|
Kiko Arguello, eretico e bugiardo |
Fra le comunità neocatecumenali circola voce che Padre Zoffoli, poco prima di morire, abbia chiesto scusa a Kiko delle critiche esposte in vari libri e pubblicazioni sul Movimento Neocatecumenale.
A tal proposito si conferma ancora una volta la faziosità e l'inganno con cui i neocatecumenali fanno circolare alcune notizie rivoltando la verità dei fatti.
E' sufficiente rileggere la parte della trascrizione della conferenza tenuta a Rocca Priora il 20-4-1997 (clicca qui per andare alla trascrizione) per conoscere come si sia svolto esattamente l'incontro con Kiko 15 giorni prima di morire (pag. 28 e 29)
Per chi desidera ulteriori conferme può (cliccando qui) vedere la fotocopia della lettera con cui Kiko ha accompagnato il quadretto portato in omaggio.
La visita effettuata da Kiko e dal suo accompagnatore si è svolta soltanto l'1-6-96 e non si è mai più ripetuta. Padre Enrico Zoffoli era assistito notte e giorno da varie persone come quelle che erano presenti all'incontro (due donne ed un uomo).
E' opportuno precisare che Padre Zoffoli ha sempre pubblicato le critiche al Movimento Neocatecumenale mai celando la propria identità e facendo pervenire il proprio pensiero di teologo alle autorità superiori competenti.
|
Il compianto Padre Enrico Zoffoli |
MAI DAL VATICANO E' GIUNTA UNA INDICAZIONE A PADRE ZOFFOLI PER CHIEDERGLI DI ATTENUARE, RIVEDERE O MODIFICARE LE CRITICHE DA LUI ESPOSTE SUL MOVIMENTO NEOCATECUMENALE!
Silenzio dell'ignavia o silenzio dell'indifferenza? O silenzio per non dare importanza? O silenzio per ignoranza del problema? Ma il silenzio sulle situazioni gravi, sulla dottrina e liturgia bislacca, non è indice positivo, ma di gravissima omissione quantomeno !
RispondiEliminacARISSIMO,
RispondiEliminaSULLA VERA MORTE DI PADRE ZOFFOLI, MALATO DI DIABETE, MI SAREBBERO GIUNTE VOCI INQUIETANTI....NON LE RIPORTO PERCHE' NON HO LE PROVE, MA IL TUTTO E' VERAMENTE ABOMINEVOLE...CREDIMI!
FREEDOM
si ne sono al corrente e spero per Kiko che non siano vere...
RispondiElimina