Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 11 gennaio 2012

E questa sarebbe una Messa cattolica? Assolutamente no, qui siamo al limite della blasfemia, oramai non ci stupiamo più di niente rispetto alla Gerarchia modernista della "Nuova Chiesa Conciliare anti cristiana"...

La cosidetta Festa dei Popoli: "La famiglia migrante, protagonista della nuova evangelizzazione Conciliare"
 
 Mentra Scola celebra queste false messe conciliari siamo ancora in attesa, anche da parte del Vaticano, che fermi lo spettacolo blasfemo che avrà luogo a Milano dal 24 Gennaio al 28 Gennaio 2012...

Qui la cosidetta messa dei popoli..

19 commenti:

  1. La stessa "festa" è stata organizzata il giorno dell'Epifania nella cattedrale di Palermo alla presenza del cardinale arcivescovo. Probabilmente troverete in internet le immagini dell'evento....che disorienta sempre di più i fedeli. Purtroppo chi si azzarda a commentare simili liturgie dell'accoglienza sincretista e che pone sempre più l'uomo, ogni uomo, al centro della teologia post conciliare, si ritrova sbeffeggiato dagli organizzatori di questi spettacoli.
    luca

    RispondiElimina
  2. Carissimo luca prova a fare una ricerca e segnaleremo anche quello che tu dici...

    RispondiElimina
  3. Carissimo Gianluca, credo che tu voglia segnalare questi eventi luciferini, risultato di cio' che ci ha regalato il CVII, con un commento. Io vorrei insieme a te ed ad altri, far pervenire al Santo Padre un'appello, affinche' faccia un discorso molto rigido a tutta la Gerarchia Ecclesiastica, ricordando ad essa insieme a tutti i fedeli un brano di Luca Ev. (Lc.XXI, 28) che dice: "Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, la vostra liberazione e' vicina." Il pericolo delle dottrine moderniste porta la Chiesa davanti all'abisso dell'inferno come dice Pio X nella Pascendi Dominici Gregis. Queste cose stanno ormai accadendo quasi in tutte le Chiese, Gli uomini di chiesa da 40 anni hanno rifiutato Dio Trinitario per mettere al centro dell'universo l'uomo, hanno trasmormato la casa del Signore in luogo di adorazione dell'uomo. Solo il Papa puo' intervenire e richiamare tutti i cattolici alla fede di Cristo la fede di sempre che e' fede di salvezza.

    RispondiElimina
  4. Caro Bernardino, che ho avuto il piacere di conoscere....
    la tua fiducia e devozione per l'attuale Pontefice sono commoventi...
    Purtroppo l'appello che tu desideri inviare al Papa affinchè redarguisca questa Gerarchia è stato varie volte inviato, ed ampiamente argomentato, senza alcuna conseguenza. Noi abbiamo personalmente scritto al papa ben tre lettere, che sommate insieme, credo raggiungano quasi le duecento pagine. (le lettere sono nella colonna a sinistra dell'homepage)

    I principali motivi per cui questi appelli cadono nel vuoto sono due:
    primo perchè Papa Ratzinger essendo stato fra i fautori del Conciilio Vaticano II, è strettamente legato al principio della Collegialità (come anche della libertà religiosa e del falso ecumenismo), pertanto egli, anche laddove non sia personalmente d'accordo, intende fermamente rispettare il parere contrario (al suo) dei vescovi e delle conferenze episcopali...

    (come fu nel caso in cui propose il cambio della formula della Consacrazione delle Specie eucaristiche, perchè voleva recuperare l'antica formula del "pro multis", dicendo che nell'attuale "per tutti" c'è un grosso errore teologico. Purtroppo solo due conferenze episcopali nel mondo aderirono alla sua proposta, tutte le altre si rifiutarono. E lui si piegò alla collegialità.) Quindi bisogna dire che grazie alla sua mentalità, il papa si lega le mani da solo.
    <<<

    RispondiElimina
  5. >>>
    Il secondo motivo, consentimi di dirlo, è che se dovesse redarguire severamente la gerarchia e ricordarle la fede di sempre, temo che dovrebbe innanzitutto farlo a se stesso quando ogni mattina si guarda allo specchio.

    Caro Bernardino, fra pochi giorni, esattamente il 20 Gennaio 2012, codesto papa presiederà in San Pietro la terza "festicciola" pubblica nella quale approverà ufficialmente l'eretica, sincretistica, giudaico-luterana eucarestia neocatecumenale, dichiarandola pubblicamente "cattolica" e perciò legittima.

    Questa pietosissima liturgia zeppa di sacrilegi ed abusi, in confronto alla quale quella di milano è uno zuccherino, era già stata nel 2005 stoppata proprio da Lui, con una lettera ufficiale indirizzata ai capoccioni del Cammino Neocatecumenale per mano del Card. Arinze, allora Prefetto del Culto Divino, ingiungendo loro dei cambiamenti sostanziali a quella celebrazione.

    Dopo vari intrallazzi vaticani, operati dal card. Rylko, compagniuccio di merende di Kiko Arguello, quella lettera è stata bellamente ignorata e mandata a farsi benedire, ed ora il Papa si appresta ad approvare ufficialmente quello che 6 anni fa aveva bloccato.

    Pensi che occorra aggiungere altro?...E pensi ancora che serva a qualcosa scrivere a questo papa, che è il primo a comportarsi in questo modo?...

    RispondiElimina
  6. Caro Berni, Annarita ha ragione, bisogna pregare per il Papa, ma non aspettarsi nulla contro il CVII, non è un restauratore cerca di mediare, ma poco fa per la Tradizione e molto per il progressismo.
    leggo che finalmente vi siete conosciuti, bene, ci vediamo domenica, sarò nuovamente tra voi, bene per me, un pò meno per voi, usatemi carità.
    CVCRCI

    RispondiElimina
  7. Ma è sicuro al 100 % che sarà approvata la messa neocat così com'è senza alcuna modifica?? in un commento su un altro sito in verità ho letto che già è stata approvata, è così?? Come può Benedetto XVI liberalizzare la messa tridentina e allo stesso tempo approvare la messa neocat?? sembra dott. Jekil e mr. Hide!!
    andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' possibile perché, salvate le apparenze, si fa ciò che conviene di più. Oramai a Roma hanno smesso di amare la verità da un pezzo. Ogni tanto si risvegliano per salvare qualcosa (forse per qualche puntiglio personale) poi ricominciano a dormire...

      Elimina
  8. Proprio così.sembra dott. Jekill e mister Hide! Ma la filosofia teoretica, non tomistica e non aristotelica produce anche questo...Mi sono ritrovato a Quito in Equador ad assistere a delle "assemblee" dal vago ricordo di messa cattolica, con tanto di banda musicale dei pompieri che suonava dentro messa (per ricordare l'arrivo dei Re Magi, mi hanno detto). Ciò nella chiesa dei frati Domenicani ! Vedete un po' voi se le immagini presenti di San Tommaso d'Aquino e di San Domenico Guzman, non avrebbero dovuto assumere un volto di disperazione...Ma ormai per attirare 4 gatti di gente in chiesa fanno di tutto. Vedo che anche a Milano il cardinale Scola, dopo essere salito sul pulpito a predicare ad una messa degli Alpini,poi non disdegna il folclore esotico per dare il tocco di modernità che s'addice ai nostri tempi, facendo schifare o sbalordire i veri credenti.Oramai in ciascuna chiesa del mondo il folclore e l'inventiva nella messa fanno da padroni. Non esiste più alcun rituale consolidato e stabile:le modifiche a fantasia sono la regola!E' rimasta una flebile traccia di base rituale misconosciuta ai cattolici e deformata nel suo reale significato. E di questo il papa non si sarebbe accorto? Non vuole modificare, non "non può".Come puo dirsi che un papa "non può"? Le lettere, le suppliche, le invocazioni disperate di tutti quelli che hanno a cuore la dignità e la verità della Chiesa sono state SEMPRE inascoltate. A quando la vera e più giusta denominazione: di Chiesa Cattoecumenista Conciliarista Universalista,primo ministrante ad interim:papa Benedetto XVI (primo ministro con autorità di comando solo secondo approvazione democratica episcopale maggioritaria)

    RispondiElimina
  9. Guardando bene il video ho scoperto anche che lo stesso "Osannah" (1h14 min,36 del filmato)dalla musica da Bolero di Ravel sentito all'isola di Pantelleria,e da me giudicato osceno, è stato ripetuto nel "mio" Duomo di Milano..Chiedo Giustizia al Signore,per la nostra Chiesa, nel nome di tutti i Martiri dei secoli e dei secoli che sono morti nelle torture e negli stenti dopo aver testimoniato per una Messa vera, autentica e fedele liturgicamente ai dogmi di sempre. Giustizia, Signore! Basta! Salvaci Signore! Perchè io ed altri, più peccatore di tanti? Perchè Signore dobbiamo vedere queste cose ed implorare la salvezza della Chiesa tramite la Tua Giustizia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teniamo conto per giunta che questa è una messa pontificale (almeno in teoria) ed è fatta come se fosse la messa dei poveri deficenti, senza senso di dignità e sacro, perfettamente mondana.... Osceno è dire poco!

      Elimina
  10. Stefano...ma che dici?...
    Usarti "carità"?? Ma se sei mancato a tutti, anche le suore hanno chiesto di te...

    Caro Andrea...
    L'unica modifica all'eucarestia neocat, fra tutte quelle chieste da Benedetto XVI, è stata soltanto la variante di alzare il sedere dalla sedia al momento di ricevere la Comunione (ovviamente come da loro sempre fatto: senza processione e ognuno al suo posto, con entrambe le Specie, senza le Ostie ma col pagnottone, bevendo tutti dal calicione...)per poi rimettersi subito seduti, continuando i loro assordanti canti kikiani, con battimani, cembali, bonghi, chitarre...il tutto per celebrare con più baccano possibile il loro banchetto escatoligico.
    Se era già stata approvata, lo è stato in forma ufficiosa, ma fra pochi giorni llosarà ufficialmente. Dici "come è possibile"?... la risposta è già contenuta nella tua domanda.

    RispondiElimina
  11. Esistono due gemelli biovulari, figli della stessa mamma:
    i progressisti e i conservatori.

    I tradizionali(sti) non ci hanno a che fare con nessuno dei due perché hanno altro sangue!

    Ratzinger è classificato da molti come conservatore. Allora alcuni ingenui si chiedono: "Com'è possibile che proprio lui faccia questo?"

    Invece esiste una logica interna che stringe conservatori e progressisti ed è la stessa mentalità di fondo, solo che i primi amano vestirsi all'antica.

    I tradizionali(sti), invece, stanno su tutt'un altro piano e, come dice la parola, seguono la tradizione, cosa che i primi due non fanno se non a parole.

    Di fatto, conservatori e progressisti sostituiscono alla tradizione il loro modo individualista di considerare la religione.

    Paradosi

    RispondiElimina
  12. E infatti il card. Scola, considerato "conservatore" fa le cose dei "progressisti" con danze e balli al centro di una messa...

    RispondiElimina
  13. In attesa della inaudita approvazione dell'eucarestia neocatecumenale, che avverrà il prossimo 20 Gennaio da parte di Papa Benedetto XVI, mi preme osservare che scempi liturgici tipo quello in oggetto all'articolo, hanno tutto il sentore di essere la conseguenza anticipata del prossimo scandalo ufficiale in tema di liturgia.

    Non dimentichiamo che il Cammino Neocatecumenale è stato posto da questa gerarchia come punta di diamante della cosiddetta "nuova evangelizzazione", per motivi - ormai notissimi - di basso interesse, e peggio è stata affidata a loro in TUTTE le diocesi e quinidi in TUTTE le parrocchie la regìa della cosidetta "iniziazione cristiana" in cui le nuove generazioni vengono prese - attenzione! - dai 0 anni ai 19 anni ed indottrinate con le modalità ed i contenuti catechetici dei neocatecumenali. Questo dopo aver accalappiato i loro genitori e dopo previa "preparazione" ideologica di questi, che vengono ingaggiati per fare il catechismo ai loro figli.

    D'altra parte lo psicopatico Kiko Arguello aveva già dichiarato che se nei prossimi cinquant'anni la Chiesa Cattolica non si sarebbe trasformata in un "enorme Cammino Neocatecumenale", sarebbe stata destinata a morire per sempre (sic!).

    Perciò come gli statuti del Cammino (cioè le sue prassi) e le sue catechesi eretiche sono già state prese dalla Chiesa come punto di riferimento dalle diocesi e dalle parrocchie per la nuova catechizzazione dei cattolici, ora, dopo questa ultima iniqua approvazione, anche gli stili liturgici saranno il più possibile copiati o emulati non più solo da singoli preti, che si distinguono per essere andati fuori misura, fuori di testa, e sicuramente fuori della Grazia di Dio, ma da oggi in poi anche dai vescovi e dai cardinali.
    <<<

    RispondiElimina
  14. >>>
    Perchè la liturgia neocatecumenale non è altro che la riforma del concilio, portata alle estreme conseguenze, con in più l'evidente giudaizzazione di un cattolicesimo, già protestantizzato con Paolo VI,che viene ancor più allo scoperto rinnegando apertamente la Tradizione cristiana, per rivolgersi nuovamente alle antiche figure ebraiche.

    Ma questo immenso atto sacrilego viene condotto con un'azione celebrativa così "divertente", così carnalmente "gratificante", così "misticamente" esaltante e fanatizzante, che tutti i beoti che la sperimentano dicono "LI' NON MI ANNOIO...." E TUTTA LA GERARCHIA CORROTTA E VENDUTA SI ADEGUA AL PRINCIPIO DELLA LITURGIA-SHOW-INTRATTENIMENTO, PERCHE' NON GLI IMPORTA DI PREDICARE LA FEDE E NON GLI IMPORTA DI PORTARE LE GENTI A CRISTO, GLI IMPORTA SOLO DI TROVARE SUCCESSO PRESSO LE MASSE, DI ESSERE APPLAUDITI E DI RACCONTARE A SE STESSI CHE FOLLE INTERE SEGUONO LA CHIESA.

    SIGNORE, PIETA'.

    RispondiElimina
  15. se rispondessimo alla domanda che cos'è la Messa avremo due risposte:
    (1) per la chiesa conciliare è un ritrovo dove si fa festa tutti insieme, si canta, si ride, si gioca, si balla e si mangia.
    Per la Chiesa Cattolica invece la messa è il santo sacrificio di Cristo sulla Croce, dove i fedeli nel più rigoroso rispetto, nella più grande compunzione e nella più profonda ammirazione si battono il petto in ginocchio a piangere umilmente i propri peccati.
    ormai abbiamo 2 chiese(conciliare e cattolica) con 2 messe diverse, con 2 sacerdozzi differenti, con due modi diversi di ricevere la comunione, con 2 dottrine differenti, con 2 altari differenti.

    RispondiElimina
  16. ecco l'operato delle modernistiche gerarchie tra messe danzanti e riconoscimenti dei diritti dei gay.

    (ANSA)-RAGUSA, 12 GEN- Lo Stato riconosca le unioni omosessuali.

    Lo afferma il vescovo di Ragusa, Paolo Urso, in un'intervista alla testata on-line ''Quotidiano.net'' pubblicata anche sul sito di informazione della curia Insieme. ''Quando due persone decidono, anche se sono dello stesso sesso, di vivere insieme - afferma - e' importante che lo Stato riconosca questo stato di fatto. Uno Stato laico come il nostro -aggiunge- non puo' ignorare il fenomeno delle convivenze. Poi la valutazione morale spettera' ad altri''.

    tratto da http://www.tradizione.biz/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro episcopo da pedata nel sedere fuori da curia e da chiesa! Rendiamoci conto che le aberrazioni sono talmente gravi ed inveterate che solo un intervento dall'Alto può modificare la situazione.Ma ho l'atroce sospetto che il Signore, espulso da ogni parte anche dagli edifici della Sua Chiesa, intenda ancora una volta come nel 1915 e nel 1939 , lasciar fare all'uomo, con la sua politica e le sue belle pensate, con tutto quel che ne seguirà, data la moderna tecnologia anche di guerra!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.