Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 25 febbraio 2013

Salvatore Crisafulli ha vinto, ha difeso la vita sino al suo compimento naturale...Adesso vive per sempre davanti a Dio...

http://santagatando.files.wordpress.com/2010/02/5291_1029143948961_1836218611_73639_7980909_n.jpg

L'Eterno riposo dona a Salvatore o Signore e splenda a Lui la Luce Perpetua, riposi in pace. Amen

Il coraggioso Salvatore il giorno 21 Febbraio 2013 è tornato alla Casa del Padre, io, Gianluca, e Annarita e speriamo tutti i lettori del Blog, facciamo le nostre commosse condoglianze alla Famiglia di Salvatore che l'ha accompagniato coraggiosamente durante tutta la Sua esemplare vita attraverso varie sofferenze. La vita di Salvatore sia a tutti noi di insegnamento per accettare la Volontà di Dio in tutte le vicende della vita, sia di sofferenza che di gioia. In questi tempi bui in cui viviamo affidiamoci all'intercessione di chi ha vissuto abbracciando la Croce del Signore. Molto si è sparlato di Salvatore e molto non è stato fatto, Istituzioni, per tutelare ed aiutare la Famiglia di Salvatore ad affrontare adeguatamente la situazione della malattia del loro congiunto. 

Nella sofferenza della famiglia facciamo il nostro omaggio al nostro fratello nella fede Salvatore con le parole di Colui che l'ha accolto nel Suo Misericordioso Cuore, il Signore Gesù:

(Dal libro della Sapienza, Cap 3)

Le anime dei giusti, invece, sono nelle mani di Dio,nessun tormento le toccherà. Agli occhi degli stolti parve che morissero; la loro fine fu ritenuta una sciagura,la loro partenza da noi una rovina, ma essi sono nella pace.
Anche se agli occhi degli uomini subiscono castighi, la loro speranza è piena di immortalità.Per una breve pena riceveranno grandi benefici, perché Dio li ha provati e li ha trovati degni di sé:li ha saggiati come oro nel crogiuolo e li ha graditi come un olocausto.Nel giorno del loro giudizio risplenderanno; come scintille nella stoppia, correranno qua e là.Governeranno le nazioni, avranno potere sui popoli e il Signore regnerà per sempre su di loro.Quanti confidano in lui comprenderanno la verità; coloro che gli sono fedeli vivranno presso di lui nell'amore, perché grazia e misericordia sono riservate ai suoi eletti.Ma gli empi per i loro pensieri riceveranno il castigo, essi che han disprezzato il giusto e si son ribellati al Signore.Chi disprezza la sapienza e la disciplina è infelice. Vana la loro speranza e le loro fatiche senza frutto, inutili le opere loro.


1 commento:

  1. Onore alla famiglia Crisafulli che ha saputo gestire la vita del suo famigliare, vincendo il dolore, l'indifferenza dell'autorità pubblica (impegnata in burocrazia salva-responsabilità) ed i suggerimenti mortiferi di radicali & c.

    Il mio rispetto e la mia gioia nell'immaginare Salvatore nella Luce di Dio!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.