Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 13 febbraio 2013

"Il velo del tempio si squarciò in due, dall'alto in basso". (MC 15)...L'omaggo dell'eretico Kiko Arguello a Benedetto XVI...

La morte di Gesù


Venuto mezzogiorno, si fece buio su tutta la terra, fino alle tre del pomeriggio. Alle tre Gesù gridò con voce forte: Eloì, Eloì, lemà sabactàni?, che significa: Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato? Alcuni dei presenti, udito ciò, dicevano: «Ecco, chiama Elia!». Uno corse a inzuppare di aceto una spugna e, postala su una canna, gli dava da bere, dicendo: «Aspettate, vediamo se viene Elia a toglierlo dalla croce». Ma Gesù, dando un forte grido, spirò. 


"Il velo del tempio si squarciò in due,
 dall'alto in basso". 
 

Allora il centurione che gli stava di fronte, vistolo spirare in quel modo, disse: «Veramente quest'uomo era Figlio di Dio!».(San Marco Capitolo 15)

-----------------------------------------
L'OMAGGIO DELL'ERETICO PATENTATO KIKO ARGUELLO A BENEDETTO XVI...  
 
La notizia mi ha realmente impressionato e non posso che essere triste. Il Papa ci ama moltissimo, non riesco a smettere di pensare a quanto ci voglia bene! Ricordo ancora il nostro incontro a Tubinga quando era professore in Germania e come ha contribuito a spianare la strada al Cammino Neocatecumenale nella nazione. Ha scritto una lettera bellissima a due parroci suoi amici di Monaco di Baviera che accettarono di aprire il Cammino nelle loro parrocchie.

Anni dopo, ci ha chiesto che le catechesi del Cammino passassero per l’esame da parte della Chiesa, in modo da dare loro un timbro di autenticità.
Ha approvato inoltre gli Statuti e i passaggi di tutto il percorso neocatecumenale. Ha anche inviato in missione moltissime famiglie e le prime 15 comunità in missione nelle parrocchie di Roma più in difficoltà.

Ancora, quando si crearono alcuni problemi con i vescovi del Giappone, mi disse: “Kiko, non aver paura, sono qui per aiutarti”. Convocò, infatti, la Conferenza Episcopale giapponese per riunirsi con lui e alcuni cardinali, ovvero i presidenti della Congregazione per la Dottrina della Fede, del Pontificio Consiglio per i Laici e della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti.

Il Papa ha fatto una scelta molto umile e coraggiosa. Credo che un segno di speranza sia il fatto che ieri – il giorno in cui ha annunciato la sua decisione – si celebrava l’apparizione della Vergine di Lourdes, l’Immacolata Concezione, a Bernadette. Forse la Vergine sta preparando un nuovo Papa che può portare avanti l’evangelizzazione dell’Asia. Penso che l’Asia e in particolare la Cina e l’India, per l’intera crisi economica mondiale, siano molto importanti. In questo continente ci sono milioni di uomini che non conoscono Gesù Cristo e, quindi, è necessaria un’evangelizzazione.

Per questo, nel Cammino Neocatecumenale, stiamo preparando famiglie e sacerdoti per porsi al servizio del nuovo Papa ed effettuare quella nuova Evangelizzazione di cui ha tanto parlato Benedetto XVI.

3 commenti:

  1. Ma è magnificamente chiarificatore il commento di Arguello Wirtz su Ratzinger !
    Ricorda i trascorsi di complicità con Ratzinger per introdurre la setta nella Chiesa già gravemente devastata.
    Ricorda l'aiuto ottenuto contro i vescovi giapponesi indignati dei comportamenti neocatec.

    Non c'è miglior elogio da parte di qualcuno per capire la tipologia dell'altro!
    Come quando morì Roncalli e la massoneria ne pubblicò encomi.

    Grazie Arguello di aver chiarito ulteriormente ai poco convinti ed i papòfili ad oltranza. Il tuo elogio ,meritato, a Ratzinger ce lo fa rimpiangere ancor di meno.

    Forse i segni della bufera a Madrid ed il fulmine sul Vaticano sono proprio indicatori, a chi sa leggerli, della fine della Pazienza a sopportare apostasie e turpitudini anticattoliche in Vaticano.

    RispondiElimina
  2. Grazie Mardu,
    sempre lucidissime e senza una piega le tue osservazioni....

    Vorrei mettere l'accento su due cosette che dice l'Arguello Virtz:
    "l Papa ha fatto una scelta molto umile e coraggiosa. Credo che un segno di speranza sia il fatto che ieri – il giorno in cui ha annunciato la sua decisione – si celebrava l’apparizione della Vergine di Lourdes, l’Immacolata Concezione, a Bernadette. "

    Quella sulla scelta "umile e coraggiosa" è la prima bugia: se quella scelta l'avesse fatta, in proporzione, un qualunque neocat, lui gli avrebbe detto che non ha la fede, perchè abbandona la croce, che è l'unica che salva....(perchè anche se molto di rado,qualcosa di cattolico lo dice...)

    Secondo, quello del papa non è certo un segno che possa accompagnare speranza, ma solo oscuri scenari apocalittici, perchè "Pietro" che abbandona il Ministero è qualcosa che scuote la Terra come fosse una canna al vento;

    Terzo, è la prima volta che sento questo furbone nominare le apparizioni della Madonna a Luordes, e fare riferimento a quella festa: per lui non è mai esistito parlare di apparizioni mariane, tutte liquidate come devozionismi venuti da un cattolicesimo bigotto, sorpassato, e paganizzato. Oggi gli fa comodo FARE IL CATTOLICO TRADIZIONALE, e butta nel suo discorso anche questa chicca, che per chi lo conosce è tutto dire.....

    Ed ora veniamo al meglio:
    "Forse la Vergine sta preparando un nuovo Papa che può portare avanti l’evangelizzazione dell’Asia. Penso che l’Asia e in particolare la Cina e l’India, per l’intera crisi economica mondiale, siano molto importanti. In questo continente ci sono milioni di uomini che non conoscono Gesù Cristo e, quindi, è necessaria un’evangelizzazione."

    Forse Kiko si è scordato che la Vergine aveva preparato il segreto di Fatima, affossato proprio dall'attuale pontefice (che guarda caso si è "dimesso" proprio nel giorno della festa della Madonna!)e quindi ormai c'è poco da rabberciare al fatto che la Chiesa ha rifiutato il Suo intervento!

    E poi come mai Kiko parla di evangelizzazione PROPRIO dell'Asia? Che sia un messaggio subliminale per indicare il Cardinale Tagle(asiatico, vescovo di Manila)come prossimo Papa? Si sa che se un Cardinale è di un certo continente, avrà particolarmente A CUORE l'evangelizzazione del SUO continente, noo?
    Eh sì, perchè non dimentichiamoci che adesso vescovi e cardinali vanno a scuola di catechismo da Kiko Arguello! Quindi quando lui parla....va ascoltato!....E' o non e' lui il simbolo della "nuova evangelizzazione"??

    RispondiElimina
  3. Tutto comprensibile e condivisibile quanto scrivi, Annarita!
    Aggiungo anche io che le uscite kikiane sul procacciare "pesci" cinesi tramite le femmine italiote sono quanto di più esilarante si possa inventare...
    Questo disse recentemente per conquistare il paese Cina, ignorando evidentemente che la struttura femminile europea, psichica e fisica, è quanto di più lontano dalla mentalità cinese maschile.
    Ma si sa che il delirio di onnipotenza unito al fanatismo degli adepti porta i fondatori di un gruppo a delirii incoercibili e privi di ogni concretezza.

    Il fatto che uno, eletto papa, si lasci coinvolgere da personaggi del genere , la dice lunga sulla personalità di entrambi.
    Poveri noi!
    Ma il Signore e la Madonna ci preparano tempi di grandi cambi, e queste dimissioni ,penso lo preannuncino.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.