena di cadaveri.
In questo libro l’avvocato ed editorialista Cattolico Christopher A. Ferrara conduce un’indagine meticolosa, raccogliendo una quantità enorme di prove — incluse molte recenti ammissioni, rivelazioni improvvide, contraddizioni e improvvisi voltafaccia del Segretario di Stato Vaticano, il Cardinale Tarcisio Bertone arrivando all’ineludibile conclusione che esiste un testo del Terzo Segreto, contenente le parole della Vergine Maria, che finora non è stato rivelato.

L’Autore
Christopher A. Ferrara, avvocato, è Presidente e Consigliere Capo dell’Associazione Avvocati Cattolici Americani, un’organizzazione dedita alla difesa dei diritti dei Cattolici nelle corti, nella vita e nei dibattiti pubblici. Ferrara è anche un rinomato saggista esperto di questioni Cattoliche: i suoi articoli sono apparsi sulle riviste The Latin Mass, Christian Order, The Fatima Crusader, Catholic Family News, sulla rivista The Remnant e sul suo sito internet, Fatima Perspectives. È inoltre autore del libro EWTN: A Network Gone Wrong, e co-autore di The Great Façade: Vatican II and the Regime of Novelty in the Roman Catholic Church, acclamato a livello internazionale come uno degli studi più incisivi mai scritti sulla crisi post-conciliare del Cattolicesimo Romano. Ferrara risiede nel New Jersey con sua moglie Wendy e quattro dei loro sei figli. Attualmente sta lavorando al suo nuovo libro Liberty: the God that Failed.

2 commenti:

  1. Fatima è stato l'ultimo grande avvertimento all'umanità. Poi sono arrivati altri avvertimenti, ma mai così grandiosi.Ad esempio la Madonna di Akita, in Giappone. Essendo la "fama" di Fatima, notevole, mi sembra logico che ecclesiastici che gestiscono una chiesa umanizzata e legata a poteri massonici o non cattolici, non amino divulgare quanto la Madonna disse per bocca di Suor Lucia. Costoro amano edulcorare e "bonificare" quanto riferito dalla veggente per annichilire l'impatto sulle coscienze dei fedeli e "sedarli".Preparandoli quindi alle versioni ufficiali fumose e indeterminate, proprio come i dettami del Concilio Vaticano II.Questo è il metodo per annacquare e confondere gli spiriti.Anatema su chi modifica i suggerimenti di Dio,secondo la sua mentalità umana !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.