Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 27 febbraio 2013

LA COMBRICCOLA MODERNISTA "VATICANOSECONDISTA" ANNUNCIA IL "PAPATO EMERITO" PER L'INQUALIFICABILE RATZINGER...

  "Vidi anche il rapporto tra i due papi... Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città [di Roma]. Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità... Allora la visione sembrò estendersi da ogni parte. Intere comunità cattoliche erano oppresse, assediate, confinate e private della loro libertà. Vidi molte chiese che venivano chiuse, dappertutto grandi sofferenze, guerre e spargimento di sangue. Una plebaglia selvaggia e ignorante si dava ad azioni violente. Ma tutto ciò non durò a lungo". (13 maggio 1820)  Beata Anna Caterina Emmerich

Che dire di questa ridicola iniziativa degli usurpatori modernisti che occupano il Vaticano da 50 anni, dal conciliabolo sino ad oggi?
Ribadiamo il nostro pensiero; "Ratzinger è un modernista di prima cartella e ha condotto il Suo Papato in maniera assolutamente modernista, se questo signore fosse campato ai tempi di San Pio X sarebbe stato facilmente condannato come eterodosso ed estromesso da qualsiasi incarico dentro la Vera Chiesa di Nostro Signore. Il Signor Ratzinger ha miseramente e modernisticamente abdicato dal ministero Petrino quindi nessun elogio o battimani a chi ha compiuto tale gesto deprorevole.
Questi signorotti modernisti hanno tentato di distruggere il Ministero Petrino dirante il diabolico Conciliabolo Vaticano II con l'eretica collegialita', ora con l'invenzione del "Papa emerito" hanno definitivamente sancito questo tentativo di distruzione del Ministero del Vicario di Cristo.
Noi di questo Blog abbiamo sempre asserito che la Chiesa Visibile di oggi è un anti Chiesa massonica, governata da degli eterodossi, inventata durante l'ultimo nefasto concilio.
Un solo pensiero per questi penosi personaggi: "Che Ratzinger vada pure sopra la sua montagna, magari con tutta la sua combriccola, ad atteggiarsi a "Mosè" noi rimarremo ancorati alla Santa Tradizione della Chiesa, per adesso nascosta agli occhi dei più, attendendo un Pontefice veramente santo, secondo il Cuore di Dio".
Infine, poiché c'è poco da dire su questo scandalo dell'abdicazione del modernista Ratzinger, proponiamo il Santo sdegno del carissimo Baronio che denuncia l'avvento dell'anti Papa materiale... 
-------------------------------------

Apprendiamo con raccapriccio da Vatican insider che Benedetto XVI non rinunzierà al proprio nome dopo la formale abdicazione, e che continuerà ad essere chiamato Sua Santità, diventando Papa emerito

Leggiamo sul dizionario: 

Emerito: di chi conserva il grado, le prerogative e talvolta lo stipendio del proprio ufficio pur non esercitandone più le funzioni. 
Si comprende, per il termine stesso, l'assoluta enormità di questa innovazione, che pone a fianco del Pontefice regnante un Pontefice emerito, ossia una persona alla quale vengono riconosciuti il grado e le prerogative della propria funzione. Inaudito!
Ora è chiaro a tutti che non vi possono essere due Papi, e questa è una legge divina, alla quale nessuna autorità umana può metter mano, nemmeno quella del Vicario di Cristo.

La temerità di una tale idea - che speriamo sia accantonata quanto prima - rientra tuttavia nel quadro di quella insana umanizzazione del Papato, che vorrebbe considerare il Pontefice Romano alla stregua di un dirigente d'azienda o di un docente d'ateneo, che può presentare le proprie dimissioni ed esser nominato emerito

Si va verso un antipapa.

15 commenti:

  1. Quando ieri pomeriggio le agenzie hanno riportato questa notizia data da Padre Lombardi sono rimasto senza parole. Non vi è davvero più limite al peggio.
    Speriamo che il popolo dei fedeli apra finalmente gli occhi sullo scempio del Ministero Petrino a cui stiamo assistendo. Ma ho paura che ciò non avverrà. pochi giorni fa mi è toccato parlare con una signora mia conoscente che è cattolica, ma che ha ritenuto come un fatto normale che un papa si sia dimesso per motivi di età e stanchezza. Il nostro problema di cattolici è che siamo talmente ignoranti di catechismo che non sappiamo più leggere il significato profondo degli atti degli uomini di Chiesa, e li applaudiamo anche quando compiono gesti palesemente eretici o apostati.
    A tal proposito suonano come inquietanti le parole della Emmerich sui due papi contemporaneamente regnanti. Avevo solo una domanda da fare: poichè su questa mistica ho sentito molte voci discordanti, vorrei sapere che attendibilità hanno le sue visioni. Sono state accettate come tali dalla Chiesa?
    Albino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna Caterina Emmerich è stata beatificata da Giovanni Paolo II, che era totalmente sicuro della soprannaturalità delle sue visioni, contrariamente al parere della Congregazione della Dottrina della Fede (con a capo - guarda un po'! - Ratzinger) che non considerava attendibili le sue rivelazioni e perciò metteva problemi per la causa di beatificazione.
      All'improvviso Woitjla prese personalmente in mano la causa, e beatificò "di forza" (è il termine giusto..) la Emmerich. Ovvio che con la beatificazione, gli scritti mistici di una persona, devono considerarsi automaticamente approvati.

      Elimina
    2. Ma allora gli scritti del Beato Giovanni Paolo secondo come dobbiamo considerarli...

      Elimina
    3. Per quello che sono: degli scritti zeppi di modernismo.
      E anche se ti sembra una contraddizione, in realtà non lo è: Giovanni Paolo II non ha fatto solo scempiaggini nel suo Ponfiticato, ad esempio ha santificato Padre Pio da Pietrelcina, e non è stata esattamente una follia...

      Questa gente, i modernisti, alternano sempre parole ed opere di stampo liberale con dei rigurgiti di tradizionalismo, che non può essere totalmente bandito dalle loro anime, sia perchè dovrebbero rinnegare completamente la loro storia personale, sia perchè essendo modernisti tendono ereticamente a far convivere gli opposti.

      Però chi ha una impostazione saldamente cattolica sa distinguere quando i loro gesti corrispondono alla dottrina cattolica autentica, e quando obbediscono a criteri umani e non divini. Chi invece non cerca e non cercando non trova la Verità Rivelata tutta intera (che è lo stesso Cristo Signore) non sa che pesci pigliare.

      Elimina
  2. Visto che la definisce "Legge Divina" può cortesemente indicarmi dove, nelle Sacre Scritture o nei precetti, sia contemplata tale visione? grazie

    RispondiElimina
  3. Non sono la persona a cui è rivolta la questione, ma la visione che può esistere un solo papa è citata chiaramente nel Vangelo, quando Gesù dice a Pietro: "Ecco, tu sei Pietro, e su questa pietra edificherò la mia Chiesa".
    O anche nell' ultimo capitolo del Vangelo di Giovanni, dove gli dice "Pasci le mie pecorelle".
    La prerogativa di Principe degli Apostoli è stata conferita da Cristo al solo Pietro e non a due o più di essi. Da qui discende che, per Legge Divina, può esistere un solo papa regnante, e non due in contemporanea.
    Spero di essere stato esauriente.
    Cordialmente,
    Albino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Albino...
      quando Gesù gli dice "Pasci le mie pecorelle" glielo dice dopo avergli chiesto: "mi ami tu, PIU' DI COSTORO?" Segno evidente di un privilegio particolare, cioè un'autorità superiore, che il Signore voleva riservare a colui che "lo amava più degli altri".

      Come anche quando nell'ultima Cena gli disse "Satana vi sta cercando, per vagliarvi come il grano...E TU, UNA VOLTA RAVVEDUTO....
      ...CONFERMA I TUOI FRATELLI".
      Ovviamente doveva confermarli nella Fede, quindi gli stava dando l'autorità di confermare i compagni nella Fede, cosa che non ha detto a NESSUN'ALTRO DEL CONSESSO APOSTOLICO.

      Elimina
  4. La profezia della Beata Emmerich - la profezia ed il severo richiamo della Madonna di Fatima - la profezia di Papa Pio Duodecimo (ci sara'una terza guerra mondiale, ma spirituale) - tutto cio' si sta' avverando giorno dopo giorno.
    Quanto manca ancora al momento che l'antiCristo siedera' sul Trono di Pietro?
    I segni dei tempi ci sono tutti, ma noi poveri cattolici, li riconosciamo? e se si, che fine faremo?
    Ci sara' per noi una nuova e vera Chiesa Cattolica ed Apostolica che ci salvi dalla chiesa eretica mondializzata che non si riconosce piu' in Cristo Salvatore?
    Forse dovremo come i primi cristiani ripartire dalle catacombe (alcuni di noi lo stanno gia' facendo):

    RispondiElimina
  5. Sbagliate anche voi nel ritenere antipapa l'abdicante Ratzinger! E Fellay nell'augurare che il conclave sotto l’ispirazione dello Spirito Santo elegga il Papa che, secondo la volontà di Dio, opererà per la restaurazione di ogni cosa in Cristo. Se c'era un valido contributo da portare, oltre ai giusti ringraziamenti a Benedetto per quanto ha fatto in difesa della Tradizione, era ed è quello di mantenersi uniti a Benedetto fino alla morte, anche nel nominarlo nella celebrazione della Messa, e ritenere per scomunicato chi viene a usurpare la cattedra non sua e occupata, e viene anche col suo nome infame a sporcare il canone liturgico, essendo invalido questo conclave e quindi è inutile, offensivo il pregare lo Spirito Santo rifiutando ciò che ci ha dato e chiedendogli altro: c'era piuttosto da ammonire, ma pure raccogliere, tutti quelli che, annebbiati dal modernismo, non sanno ancora decidersi nella lotta e rischiano di accettare l'antipapa e seguirlo nelle riforme catastrofiche che sicuramente introdurrà. Praticamente avevate la possibilità di essere punto chiave di riferimento anche per ciò che riguarda il futuro vero conclave che dovrà eleggere il vero successore di Benedetto alla morte, e solo alla morte di Lui. Anche voi avete perso il treno della storia che vede ora una Chiesa che vacilla, che sarà purificata, ma che trionferà, malgrado la confusione di tutti, anche vostra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Dommi ti spiego meglio quello che pensiamo, così evitiamo i problemi:

      Dal momento che questo "vero Papa" ha, con sua stessa vocina santa, pronunciato ufficialmente che faceva questo gesto in piena libertà e senza nessuna costrizione, cosa che secondo il CDC rende l'atto valido e non nullo come tu molto personalmente lo ritieni, quasto "vero Papa" smette automaticamente di essere "vero Papa", per suo stesso libero arbitrio. Perchè se è vero che la grazia di Dio è offerta per sempre e fino alla fine della vita, è anche vero che se uno la Grazia la rifiuta, Dio non impone a nessuno con la forza la sua elezione. Pertanto questa sciagurata chiesa conciliare indicendo un conclave sta semplicemente ubbidendo al comando di Ratzinger di indire un conclave ed eleggere un altro Successore di Pietro, quindi una volta tanto non sta usurpando niente.

      Pertanto il nostro pensiero è il seguente: Ratzinger (che fosse Papa vero o falso lo sa solo Dio) smette di essere Papa, ma molto difficilmente il nuovo eletto sarà veramente Papa agli occhi del Signore (anche se la sua elezione sarà giuridicamente valida) data la deriva dottrinale in cui versa l'attuale Gerarchia della Chiesa. Molto probabilmente il Soglio di Pietro sarà occupato da un pagliaccio (anche se ancora non è detto, perchè Dio può fare anche miracoli), servo dei poteri forti giudaico-massonici che reggono questo mondo di tenebra. Se accadrà questo non avremo alcun Papa, che sia tale di fronte a Dio.
      Quindi non saranno da seguire nessuno dei due, nè quello eletto, nè quello emerito-traditore, perchè entrambi senza grazia divina.

      L'unica cosa che il popolo di Dio potrà seguire è la Dottrina di Nostro Signore, conservata per diciotto secoli di Cattolicesimo Romano, sostenuta dal Magistero Infallibile di tutti i Papi fino al Concilio malvagio Vaticano II, confermata dalla Tradizione e nutrita dai Santi Sacramenti Cattolici, finchè il Signore ce li conserverà. Questo è quanto.

      Forse che seguire Benedetto, con tutte le sue false dottrine sulla libertà religiosa (di origine giudaico-massonica) e sull'ecumenismo (di stampo protestante) salverebbe i credenti da uno scivolone pazzesco nella menzogna????

      Aggiungo poi che noi non siamo "punto di riferimento" di quello che hai nella tua testa tu, ma se il Signore lo concede, di quello che stabilisce Lui solo, oppure nessun "punto di riferimento", che va bene lo stesso. Noi non siamo qui a fare i pifferai magici di qualcuno, trascinando la gente appresso a noi o a chissà quale idea, ma a manifestare la verità dei fatti e a cercare di diffondere il più possibile la sana Dottrina di sempre.

      Ti saluto in Cristo, Capo Supremo della Chiesa Cattolica (che non abdicherà mai).

      Elimina
    2. Lo sai che se vai dai carabinieri a ritirare la denuncia che fai fatto per minacce subìte, non l'accettano. Il basarsi su quel belato finale sulla piena libertà di uno che si disse fin dall'inizio circondato da lupi, mi pare ancor più flebile. E poi bisogna vedere se Gesù Cristo condivide il diritto canonico. Anche nei regimi vari si sente dire spesso che quello si è suicidato, si è dimesso o l'hanno internato in manicomio e amorevolmente lo stanno curando. Torna comodo ritenere che la decisione è solo sua, anche quando l'hanno suicidato. Anche in questo blog, per chi già s'era scrollata l'autorità del pastore per motivi giudaico-massonici o protestanti, cade come cacio sui maccheroni quella sua flebile vocina "in piena libertà" che io invece non riesco a attribuire direttamente a lui, come certe nomine, certe compiacenze, ma al suo enturage. Hai ragione nel ritenere che il Padre abbia riconsegnato ora a Cristo la Sua Chiesa, e quindi stiamo in pace, stimiamoci e amiamoci. Qui cerchiamo di capire e diciamo ciascuno la sua, nessuno ha il dogma dell'infallibilità. Ma se il Supremo Pastore, il Cristo, ci chiama con segni evidenti alla battaglia, diciamo eccomi.

      Elimina
    3. "Anche in questo blog, per chi già s'era scrollata l'autorità del pastore per motivi giudaico-massonici o protestanti, "...

      E mi dici niente!! Dovrei forse accettare un'autorità che spara eresie dalla mattina alla sera, senza interruzione? E' logico che se ho un Pontefice che mi predica tutti i giorni il modernismo, già condannato da oltre un secolo, io non solo non lo ascolto, ma dubito fortemente, e legittimamente, che costui sia veramante un Papa, con la Grazia di Stato da Dio di fare il Papa. Perchè lo Spirito Santo non ispira l'errore a nessuno.

      Quindi, carissimo, che pensi che questo papa modernista sia tanto bravo e sia stato costretto da altri ad andarsene (cosa che io non escludo completamente, però rimane comunque il fatto che ha permesso ad altri di poterlo ricattare e ha gettato la spugna), ti dico che quand'anche fosse stato costretto, non mi sembra che abbiamo perso granché, considerata la dottrina eterodossa che giornalmente predicava.

      Elimina
  6. Sinceramente non so dire quale dei due sarà papa e quale antipapa.
    Ma già dal suo intervento, signor Dommi, si intuisce il rischio che la Chiesa (ammesso che sia ancora realmente tale) si spacchi in due, con una parte che continuerà a ritenere Benedetto XVI il vero papa, e un' altra che riterrà tale il futuro eletto dal conclave. E allora, chi ascolteremo? Uno, l'altro, tutti e due? O nessuno dei due?
    Davvero tempi oscuri ci attendono.
    Albino

    RispondiElimina
  7. Sicuramente questo è l'inizio di uno scisma. La vera Chiesa - ce lo dice la Tradizione - è sempre quella che resta, non quella che vuole subentrare.

    RispondiElimina
  8. indubbiamente si stanno avverando tante profezie antiche e moderne. La più importante è quella di Fatima, che tra l'altro dice:
    "Verrà per la Chiesa il tempo delle sue più grandi prove: Vescovi contro vescovi, cardinali contro cardinali....satana marcerà nelle loro file...satana regna nei più alti seggi, determinando l'andamento delle cose.... si introdurrà alle sommità della Chiesa". Queste cose le vediamo da anni, e ormai vanno verso il loro compimento, dandoci un'anteprima dell'avvento dell'anticristo (del resto guardiamoci attorno: lo spirito anticristico è già molto diffuso tra gran parte del clero; basti pensare alle tante messe sconciamente celebrate o blasfeme-eretiche ecc.; o ad es. a quel prete che disse nella mia città: "Nell'esposizione del SS.mo che faremo tra poco, adoreremo....noi stessi"! (capito? eslicita affermazione di voler adorare l'uomo al posto della SS.ma Eucaristia dov'è Presente Nostro Signore! tutta farina integrale di satana, a cui la povera gente ora dovrà abituarsi, senza inorridire più di nulla...faremo il callo alle varie manifestazioni dell'anticristo veniente, finchè egli verrà e vorrà essere adorato come dio, al posto di NSGC....per il tempo previsto dalle Scritture, permesso da Dio stesso )
    Preghiamo che la SS.ma Vergine Immacolata Madre Celeste del Signore e Nostra Signora ci custodisca nell'ora della durissima prova di Fede che ci attende.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.