Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 10 agosto 2010

Un Sacerdote ingannato sulla setta eretica Neocatecumenale...

  

Padre Zoffoli scrisse nel 1994 questa lettera a Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, dato che dalla sua radio pubblicizzava, in maniera offensiva per la verità, la setta Neocatecumenale, facendo finta che tutto andasse bene:

Enrico ZOFFOLI, Lettera al Direttore di Radio-Maria. Ancora sul Cammino neocatecumenale, Ed. privata, Roma, 1994, pp. 80. (Clicca qui per consultare, scaricare e diffondere l'opuscolo).

 Ora dopo tanti anni resta da vedere se tale lettera di Padre Zoffoli abbia scaturito degli effetti positivi, ma guardando questo video di Padre Livio si ha la certezza che  cosi' non è stato, anzi nel tempo la pubblicizzazione della setta eretica Neocatecumenale si è rafforzata. Resta da dire solo una cosa: forse Padre Livio a furia di parlare e scrivere sul demonio ne è rimasto ingannato malamente, o forse i denari che riceve dalla setta gli fanno comodo, e questa eventualita' è sempre un inganno del demonio.
Io personalmente  dico a lui solo una cosa: che si vergogni di quello che ha fatto e che fa nel pubblicizzare la setta eretica Neocatecumenale.

L'IPOCRISIA NON HA CONFINI... e questo benedetto uomo sarebbe colui che porta avanti il cosidetto messaggio della Madonna a Medjugorje? Assurdo, nel video proposto molte menzogne vengono dette, confermando il fatto che tutto cio' che gli scrisse Padre Zoffoli non ha ricevuto accoglienza da parte sua; comunque se mai leggesse questo scritto si potrebbe sempre ricredere, dato che in questo Blog ed anche in altri (ci sono gli indirizzi), sono denuciate tutte le malefatte "sataniche" della setta Neocatecumenale.

1 commento:

  1. Don Livio non sa che la setta neocatec. fa a pugni con la sua devozione a Maria e con Medjugorje. Ma non sa poichè è talmente immerso nelle sue catechesi che forse ritiene che anche le catechesi neocatecumenali siano analoghe...Una cosa è certa: non si è mai degnato di leggere quanto scrisse padre Zoffoli. Forse si ritiene di maggior cultura ed illuminazione del passionista teologo.Mi piacerebbe andare a riscoprire quel che successe anni fa quando Radio Maria subì una scissione. Perchè ? Cosa avvenne?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.