Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 22 settembre 2010

Solenne supplica sull'ora attuale...



Tratto dalla TERZA LETTERA AL SANTO PADRE SUL CAMMINO NEOCATECUMENALE


...Per tutto questo, Santità: noi, con il cuore in mano, con tutta la fede in Dio e la fiducia in Lei di cui siamo capaci, troviamo l’ardire di formularLe queste richieste:

1. Nel Nome Santissimo di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, e in nome di Maria Santissima, La supplichiamo:
faccia finalmente la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria,  in unione con i Vescovi, e introduca la Preghiera Riparatrice dei Primi Cinque Sabati del mese, come richiesto da Maria a Fatima, affinché il mondo abbia la pace da tutti agognata e affinché la Santa Chiesa Cattolica ritrovi la via della Verità, della Carità e della Santità secondo Dio.
Dall’attuazione di questa prima richiesta, Santità, dipende la realizzazione anche delle altre, poiché se Sua Santità vorrà compiere questo miracolo di Abbandono fiducioso e di somma Venerazione all’Amore Materno di Maria, sicuramente Ella Le otterrebbe quello Spirito di Fortezza che gli permetterebbe, per Grazia, di compiere ciò che a tutt’oggi Le sembra impossibile da fare, superando tutti gli ostacoli che oggi sembrano insormontabili, visti da occhio umano. Possa il Signore toccare il Suo intelletto ed il Suo cuore con l’ardente Fiamma del Suo Amore ….

2. Nel Nome Santissimo di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, e in nome di Maria Santissima, La supplichiamo:
di sopprimere l’Eucaristia giudaica del Cammino Neocatecumenale, affinché si ponga fine alle aberrazioni sincretiste e ai sacrilegi comunitari introdotti dall’eretico Kiko Arguello e dalla sua cerchia.

3. Nel Nome Santissimo di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, e in nome di Maria Santissima, La supplichiamo:
non permetta che il prossimo diabolico passo di Kiko sia l’approvazione delle sue catechesi! La supplichiamo di respingere le catechesi del Cammino Neocatecumenale, dichiarandole ufficialmente “eretiche”; e di sciogliere il riserbo rendendole tutte pubbliche, affinché tutti sappiano, in particolar modo quelli che seguono il Cammino, quale sia la vera natura della dottrina che hanno ricevuto.

4. Nel Nome Santissimo di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, e in nome di Maria Santissima, La supplichiamo:
di togliere ai Rettori neocatecumenali il controllo di tutti i Seminari Redemptoris Mater, fondati da Kiko Arguello,  affinché si smetta di formare nuovi Sacerdoti sulla dottrina eretica del loro fondatore. 

5. Nel Nome Santissimo di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, e in nome di Maria Santissima, La supplichiamo:
di allontanare – se continueranno a ribellarsi a Lei - Kiko Arguello e la sua cerchia dal recinto delle pecore, in maniera pubblica, affinché venga interrotta l’azione infestatrice di codesti eretici nei confronti  sia della Dottrina Cattolica,  sia delle anime dei fedeli sventuratamente caduti nelle loro avide mani.

6. Nel Nome Santissimo di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, e in nome di Maria santissima, La supplichiamo:
nonostante l’atto del 10 gennaio 2009, di invalidare lo Statuto definitivo del Cammino Neocatecumenale, perché pieno di vizi di forma e perché non rispettato dal Cammino, affinché la Chiesa Cattolica non sia imparentata con una evidente setta protestante e giudeo-massonica.

7. Nel Nome Santissimo di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, e in nome di Maria Santissima, La supplichiamo:
di fermare il mandato missionario concesso al Cammino Neocatecumenale e di non permettere ad esso di adoperarsi per la cosiddetta “Nuova Evangelizzazione”, affinché sia interrotta l’azione infestatrice nelle anime dei fedeli cattolici, per mezzo della loro eretica dottrina palesemente anticristiana, e affinché venga demolita la chiesa personale inventata da Kiko Arguello e dalla sua cerchia più ristretta.

8. Nel Nome Santissimo di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, e in nome di Maria Santissima, La supplichiamo:
di creare una Pastorale per i fuoriusciti, (nei casi dei suicidi è ormai inutile) devastati dal Cammino Neocatecumenale, che in questi quaranta anni sono diventati ben 4 milioni, ai quali nessuno ha posto attenzione, perché tutti sono ingannati dai cosiddetti “buoni frutti”, (seminari, “vocazioni”, “conversioni” e donazioni di soldi), presentati dall’eretico Kiko Arguello e dalla sua cerchia più ristretta, all’attenzione e nelle mani dei Vescovi compiacenti.

9. Nel Nome Santissimo di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, e in nome di Maria Santissima, La supplichiamo:
di allontanare pubblicamente dalla Chiesa, tutti i Consacrati affiliati alla Massoneria, che agiscono dentro il Vaticano (e anche fuori di esso) da svariati anni,  affinché venga risparmiata al mondo intero  e ai figli fedeli, sofferenti e nascosti della Chiesa, il castigo per i peccati contro Dio,  che ormai incombe su tutta l’umanità.

10. Nel Nome Santissimo di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, e in nome di Maria Santissima, La supplichiamo:
vieti la pratica massonica della Comunione sulle mani a tutta la Chiesa Cattolica, affinché si ponga rimedio a tutti i sacrilegi che si commettono in tutte le parti del mondo e in particolar modo affinché nei fedeli rinasca il vero senso del Sacro, quasi completamente perduto dopo il Concilio Vaticano II.

11. Nel Nome Santissimo di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, e in nome di Maria Santissima, La supplichiamo:
di allontanare dalla Chiesa Cattolica, tutti quei Sacerdoti che pubblicamente ammettono di profanare il loro voto di Castità (inscindibile dall’ Ordine Sacro), avendo una donna e dei figli, e tutti quelli che commettono atti sacrileghi nei confronti della santissima Eucaristia, nello svolgimento di celebrazioni che definire aberranti è veramente riduttivo, affinché si faccia giustizia di tutti gli abusi eucaristici che si sono verificati e si verificano da oltre quaranta anni.


12. Nel Nome Santissimo di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, e in nome di Maria Santissima, La supplichiamo:
di fermare l’azione di boicottaggio dei Vescovi al Suo Motu Proprio per la liberalizzazione della Messa in Latino, con un atto giuridico che li obblighi ad attuarlo, affinché si faccia giustizia delle azioni di codesti Vescovi ribelli e perché siano tutelati dallo scandalo i fedeli, che oramai non seguono più la Gerarchia con fiducia, ma spesso la osservano rimanendo profondamente smarriti.

13. Infine La supplichiamo, nel Nome Santissimo di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, e in nome di Maria Santissima:
di porre mano correggendo, secondo il suo giudizio,  tutto ciò che nel Concilio Vaticano II, per mezzo di persone corrotte, è stato deformato a livello Dottrinale, affinché a tutti sia chiaro il Suo insegnamento sull’Ermeneutica della Continuità e affinché, ed è la cosa più importante, si fermi l’azione modernista- massonica che ormai da quaranta anni non agisce più solo al di fuori della Chiesa, ma agisce sopratutto all’interno di Essa, distruggendo, volontariamente, ciò che di Cattolico è ancora rimasto nella stessa, fondata da Gesù e non da codesti corrotti personaggi...


Verranno giorni in cui il mondo gioirà del disfacimento della Chiesa, causato da coloro che  la governano, che si ribelleranno all’autorità del vero Papa. Verranno  giorni in cui tutte le genti eleggeranno per loro Re colui di cui fu profetizzato e che additerà se stesso a Dio; egli siederà nel posto in cui era stata posta la ROCCIA per l’edificazione della casa di Dio, la Chiesa.
Verranno  giorni in cui il Vero Pontefice, insieme a un resto che il Signore salverà, celebrerà l’Antica Liturgia nel segreto; egli vestirà il sacco e porrà sul suo capo la cenere, soffrirà molto e piangerà per il disfacimento della Vera Chiesa Cattolica, soppiantata dalla nuova  religione mondiale,  in cui tutte le altre religioni della terra si riuniranno sotto la guida giudaica, creando il “nuovo ordine mondiale” comandato dall’Anticristo incarnato...

2 commenti:

  1. La terza lettera, gli arriverà ? Se gli arriva e legge, anche se non risponde, farà qualcosa, almeno? Ma !Sembra titubante o frastornato: alcune volte ricorda la tradizione e riconferma dottrine consolidate nei secoli, altre volte agisce e si comporta seguendo la prassi modernista. Ricordo la frase di mons Fellay:" il papa è razionalmente un modernista, ma nel cuore tradizionalista" Mai definizionwe fu più azzeccata e permette di capire quale lotta intestina vi sia nel Papa ed il perchè di questi atteggiamenti duplici. Che vinca il suo cuore e si lasci pervadere dallo Spirito che lo indurrà al meglio per la Chiesa!

    RispondiElimina
  2. Per questo occorre molto pregare per lui, offrire sacrifici, digiuni e preghiere, affidarlo ripetutamente a Maria Santissima, Vergine di Fatima, ed ottenergli le grazie di cui ha bisogno...
    Un saluto a te, caro amico in Cristo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.