Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 27 luglio 2010

Si ristabilisca il Santo Uffizio...

Si ricostituisca il Santo Uffizio e si faccia di tutta l'erba un fascio. Preti gay, pedofili, bolscevichi, corrotti, milionari, dissidenti, imborghesiti ... eretici. Che vengano puniti in maniera esemplare. Costoro spossano la fede dei deboli. Dies Irae
Si ricostituisca il Santo Uffizio e si faccia di tutta l'erba un fascio. Preti gay, pedofili, bolscevichi, corrotti, milionari, dissidenti, imborghesiti ... eretici. Che vengano puniti in maniera esemplare. Costoro spossano la fede dei deboli. Dies IraeBernardo di Chiaravalle, per motivare i monaci guerrieri che Urbano II incaricò di liberare la Terra Santa dall'oppressore ed omicida mussulmano, affermava a chiare lettere: "Il Cavaliere di Cristo da la morte in tutta sicurezza e la riceve con assicurazioni ancora  maggiori. Se muore è per il suo bene, se uccide è per il Cristo ...". Bernardo intendeva espletare il concetto sia di morte fisica che di morte interiore, ovvero dello spirito e, con questa splendida introduzione, iniziava uno dei suoi discorsi di apologetica pura, uno di quei sermoni che non si dimenticano e che lasciano il segno nei cuori e nello spirito dei fedeli. Siamo, ahimè, ben lontani da questo spirito di apologetica e di profonda Fede che animava i cruce signati ed il popolo che, in nome di Dio era disposto anche al martirio, come deve esserlo ogni buon Cristiano. Dio non si rinnega mai, neanche di fronte la morte. Non sono solito trattare argomenti di attualità, ma in questo ...
... contesto attuale voglio esprimere il mio sconcerto più totale e la riluttanza dianzi a tutto quanto accade nella Chiesa. Che il resto del mondo sia sicuramente peggio, non vi è ombra di dubbio, tuttavia è bene sottolineare che la Chiesa è Madre e Maestra di vita, deve dare il buon esempio attraverso i suoi Pastori.
Preti in giacca e cravatta, confessionali vuoti, chiese trasformate in  moschee, adunanze neocatecumenali che hanno la parvenza di veglioni di carnevale, laici che impongono le mani, bestemmiatori nelle Chiese, donne in abiti sconci all'interno della casa di Dio, Sacerdoti omosessuali, pedofili, miliardari ... ed ancora Preti che non recitano la liturgia delle ore, che non obbediscono, che non hanno la talare, Prelati dissidenti, borghesi, imbroglioni, comunisti, bolscevichi e politicizzati ... ed ancora, ostie distribuite blasfemamente sulle mani, chiese che sembrano dei capannoni industriali, canzonette, tamburi e chitarre, concerti, proiezioni di film altamente provocanti nei circoli Cattolici ... ed ancora, cadaveri occultati nei sottotetti delle Chiese, orge che si consumano in locali adiacenti le Chiese, Preti ladri e bugiardi, confessioni fatte dopo la comunione, delinquenti sepolti nelle Basiliche ... ed ancora, popolo lasciato allo sbando, Preti spettacolo che si presentano in tv e dicono l'opposto di ciò che è la Parola di Dio, tanta ipocrisia e falsità ... ed ancora, Messe TV trasmesse su canali nazionali con in prima fila istituzioni e potenti , e i poveri dove sono? Dov'è finito il senso del Sacro? Dov'è la Parola di Dio? Dove sono i Soldati di Cristo? Dove sono gli onesti missionari?
Dio, siamo rovinati, Paolo VI abolì il Santo Uffizio e, con esso, è morto il timore reverenziale nei confronti di Dio e si è passati all'imborghesimento ed al cancro della Chiesa.
Le porte degli inferi mai prevarranno su di essa, ma è bene che il Santo Padre intervenga con misure drastiche e dittatoriali, imponendo la ligia osservanza dei Canoni del Diritto Canonico, l'obbedienza, la rettitudine morale, di vita e dei costumi.
Si, faccio di tutta l'erba un fascio: questi Preti "spazzatura", fortunatamente pochi rispetto alla moltitudine di Sacerdoti Santi, infangano la categoria ed ogni giorno fanno perdere la Fede a chi, già di suo, vacilla.
Il mondo ci è ostile e attende l'errore con tanto di occhi sbarrati, perché la Santa Romana Chiesa è l'ultimo baluardo di difesa della moralità, in un mondo di drogati, schiavi del sistema, deviati mentali, pedofili, omosessuali, mafiosi, stupratori, omicidi, ladri, eretici, feccia della feccia e chi più ne ha , più ne metta.
Intervenga il Santo Padre, austero e risolutore, ristabilisca il Santo Uffizio, riabiliti i controllori e riapra le carceri Vaticane ed i monasteri di clausura: i Preti non Preti devono pagare a duro prezzo i loro peccati e quanto di male fanno alle anime di noi fedeli.
Che Dio li protegga. Amen
Carlo Di Pietro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.