Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 19 febbraio 2013

ASSASSINI TRAVESTITI DA CONSACRATI...

--------------
 Fonte: Gloria TV...
All'inizio di febbraio, il cardinale Meisner di Colonia, in una decisione scandalosa, ha permesso la prescrizione della “pillola del giorno dopo” negli ospedali cattolici della sua arcidiocesi. Ufficialmente, Meisner si riferì a una “pillola del giorno dopo” che non sarebbe abortiva, ma una tale pillola non esiste.

Tuttavia, altri cinque vescovi tedeschi hanno adesso consentito tale pillola-killer negli ospedali delle loro diocesi. Si tratta di Heinrich Mussinghoff di Aquisgrana, Franz-Josef Overbeck di Essen, Felix Genn di Münster, Hans-Josef Becker di Paderborn e del cardinale Karl Lehmann di Magonza.

Nell’ultimo giudizio, questi vescovi saranno personalmente responsabili per i bambini uccisi dalla pillola del giorno dopo nei loro ospedali sedicenti cattolici. Il Vaticano sarà pure nei guai se non reagirà molto velocemente.

1 commento:

  1. poi ci si meraviglia se tanti ormai dicono che l'umanità è peggiore che ai tempi del diluvio....e che si sta preparando un grande castigo, quando gli esempi di peccato e oltraggio a Dio vengono dall'alto, dai pastori, docenti della Chiesa !
    mai si sarebbe pensato che eccelsi ministri di Dio favorissero leggi omicide, sfidando apertamente la Giustizia divina e predisponendosi alla propria dannazione eterna.
    Ci verranno a dire che è per il bene comune, in nome dell'uomo, (la "salute" di uomo e donna richiede la morte dei figli?) per i diritti umani che fanno questo.....e costoro, accecati totalmente, trascinano le pecore al burrone dell'apostasia, empietà e ateismo omicida, con -somma empietà- "confortati" dalla benedizione ecclesiaastica !
    potrà ancora a lungo il Signore tollerare che si infanghi il suo Nome in questo modo? vedere prelati che autorizzano il calpestamento dei 10 comandamenti ?
    ancora un poco e la misura sarà colma, prima che l'ira divina si manifesti

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.