venerdì 30 dicembre 2011
Esclusiva anteprima mondiale del grande concerto sinfonico, su musiche di Kiko Arguello, a Gerusalemme. Video da non perdere!...
,La celebrazione sinfonico-catechetica “La Sofferenza degli Innocenti” presentata martedì scorso a Betlemme per la comunità arabo-cristiana, ieri sera ha avuto un seguito a Gerusalemme per il mondo ebraico. L’evento – con la sinfonia composta da Kiko Arguello, uno degli iniziatori del Cammino Neocatecumenale – si è tenuto al Teatro della Municipalità della Città Santa alla presenza di oltre 600 persone tra cui molti esponenti religiosi e civili del mondo ebraico.
Kiko ha presentato la sua opera sul dolore della Vergine Maria e di Gesù nel Getsemani, che termina con il “trionfo musicale” del Resurrexit.
Di seguito un anteprima del "bellissimo"concerto della setta eretica Neocatecumenale:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissimo questo video....
RispondiEliminaTanti auguri di un luminoso 2012!
Hahhhahahh.. grazie Free!
RispondiEliminaAnche a te, tanti tanti auguri!
;))
ops...lefevriano infidioso!
RispondiElimina"INFIDIOSO"??...che lingua è?...
RispondiElimina°__O
...Ma che forse volevi dire "invidioso"??..
RispondiEliminaMa di chi? Di uno che non è mai stato un musicista e nel suo delirio paranoide si sente in grado di atteggiarsi a grande compositore?.. Ma pensate che siamo veramente tutti scemi? Costui avrà al massimo scritto il suo solito pessimo cantarello, poi c'è stato qualcuno dei suoi schiavi, che mastichi un tantino di musica, il quale si è impazzito a crearci sopra un arrangiamento orchestrale ed una partitura per il coro. Naturalmente poi l'autore del "capolavoro" risulta Kiko...
E non si rende nemmeno conto che a fare queste pagliacciate, del tutto anti professionali, risulta - ai veri addetti ai lavori - fortemente imbarazzante: ci si vergogna per lui, perchè fa la figura del cialtrone. Solo degli emeriti ignoranti come quelli che lo seguono, possono accettare di contribuire a pataccate del genere.
E la cosa che fa più ridere di tutto è che le grandi personalità ebraiche, i potenti di questo mondo di tenebra, sono tutti lì ad omaggiare il loro protetto, il loro servetto, colui che sta portando avanti il loro piano di distruzione della Chiesa cattolica, attraverso la giudaizzazione del Cristianesimo.
Nella loro infinita iniquità, sono quasi comici.
Scusa, a.rita, io non ho ancora capito: tu sei con il Papa Benedetto XVI, successore di Pietro e Vicario di Cristo, o con Mons. Lefebvre?
RispondiEliminaIo sono con Gesù Cristo! E con chi non lo rinnega, prostituendo la Chiesa ai poteri luciferi di questo mondo, il cui principe sappiamo bene chi sia!
RispondiEliminaTu invece resta pure con chi ti pare.
Tu dici di essere con Gesù Cristo ma attento: non può avere Dio come Padre chi non ha la Chiesa per madre. E dov'è Pietro là c'è la Chiesa.
RispondiEliminaIl Cammino Neocatecumenale NON è una sétta e non è un gruppo di eretici.
Molto più vicina all'eresia è la fraternità associazione Pio X in quanto rinnega, più o meno di nascosto, la dottrina del Concilio Vaticano II e il magistero degli ultimi 4 Papi.
a.rita tu stai con chi non capisce un cazzo e crede di sapere tutto
RispondiEliminafranciscus e' una causa persa......... poi sai che le cose prziose vanno provate quindi anche il cammino deve avere i suoi attacchi ,ma sapendo che la Vergine lo protegge nulla possono i delatori. pax Alessandro convinto eretico neoc atecumenale
RispondiElimina