Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 9 settembre 2010

Talmud satanico...




2 commenti:

  1. Questo film effettivamente riprende la realtà talmudica cui si rifanno gli ebrei osservanti. Dalla caduta e distruzione di Gerusalemme del 70 d.C. l'ancoraggio della fede ebraica al Talmud è diventato il perno.Ed il Talmud è ben diverso da quello che noi cristiani consideriamo come la parte precedente il Vangelo, cioè la Bibbia. Per gli ebrei l'Antico Testamento ha molto meno significato di quanto ne diamo noi. Anche per questo motivo, ripetuto giustamente dal film, è sconcertante e sballato quanto fece ed impose Giov.Paolo II nel nominare e far nominare gli ebrei "fratelli maggiori" dato che furono i più accaniti persecutori dei cristiani-ebrei, prima, e poi dei gentili-cristiani. La chiesa non fece che proteggere i cristiani dalle persecuzioni prima ed impedire ai cristiani di perseguitare gli ebrei, poi.Ma piano piano tutto si è sovvertito ed ora se un vescovo non fa voto di fede sulla Shoà, secondo quanto diffuso da fonti ebraiche e ripreso dagli ultimi due papi, NON entrerebbe nella Chiesa...Assurdo! Si fa di una fase storica, ancora oggetto di critiche e revisioni, un dogma di fede cattolica...Cos'è se non una forma di perversione della vera fede?

    RispondiElimina
  2. E' sconcertante vedere come la VERITA' sia manipolata da oscuri personaggi. Le stesse cose viste in questo documentario le ho descritte nel mio sito nel marzo o Aprile 2010, in modo meno mediatico. Ma chiunque contribuisca a diffondere la VERITA' è mio fratello.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.