Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 28 luglio 2010

Ecco i frutti del Novus Ordo e delle aperture a degli eretici e scismatici... Agghiacciante

Canada, prete anglicano dà la comunione a un cane: centinaia di proteste
ComunioneToronto - (Adnkronos) - Durante la messa un parroco di Toronto ha pensato di dare il benvenuto a un neofita concedendo l'eucaristia anche al suo 'amico', un meticcio alsaziano di nome Trapper. Ma l'episodio non è piaciuto a uno dei fedeli che ha denunciato l'accaduto all'arcivescovo della diocesi.
Toronto, 26 lug. (Adnkronos) - Non immaginava di suscitare scandalo e indignazione in tutta la comunità cristiana del Canada il parroco di una chiesa anglicana di Toronto, che durante una cerimonia religiosa ha dato il benvenuto a un neofita concedendo l'eucaristia anche al suo cane. L'episodio, riferito dal 'Daily Telegraph', è avvenuto sotto gli occhi di decine di fedeli nella chiesa anglicana di San Pietro di Toronto, dove Donald Keith era entrato per la prima volta insieme al suo cane, un meticcio alsaziano di nome Trapper, per assistere alla Santa Messa.
 Durante la celebrazione, ha raccontato l'uomo, il sacerdote lo ha invitato di persona a ricevere la comunione, ma una volta sull'altare ha dato l'ostia anche al cane.
 "Il prete mi ha salutato e mi ha detto di avvicinarmi a prendere la comunione", ha dichiarato Keith. "Trapper è venuto con me e il prete ha dato la comunione anche a lui". "Ho pensato che fosse un modo carino per darmi il benvenuto, pensavo fosse una cosa accettabile", ha spiegato, sottolineando come "un'anziana donna è diventata raggiante quando ha visto la scena". L'episodio, tuttavia, non è piaciuto a uno dei fedeli della parrocchia, che ha denunciato l'accaduto all'arcivescovo della diocesi, Colin Johnson, che ha richiamato il parroco vietandogli di dare ancora l'eucaristia al cane. "Il 99 per cento dei parrocchiani amano Trapper e i bambini giocano con lui", ha dichiarato Keith. "E' stata solo una persona che non si è fatta gli affari suoi ed è andata dal capo della Chiesa Anglicana". Da allora la chiesa ha ricevuto centinaia di lettere di protesta da parte dei cattolici canadesi, ma secondo Keith si tratta solo di un grosso polverone. Deve averla pensata così anche il vescovo, dal momento che nessun provvedimento è stato adottato contro il sacerdote.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.