Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 23 settembre 2010

I FALSI DIFENSORI DELLA "VERA TRADIZIONE" DELLA CHIESA CATTOLICA...



Il nuovo arcivescovo di Malines-Bruxelles e primate del Belgio, successore del cardinale Godfried Danneels. La scelta del Papa è caduta sull’attuale vescovo di Namur, André Mutien Léonard, egli viene considerato un difensore della Tradizione della Chiesa Cattolica, ma guardando questa immagine si puo' essere sicuri che André Mutien Léonard sia un vero difensore della Tradizione? Guardando questa immagine, mentre presiede alla non Cattolica e irriverente celebrazione della setta eretica Neocatecumenale, sembrerebbe di no.

1 commento:

  1. Pienamente d'accordo ! Vedendo questa foto si può capire che succo può spremersi da un cardinale così...Chissà cosa intendono per "difensore della tradizione". Ogni tanto sembra che ci si burli dei fedeli, anche se capisco non sia così, ma vi sia una gran confusione unita, mi ripeto, ad una teutonica testardaggine contro ogni evidenza della Chiesa.Santi tutti aiutate il Papa e noi a pregare per lui; solo lui può dare la sterzata salutare per salvare il poco salvabile. Se lui continua a non agire in senso univoco, la demolizione proseguirà senza sosta.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.