Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 12 settembre 2010

Il terzo segreto di Fatima, il rimedio ai mali della Chiesa e del mondo ancora tacciuto dal Vaticano. Questo scandalo e' portato avanti dai modernisti che comandano nella Santa Sede...

video








Il Segreto Ancora Nascosto
Il 26 giugno 2000 il Vaticano ha pubblicato l’enigmatica visione del “Vescovo vestito di bianco”, affermando che si trattava dell’intero Terzo Segreto di Fatima. Sin da allora, un numero sempre più ampio di Cattolici è andato convincendosi che non tutto è stato ancora rivelato. Mancano le parole della Vergine Maria, che spiegherebbero come il Papa della visione giunga ad essere giustiziato da soldati in mezzo alle rovine di una città semidistrutta e piena di cadaveri.
In questo libro l’avvocato ed editorialista Cattolico Christopher A. Ferrara conduce un’indagine meticolosa, raccogliendo una quantità enorme di prove — incluse molte recenti ammissioni, rivelazioni improvvide, contraddizioni e improvvisi voltafaccia del Segretario di Stato Vaticano, il Cardinale Tarcisio Bertone — arrivando all’ineludibile conclusione che esiste un testo del Terzo Segreto, contenente le parole della Vergine Maria, che finora non è stato rivelato.

Per maggiori dettagli sul libro prema qui.
L’Autore
Christopher A. Ferrara, avvocato, è Presidente e Consigliere Capo dell’Associazione Avvocati Cattolici Americani, un’organizzazione dedita alla difesa dei diritti dei Cattolici nelle corti, nella vita e nei dibattiti pubblici. Ferrara è anche un rinomato saggista esperto di questioni Cattoliche: i suoi articoli sono apparsi sulle riviste The Latin Mass, Christian Order, The Fatima Crusader, Catholic Family News, sulla rivista The Remnant e sul suo sito internet, Fatima Perspectives. È inoltre autore del libro EWTN: A Network Gone Wrong, e co-autore di The Great Façade: Vatican II and the Regime of Novelty in the Roman Catholic Church, acclamato a livello internazionale come uno degli studi più incisivi mai scritti sulla crisi post-conciliare del Cattolicesimo Romano. Ferrara risiede nel New Jersey con sua moglie Wendy e quattro dei loro sei figli. Attualmente sta lavorando al suo nuovo libro Liberty: the God that Failed.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.