
sabato 4 settembre 2010
Genova: “Galleria degli orrori” conciliari...

segnalato da Davide Carollo
Don Prospero Bonzani Imam..pardon…Parroco cattodialogante della Parrocchia di Nostra Signora della Provvidenza in Genova, quartiere Lagaccio…
Nel corso di una «preghiera interconfessionale fra cattolici e musulmani» (i fedeli ebrei hanno rifiutato l’invito), nei giardini pubblici del Lagaccio intitolati a un altro prete di frontiera, don Acciai – don Prospero ha invitato un gruppo di fedeli a non farsi il segno della croce: «Non fatelo!», disse al momento della benedizione, «perché offende gli stranieri qui presenti che non sono di fede cristiana!».
(fonte: http://www.ilgiornale.it/)Celebrazione Eucaristica abberrante del Cammino Neocatecumenale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Come si può commentare questa PARODIA di messa,diventata mensa comunitaria per celebrare la comunità e basta? Possibile che i neocatecumenali che rivedono queste scene non si rendano conto di quello cui sono arrivati? Basta paragonare con una messa secondo il rito antico e tutto diventa chiaro! La "solitudine" del sacerdote, il posizionamento dello stesso rivolto all'Altare del Sacrificio, la tipologia di preghiere,il silenzio di meditazione e riflessione sulla sacralità dell'atto....tutto è al contrario! Questa "messa" "celebrata" secondo il rito neocat. è la vera e propria parodia della vera messa! Ovvero..........
RispondiElimina